Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
    Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Le tue sono critiche politiche?Alla faccia!
    Capisco che non è colpa tua,perche' tu sei solo il risultato di 15 anni di centro-sinistra pensiero : quando si vota (e si parla) non per qualcosa ma contro qualcuno...ma tant'è.
    E il fatto che tu sembri un diciottenne appena iscritto a Rifondazione è solo uno sfotto' per dirti che spesso (e non solo tu,per la verita') venite qua a discutere con la testa piena di slogan,luoghi comuni,frasi fatte..E'OVVIO CHE POI SI LITIGA
    Esatto.
    Ovvio,scontato,prevedibile.
    Ma fortunatamente non sono tutti cosi'.
    C'e' anche chi,a sinistra ha la grazia di visitare casa d'altri con educazione e fondamentale,sincero, rispetto personale.( E di se' stessi)
    Sarebbe bello se fossero di piu',per una qualche ragione molti di loro sono dei veri martelli di generalizzazione e maleducazione..la mia opinione e' che,in tal caso, andrebbero SEMPRE cancellati spietatamente e senza remore.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mantide, così però dopo che hai editato entrambi i posts la mia reazione sembra spropositata, con i posts integrali invece non lo era affatto.

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Si.."io non offendo nessuno".."critica politica",tipo quella qui' sopra...
    fai pieta',insetto.

saresti "sano" e "dialettico" tu?
    No, sei solo un tristissimo ,offensivissmo,ignorantissimo,vero demoggratigo.
    Non hai neppure il coraggio e/o l'intelligenza di offendere,se proprio devi, direttamente,personalmente ed individualmente e ,nella tua codardia ,ti nascondi dietro a generalizzazioni "politiche"...
    O ,meglio, la tua "visione politica" ,quella fatta di scontatezze e pastoni progressisti positivisti,quelli che che ti sei bevuto,scolasticamente ed acriticamente, da bravo pappagallo,come un robot, per tutta la vita.
    Mi fai compassione...

Oltretutto metti in bocca a Silvioleo concetti e cose che non ha mai detto ne' vagamente pensato!
    Tu non sai quello che scrivi, evita di postare che fai più bella figura.

Le mie sono argomentazioni dialettiche, se Mantide mi dice che parlo come un iscritto a rifondazione devo rispondergli che ha travisato, è un mio dovere farlo.

Sapessi la compassione che mi fai tu, non te la immagini neanche.

Sei un povero pazzo, i tuoi posts sono deliranti, qui sul forum tutti ne ridono e tu nemmeno te ne accorgi.

Silvioleo ha scritto tutto quello che gli ho attribuito, io scrivo il vero, non come te. E quello che Silvioleo scrive, anche il titolo di questo thread, è eloquentissimo, non necessita di ulteriori aggiunte. E testimonia pienamente ciò che lui crede (e che voi altri suoi simili credete).

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Non hai capito nulla.

Per voi di destra invece la proprietà è tutto, perché al di fuori di ciò non siete nulla.
    Ciao Peri..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto.
    Ovvio,scontato,prevedibile.
    Ma fortunatamente non sono tutti cosi'.
    C'e' anche chi,a sinistra ha la grazia di visitare casa d'altri con educazione e fondamentale,sincero, rispetto personale.( E di se' stessi)
    Sarebbe bello se fossero di piu',per una qualche ragione molti di loro sono dei veri martelli di generalizzazione e maleducazione..la mia opinione e' che,in tal caso, andrebbero SEMPRE cancellati spietatamente e senza remore.
    Io rispondo se provocato, è mio dovere farlo. E' la provocazione che è congenita a molti di voi. Ma non generalizzo, c'è anche qualcuno dei vostri con cui riesco a dialogare civilmente.

Tu sei peggio che ovvio, scontato e prevedibile, sei ripetitivo e monotono, scrivi sempre "lo stato non esiste" e frasi come questa, e bla bla bla ripetuto all'infinito.

E come ti ho già scritto tu ti comporti male perché sei un anarchico, sguazzi sul forum degli anarchici che molto impropriamente si definiscono libertari, e nell'ideologia di voi anarchici non esiste la convivenza civile nei luoghi pubblici e quindi nemmeno le sue regole.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

comunque la mia macchina vale molto + di un xxxxx come te,questo è vero.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Peri..
    E ribadisco tutto quello che ho scritto.

Se Mantide scrive su di me cose che non hanno senso ed anche di tenore offensivo è mio dovere rispondergli.

E il titolo del post di Silvioleo è eloquentissimo, e testimonia ciò che credete e che siete voi. Il fatto che quoti senza replicare dimostra che io ho colto nel segno e che tu sei in difficoltà, e non hai argomenti per replicare. Insomma colpito e affondato.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    comunque la mia macchina vale molto + di un xxxxx come te,questo è vero.
    Quando non hai argomenti per rispondere offendi, che è proprio dei poveri di spirito come te. Dimostri che io ho colto nel segno e che tu sei in difficoltà e non sai replicare. Insomma anche tu colpito e affondato.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    ..Ma NON GENERALIZZO,
    c'è anche qualcuno dei vostri con cui riesco a dialogare civilmente.
    "No no".

Con CHI dialogheresti piacevolmente e civilmente ?
    Il famoso forumista del cdx :
    " Sono "nulla" e mi piace essere definito "nulla" da un angloliberalcomunista"?
    Non lo conosco.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.S.
    Lo stato non esiste.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima