Esatto.Originariamente Scritto da Mantide
Ovvio,scontato,prevedibile.
Ma fortunatamente non sono tutti cosi'.
C'e' anche chi,a sinistra ha la grazia di visitare casa d'altri con educazione e fondamentale,sincero, rispetto personale.( E di se' stessi)
Sarebbe bello se fossero di piu',per una qualche ragione molti di loro sono dei veri martelli di generalizzazione e maleducazione..la mia opinione e' che,in tal caso, andrebbero SEMPRE cancellati spietatamente e senza remore.




Rispondi Citando
Insomma colpito e affondato. 
