Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skepto
    pessima mossa di Rifondazione.
    meno male che qualcuno a sx se ne accorge...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Luxuria:"Lo ammetto,mi sono prostituito-a ma all'inizio non mi piaceva..."...

"Bisogna creare un parco protetto,dove siano distribuiti preservativi e girino poliziotti per garantire la sicurezza di professionisti e clineti..."

Forza Prodi,hai aggiunto un altro punto al programma...vai forte...

Ci mancava un travestito che si prostituiva in parlamento....Vedo che a sinistra ce la mettono tutta per far votare gli elettori del Cdx...
    Con Caruso e Luxuria avete fatto un passo avanti..si..per stimolari i destri a votare!!!

Ma prostituirsi è legale??...
    Per la legge italiana è legale(solo lo sfruttamento e l'induzione sono perseguibili)e comunque non è neanche il primo caso basta ricordarsi Cicciolina.
    Dovrebbero cambiare nome al Parlamento...

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    Kingzorc una domanda: è peggio Luxuria (incensurato) nell'Unione o Dell'Utri (9 anni per mafia e 2 per false fatturazioni) nella CdL?

secondo me sposta più voti Luxuria di Dell'Utri.
    piaccia o meno.

PS: li sposta A FAVORE DEGLI ALTRI, ovviamente.

se vinciamo queste elezioni nonostante il mare di cazzate che stiamo combinando è solo perchè la gente ha talmente il rigetto di berlusconi che sarebbe disposta a votare anche Provenzano pur di levarselo dai coglioni.

ma una forza che si candida a governare il paese non trasforma il parlamento in un circo candidando gente come luxuria o platinette.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Libertà di prostituirsi..in spazi creati all'uopo....e partita IVA per le professioniste-i..equiparate-i ai meccanici..idraulici..etc...
    Mi sembra una buona proposta..pure di destra...
    Oppure adesso..perchè lo propone Luxuria non va bene?
    Il fatto è che saranno i suoi compagni che casseranno la proposta..Prodi poi..
    Se Luxuria lavorasse seriamente per legalizzare la prostituzione..sarebbe una cosa ottima e politica..ma credo che dopo le elezioni lo metteranno in un angolo..come Cicciolina..oppure.....
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Libertà di prostituirsi..in spazi creati all'uopo....e partita IVA per le professioniste-i..equiparate-i ai meccanici..idraulici..etc...
    Mi sembra una buona proposta..pure di destra...
    Oppure adesso..perchè lo propone Luxuria non va bene?
    Il fatto è che saranno i suoi compagni che casseranno la proposta..Prodi poi..
    Se Luxuria lavorasse seriamente per legalizzare la prostituzione..sarebbe una cosa ottima e politica..ma credo che dopo le elezioni lo metteranno in un angolo..come Cicciolina..oppure.....
    Hihihihi..chissà quanti benpensanti e bigotti saranno passati sotto il batacchio del prossimo deputato/a...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.arcigay.it/show.php?1788

Chi è Vladimir Luxuria? "Sono nato a Foggia, in un quartiere popolare. Mamma aveva 18 anni, è rimasta incinta e ha fatto un matrimonio riparatore. Papà era un camionista, nostalgico del Duce ed elettore di Almirante. A 12 anni ho capito che mi piacevano i ragazzi, allora sono diventato chierichetto e ho deciso che da grande avrei fatto il prete". Scusi, non vedo il nesso. "L'ambiente in cui sono cresciuto considerava inaccettabile l'omosessualità. Così quando io ho scoperto la mia, ho cercato di reprimerla diventando prete".

Quant'è durato il tentativo? "Qualche anno. Più che altro mi piaceva mettermi quelle vesti lunghe e nere, piene di pizzi.". E poi? "Un giorno ero in sacrestia con un ragazzo un po' più grande di me a sistemare i paramenti. Nell'armadietto del prete abbiamo trovato una damigiana di vino per la Comunione, ce lo siamo bevuto e ci siamo sbronzati. è arrivata così la mia iniziazione sessuale. Parrocchia di Santa Lucia, a Foggia". Fine della sua carriera ecclesiastica. "Sì, mi sentivo terribilmente in colpa e mi sembrava ipocrita continuare a servire messa.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    Kingzorc una domanda: è peggio Luxuria (incensurato) nell'Unione o Dell'Utri (9 anni per mafia e 2 per false fatturazioni) nella CdL?

Mille volte meglio Dell'Utri.
    Che domande...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skepto
    Mi pare di sì, se non sbaglio è colpito lo sfruttamento della prostituzione... questo a parte, pessima mossa di Rifondazione.
    Piucchealtro, Luxuria col comunismo (seppur all'acqua di rose come quello di rifondazione) non c'entra un cazzo, è un libero professionista che per arricchirsi approfitta di questo sistema economico.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    http://www.arcigay.it/show.php?1788

Chi è Vladimir Luxuria? "Sono nato a Foggia, in un quartiere popolare. Mamma aveva 18 anni, è rimasta incinta e ha fatto un matrimonio riparatore. Papà era un camionista, nostalgico del Duce ed elettore di Almirante. A 12 anni ho capito che mi piacevano i ragazzi, allora sono diventato chierichetto e ho deciso che da grande avrei fatto il prete". Scusi, non vedo il nesso. "L'ambiente in cui sono cresciuto considerava inaccettabile l'omosessualità. Così quando io ho scoperto la mia, ho cercato di reprimerla diventando prete".

Quant'è durato il tentativo? "Qualche anno. Più che altro mi piaceva mettermi quelle vesti lunghe e nere, piene di pizzi.". E poi? "Un giorno ero in sacrestia con un ragazzo un po' più grande di me a sistemare i paramenti. Nell'armadietto del prete abbiamo trovato una damigiana di vino per la Comunione, ce lo siamo bevuto e ci siamo sbronzati. è arrivata così la mia iniziazione sessuale. Parrocchia di Santa Lucia, a Foggia". Fine della sua carriera ecclesiastica. "Sì, mi sentivo terribilmente in colpa e mi sembrava ipocrita continuare a servire messa.
    Queste sì che sono confessioni...altro chè spinello di Fini....Quasi quasi lo-a voto..e non scherzo..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Luxuria:"Lo ammetto,mi sono prostituito-a ma all'inizio non mi piaceva..."...

"Bisogna creare un parco protetto,dove siano distribuiti preservativi e girino poliziotti per garantire la sicurezza di professionisti e clineti..."

Forza Prodi,hai aggiunto un altro punto al programma...vai forte...

Ci mancava un travestito che si prostituiva in parlamento....Vedo che a sinistra ce la mettono tutta per far votare gli elettori del Cdx...
    Con Caruso e Luxuria avete fatto un passo avanti..si..per stimolari i destri a votare!!!

Ma prostituirsi è legale??...
    Quinta pagina...
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=224376

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima