E ti credo: gli idioti europei si autodistruggevano, in guerre che noi abbiamo iniziato, e gli USA ne hanno tratto giovamento. Quindi?Originariamente Scritto da pietro
![]()
![]()
![]()

E ti credo: gli idioti europei si autodistruggevano, in guerre che noi abbiamo iniziato, e gli USA ne hanno tratto giovamento. Quindi?Originariamente Scritto da pietro
![]()
![]()
![]()

Ora basta con la sindrome suicida degli europei..Autonomi dagli USA.
Originariamente Scritto da lovecraft

l'europa non esiste
esiste solo l'Occidente
ciò che viene chiamato "europa" non è altro che un'astrazione geografica che mette mentalmente insieme staterelli in guerra ininterrotta tra loro da 500 anni
solo sotto egida USA i paesi europei occidentali hanno avuto pace e prosperità
solo sotto egida USA la medesima opportunità si sta dischiudendo ai paesi europei orientali
se i più filoamericani sono i paesi dell'Est un motivo ci sarà, non credete?![]()

Ahah Europa distaccata dagli USA, ma quando mai, abbiamo in comune le stesse radici culturali, le stesse radici etniche e Democratiche, un'europa svincolata daglòi USA sarebbe il sogno dell'islam fanatico e dei Comunisti, ma questo è impossibile da realizzare, ma anche se lo fosse non avrebbe senso; eh IslamoComunisti è inutile che vi arrovellate su questi sogni folli e impossibili.

pietro, prenditela con i tuoi kamaraden nazisti, che il 1/9/39 hanno lanciato un enorme boomerang

Che schifo il Carrefour.
Bisognerebbe comprare tanti prodotti danesi per compensare.
Quali sono i prodotti danesi?? Come riconoscerli?
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

ottimo grazie per la segnalazioneOriginariamente Scritto da Arthur I
![]()
Syntax error.

Arla, Tuborg, Carlsberg, Egelykke tanto per citarne alcuniOriginariamente Scritto da Laurence
![]()
Syntax error.

te ti commenti da solo.....Originariamente Scritto da tarik
Syntax error.

non credo che hai le conoscenze di base per poter discutere di queste cose.Originariamente Scritto da pietro
Syntax error.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0