Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
    sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    il fatto che non venga a scriverlo a te o su qualsiasi altro 3d di pol(cosa falsa,peraltro) non implica che non lo provi,le deduzioni a cazzo falle con qualcun'altro.

se si parla di difendersi,come dico sempre è necessaria la proporzionalità,che dentro la mia casa presumo;prendere 2 mie parole, buttate li'sul principale in risposta a 3 coglioni che parlano di espropri come fossero noccioline,x venirmi a fare la morale, è da idioti.

sei un coglione.
    Quando si parla di Iraq e tu sei nei paraggi, non intervieni mai ad esprimere sdegno o disapprovazione. Quando invece si parla di soldi, intervieni sempre ed esprimi sempre gli stessi concetti, cioè che se qualcuno ti tocca qualcosa tu l'aspetti "a fucili spianati", o minacci l'uso dei coltelli, espressioni che non hai affatto riferito alla difesa personale, ma alla difesa del partimonio. Puoi barare con qualcun altro, non con me, che ho memoria.

E quando non hai più risposte cominci ad offendere, dimostrando di essere persona di livello bassissimo, e autocertificando il tuo torto e la tua frustrazione.

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    si s'è capito,si pensa sia una stronzata,arrivederci e bona serata
    Lo pensi tu. Ma tu come ogni toscano forse parli per impersonali.

Rimane la mia pietà per chi, come te, per essere ha bisogno di possedere.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Sei troppo estremista e troppo pieno di livore nei nostri confronti...soprattutto giudichi per luoghi comuni e per frasi fatte non certo per ragionamenti,proprio come un diciottenne appena iscritto a Rifondazione...la realta' della CDL non è cosi' macchiettistica come certa Sinistra vuole descriverla e,soprattutto,da che Pulpito vengono le Prediche.
    Per voi parlano le cose che scrivete, il titolo del post di Silvioleo è eloquentissimo.

E hai le idee molto confuse, Mantide, perché non c'entra nulla essere o meno di rifondazione. Erano di rifondazione anche San Francesco d'Assisi e Madre Teresa di Calcutta?

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma questo chi te lo ha detto (ad esempio)?
    Sono giudizi molto sommari che spari tu...
    Ah ,Pericle.
    Pericle va molto al di la' e al di sotto del sinistrato medio.O della politica stessa.
    Lui rappresenta solo se' stesso e trascende anche la realta' fisica cosi' come la sperimentiamo ogni giorno.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Ah ,Pericle.
    Pericle va molto al di la' e al di sotto del sinistrato medio.O della politica stessa.
    Lui rappresenta solo se' stesso e trascende anche la realta' fisica cosi' come la sperimentiamo ogni giorno.

.
    Senti tu sei più lurido di tutte le più luride sostanze immaginabili in natura, tu non sei un uomo , e non vai bene nemmeno per concimare perché sei tu, Sei più stupido delle capre, non vali nulla, sei uno zero assoluto, sai solo usare parolacce e constringere persone come me, di livello molto più alto del tuo, a risponderti per le rime e ad abbassarsi al tuo infimo livello. Vali meno tu del nulla, Sei solo un disadattato. Ed ora torna nella tua cella del centro di igiene mentale perché se fai il cattivo poi gli infermieri devono metterti la camicia di forza.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei [...] troppo pieno di livore nei nostri confronti....
    Ed aggiugo: hai le idee confuse anche sul livore, perché il mio non lo è affatto, le mie sono critiche politiche, se non volevi critiche politiche, anzichè di politica potevi occuparti di botanica.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Senti,tu sei più lurido di tutte le più luride sostanze immaginabili in natura, tu non sei un uomo, e non vai bene nemmeno per concimare perché sei tu. Sei più stupido delle capre, non vali nulla, sei uno zero assoluto, sai solo usare parolacce e constringere persone come me, di livello molto più alto del tuo, a risponderti per le rime e ad abbassarsi al tuo infimo livello. Vali meno tu del nulla. Sei solo un disadattato. Ed ora torna nella tua cella del centro di igiene mentale perché se fai il cattivo poi gli infermieri devono metterti la camicia di forza.
    ...hi hi hi...
    Periclo mi e' impazzito.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non hai capito nulla.

Per voi di destra invece la proprietà è tutto, PERCHE' AL DI FUORI DI CIO" CHE POSSEDETE NON SIETE NULLA.

Basta chiedere a Silvioleo: giudica ingiusta la guerra all'Iraq ma la morte ingiusta di 30.000 iracheni non gli suscita nessuno sdegno. Appena gli si tocca il portafogli, invece, minaccia di prendere il fucile
    Si.."io non offendo nessuno".."critica politica",tipo quella qui' sopra...
    fai pieta',insetto.

saresti "sano" e "dialettico" tu?
    No, sei solo un tristissimo ,offensivissmo,ignorantissimo,vero demoggratigo.
    Non hai neppure il coraggio e/o l'intelligenza di offendere,se proprio devi, direttamente,personalmente ed individualmente e ,nella tua codardia ,ti nascondi dietro a generalizzazioni "politiche"...
    O ,meglio, la tua "visione politica" ,quella fatta di scontatezze e pastoni progressisti positivisti,quelli che che ti sei bevuto,scolasticamente ed acriticamente, da bravo pappagallo,come un robot, per tutta la vita.
    Mi fai compassione...

Oltretutto metti in bocca a Silvioleo concetti e cose che non ha mai detto ne' vagamente pensato!

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Erano di rifondazione anche San Francesco d'Assisi e Madre Teresa di Calcutta?
    Certamente non erano di Rifondazione: mica avevano ville e jacuzzi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ed aggiugo: hai le idee confuse anche sul livore, perché il mio non lo è affatto, le mie sono critiche politiche, se non volevi critiche politiche, anzichè di politica potevi occuparti di botanica.
    Le tue sono critiche politiche?Alla faccia!
    Capisco che non è colpa tua,perche' tu sei solo il risultato di 15 anni di centro-sinistra pensiero : quando si vota (e si parla) non per qualcosa ma contro qualcuno...ma tant'è.
    E il fatto che tu sembri un diciottenne appena iscritto a Rifondazione è solo uno sfotto' per dirti che spesso (e non solo tu,per la verita') venite qua a discutere con la testa piena di slogan,luoghi comuni,frasi fatte...è ovvio che poi si litiga.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima