Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Lettera ai sinistri

  1. #31
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Ammantare i tuoi post di richiami culturali non servirà mica ad evitarti la grassa figura di merda da libero pensatore.
    Suvvia distendi i toni che in un dibattito politico ci vuole più tranquillità!!
    dai non essere nervoso!! bevi un bicchiere d'acqua fresca e ti passa tutto
    Sono più che mai rilassato, ma ahimè sempre più convinto che con voi si può parlare solo di calcio...

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per il forum

    GRANDI RAGAZZI LO AVETE FATTO NERO, FAREI OSSERVARE COME SIA RIUSCITO A RACCOGLIERE GLI STRALI DI TUTTI NEANCHE UN MESSAGGIO DI SOLIDARIETA' ANCHE GLI ALLEATI NATURALI HANNO PENSATO BENE DI STARNE ALLA LARGA .... UN ALTRO NICK NAME CHE NON VEDREMO PIU' ... UNA PRECE

  3. #33
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Guardi che qui se c'e qualcuno che invidia qualcosa a Berlusconi non siamo certo noi.

    Il problema è che non ci riesce a capacitarsi come sia possibile che persone dotate di normali capacità intellettive possano ANCORA votarlo.

    Vede, finchè faceva l'imprenditore, con i soldi della mafia o non, ci poteva anche stare, è bene difficile che uno costruisca un impero senza infilarsi in qualcosa di illegale, anche se per l'esimio Berlusca sembra piu' una recidiva una costante, ma che questo qui cerchi oltre a salvare il culo proprio e della sua azienda (che ricordiamo Tato' voleva mandare i libri in tribunale), ad incrementarne gli utili a scapito di tutti gli altri alla facciaccia del "liberalismo", di liberarsi dai processi che lo inseguono da BEN PRIMA della "discesa in campo" e abbia persino la grandissima faccia di bronzo di presentarsi DOPO 5 anni disastrosi per l'Italia e proficui solo per il suo entourage come il "salvatore della patria", mi perdoni, guardi, E' IL COLMO.
    Ma basta con questa storia che berlusconi è andato al governo per incrementare gli utili, è una balla è stato dimezzato il numero dei dipendenti ha rinunciato alla scalata a rcs, non mi sembra proprio che per lui la politica si sia rivelato un affare, Berlusconi è un uomo capace, lo ha dimostrato in tutto il suo iter da imprenditore, non è un mestierante no vive di politica, è il primo pdc che rinuncia al proprio salario...

  4. #34
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvmayo
    per il forum

    GRANDI RAGAZZI LO AVETE FATTO NERO, FAREI OSSERVARE COME SIA RIUSCITO A RACCOGLIERE GLI STRALI DI TUTTI NEANCHE UN MESSAGGIO DI SOLIDARIETA' ANCHE GLI ALLEATI NATURALI HANNO PENSATO BENE DI STARNE ALLA LARGA .... UN ALTRO NICK NAME CHE NON VEDREMO PIU' ... UNA PRECE
    bah...

  5. #35
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvmayo
    Ecco che dopo avere fatto una serie di magre figure Carlo Cordasco se ne torna a casina con le pive nel sacco ...
    alla prossima saputello, cerca di farti vivo quando avrai argomenti su cui dibattere.
    Non mi ritengo superiore a nessuno per il fatto di conoscere quattro cose, solo mi diverte vedere uno come te che si atteggia a cultore del niente cercare di dibattersi tra ceffoni verbali e domande retoriche.

    un grande fratello di meno e un libro di più

    hasta luego ....
    bah

  6. #36
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che ridere

    brava maimaria

  7. #37
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skepto
    Perché gli arrivano sostanziosi extra dalle scelte che fa il suo governo: si condona le tasse evase, si salva le reti che dovrebbero andare su satellite, fa degli incentivi per acquistare i prodotti della ditta del fratello, concede l'esclusiva della distribuzione dei libri alle proprie aziende...
    sapevo che aveva condonato una cifra esigua e che a sinistra nonostante si criticasse il condono lo avessero fatto in parecchi...
    ragazzi dai berlusconi ha tanti soldi da poter mantenere l'Italia intera mi rifiuto di credere che abbia bisogno di incrementare il suo patrimonio servendosi dello stato...

  8. #38
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrcage
    come commenterebbe fassino: lasciamolo al suo delirio...
    QUOTO
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #39
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un Consiglio Vediamo Di Ignorare Certi Provocatori Come Il Tizio Che Ha Aperto Il 3ad, Non Meritrano Le Nostre Risposte

    Ciao

    Thematrix
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  10. #40
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti intraprenderò gli studi giuridici, la mia lettera al premier non smentisce ch'io sia un libero pensatore, ogni uomo è libero di provare stima nei confronti di chiunque...può definirsi liberale, ispirarsi a toqueville a raymond aron e dire di stimare berlusconi come imprenditore e come politico senza per questo essere suo servo...

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla signora che ha scritto la lettera aperta al Ministro Kyenge
    Di Roberto essenziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 19:38
  2. I sinistri
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 07:33
  3. Domanda hai sinistri-sinistri.....
    Di Moro1944 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 11:49
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 17:34
  5. Per i sinistri
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 22-05-03, 09:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito