Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Che cosa avrei scritto di sbagliato? Ricordo che hai definito sbagliata la guerra all'Iraq e ricordo benissimo che hai minacciato più volte di prendere i fucili se ti si toccano i beni, con frasi tipo: "Vi s'aspetta a fucili spianati".
    la morte degli iracheni non mi suscita sdegno è falso,cosi' come è falsa la frase del fucile se non la inserisci nel contesto della discussione...comunque sia non mi nominare,se possibile,grazie.Dai coglioni voglio stare lontano in tutti i sensi.

  2. #12
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    O si accumula o non si ha valore come persona?

    La persona non conta nulla, giusto? Sono i suoi beni materiali a farla importante?
    O chi - dio ne guardi - ha poco o nulla non conta e si può sfruttarlo a volontà?
    Io stavo esponendo il loro modo di ragionare (siamo sicuri che sia ragionare?), sono loro che ragionano (idem come sopra) così, non io. Questo articolo ne è la dimostrazione lampante.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Per voi di destra invece la proprietà è tutto, perché al di fuori di ciò che possedete non siete nulla.
    Ma questo chi te lo ha detto (ad esempio)?
    Sono giudizi molto sommari che spari tu...

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Io stavo esponendo il loro modo di ragionare (siamo sicuri che sia ragionare?), sono loro che ragionano (idem come sopra) così, non io. Questo articolo ne è la dimostrazione lampante.
    Sei troppo estremista e troppo pieno di livore nei nostri confronti...soprattutto giudichi per luoghi comuni e per frasi fatte non certo per ragionamenti,proprio come un diciottenne appena iscritto a Rifondazione...la realta' della CDL non è cosi' macchiettistica come certa Sinistra vuole descriverla e,soprattutto,da che Pulpito vengono le Prediche.

  5. #15
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    la morte degli iracheni non mi suscita sdegno è falso,cosi' come è falsa la frase del fucile se non la inserisci nel contesto della discussione...comunque sia non mi nominare,se possibile,grazie.Dai coglioni voglio stare lontano in tutti i sensi.
    1) Non ti ho mai sentito esprimere sdegno nè condanna riguardo alla guerra all'Iraq.

    2) Quella frase l'hai riferita all'ipotesi di tassazioni o espropri, o cose simili, ricordo benissimo. Non è colpa mia se ti vergogni di ciò che scrivi e credi.

    3) Hai dimostrato anche questa volta di essere molto maleducato e stupido, perché hai cominciato ad insultarmi quando io non ti ho insultato affatto.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle

    3) Hai dimostrato anche questa volta di essere molto maleducato e stupido, perché hai cominciato ad insultarmi quando io non ti ho insultato affatto.
    Beh...tu hai detto che siamo senza essenza ne anima e silvioleo ti ha detto che tu sei senza cervello...non facciamo la Par Condicio del POL!Suvvia,calmate gli animi!

  7. #17
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    1) Non ti ho mai sentito esprimere sdegno nè condanna riguardo alla guerra all'Iraq.

    2) Quella frase l'hai riferita all'ipotesi di tassazioni o espropri, o cose simili, ricordo benissimo. Non è colpa mia se ti vergogni di ciò che scrivi e credi.

    3) Hai dimostrato anche questa volta di essere molto maleducato e stupido, perché hai cominciato ad insultarmi quando io non ti ho insultato affatto.
    il fatto che non venga a scriverlo a te o su qualsiasi altro 3d di pol(cosa falsa,peraltro) non implica che non lo provi,le deduzioni a cazzo falle con qualcun'altro.

    se si parla di difendersi,come dico sempre è necessaria la proporzionalità,che dentro la mia casa presumo;prendere 2 mie parole, buttate li'sul principale in risposta a 3 coglioni che parlano di espropri come fossero noccioline,x venirmi a fare la morale, è da idioti.

    sei un coglione.

  8. #18
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Ma questo chi te lo ha detto (ad esempio)?
    Sono giudizi molto sommari che spari tu...
    Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Sei troppo estremista e troppo pieno di livore nei nostri confronti...soprattutto giudichi per luoghi comuni e per frasi fatte non certo per ragionamenti,proprio come un diciottenne appena iscritto a Rifondazione...
    Non sono affatto estremista (il tuo amico Silvioleo, ad esempio, minaccia spesso l'uso di fucili o coltelli, ed io stigmatizzo sempre il suo comportamento; ma lui ti va bene, vero?) nè pieno di livore nei confronti di alcuno .

    Non giudico affatto per luoghi comuni e per frasi fatte (il titolo di questo thread parla da solo, è eloquentissimo, non vi devo aggiungere altro, e sintomatizza benissimo ciò che crede chi lo ha postato, che è dei vostri e rappresenta benissimo il pensiero medio del conservatore).

    Quanto al "diciottenni iscritto a rifondazione", beh, evidentemente ti sei fatto un'idea sbagliata, perché ragiono solo come una persona che per essere non ha bisogno di avere. Ciò significa essere comunista? Quindi la distinzione secondo te è tra comunisti e poveri di spirito? Secondo me è chi per essere ha bisogno di possedere che è un povero di spirito.

  9. #19
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Secondo me è chi per essere ha bisogno di possedere che è un povero di spirito.
    si s'è capito,si pensa sia una stronzata,arrivederci e bona serata

  10. #20
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Beh...tu hai detto che siamo senza essenza ne anima e silvioleo ti ha detto che tu sei senza cervello...non facciamo la Par Condicio del POL!Suvvia,calmate gli animi!
    E fin lì eravamo pari, e nulla questio, e infatti io non avevo replicato. Poi lui mi ha dato del "coglione", e nel post dopo l'ha ripetuto di nuovo. E' un maleducato.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Difendere la Chiesa, difendere il Santo Padre
    Di Metternich (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 00:47
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-04-02, 12:57
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 16:52
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 15:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito