Sono più che mai rilassato, ma ahimè sempre più convinto che con voi si può parlare solo di calcio...Originariamente Scritto da bohemiankiller


Sono più che mai rilassato, ma ahimè sempre più convinto che con voi si può parlare solo di calcio...Originariamente Scritto da bohemiankiller


per il forum
GRANDI RAGAZZI LO AVETE FATTO NERO, FAREI OSSERVARE COME SIA RIUSCITO A RACCOGLIERE GLI STRALI DI TUTTI NEANCHE UN MESSAGGIO DI SOLIDARIETA' ANCHE GLI ALLEATI NATURALI HANNO PENSATO BENE DI STARNE ALLA LARGA .... UN ALTRO NICK NAME CHE NON VEDREMO PIU' ... UNA PRECE


Ma basta con questa storia che berlusconi è andato al governo per incrementare gli utili, è una balla è stato dimezzato il numero dei dipendenti ha rinunciato alla scalata a rcs, non mi sembra proprio che per lui la politica si sia rivelato un affare, Berlusconi è un uomo capace, lo ha dimostrato in tutto il suo iter da imprenditore, non è un mestierante no vive di politica, è il primo pdc che rinuncia al proprio salario...Originariamente Scritto da Fuori_schema


bah...Originariamente Scritto da xvmayo


bahOriginariamente Scritto da xvmayo


che ridere![]()
brava maimaria


sapevo che aveva condonato una cifra esigua e che a sinistra nonostante si criticasse il condono lo avessero fatto in parecchi...Originariamente Scritto da Skepto
ragazzi dai berlusconi ha tanti soldi da poter mantenere l'Italia intera mi rifiuto di credere che abbia bisogno di incrementare il suo patrimonio servendosi dello stato...


QUOTOOriginariamente Scritto da mrcage
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Un Consiglio Vediamo Di Ignorare Certi Provocatori Come Il Tizio Che Ha Aperto Il 3ad, Non Meritrano Le Nostre Risposte
Ciao
Thematrix
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Infatti intraprenderò gli studi giuridici, la mia lettera al premier non smentisce ch'io sia un libero pensatore, ogni uomo è libero di provare stima nei confronti di chiunque...può definirsi liberale, ispirarsi a toqueville a raymond aron e dire di stimare berlusconi come imprenditore e come politico senza per questo essere suo servo...