I nomignoli sono vostra invenzione, per due o tre repliche non è il caso di attribuirli ai forumisti della cdl,non identifico tutti gli appartenenti del csx come comunisti, sarebbe falso oltre che strasentito, semplicemente mi rendo conto di come molti forumisti del csx interpretino la propria collocazione politica o come fosse una religione, o come si trattasse di rivalità tra società calcistiche.
L'antiamericanismo è un sentimento anacronistico, persino d'alema anni fa si rese protagonista di una discussione in tal senso salvo poi manifestare a perugia (ma dell'incoerenza ho già parlato)
Lei probabilmente non c'era io neppure ma il modo di fare politica in alcune frange della sinistra non è poi cambiato di tanto...




