meno male che qualcuno a sx se ne accorge...Originariamente Scritto da Skepto
![]()

meno male che qualcuno a sx se ne accorge...Originariamente Scritto da Skepto
![]()

Per la legge italiana è legale(solo lo sfruttamento e l'induzione sono perseguibili)e comunque non è neanche il primo caso basta ricordarsi Cicciolina.Originariamente Scritto da kingzorc
Dovrebbero cambiare nome al Parlamento...

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
secondo me sposta più voti Luxuria di Dell'Utri.
piaccia o meno.
PS: li sposta A FAVORE DEGLI ALTRI, ovviamente.
se vinciamo queste elezioni nonostante il mare di cazzate che stiamo combinando è solo perchè la gente ha talmente il rigetto di berlusconi che sarebbe disposta a votare anche Provenzano pur di levarselo dai coglioni.
ma una forza che si candida a governare il paese non trasforma il parlamento in un circo candidando gente come luxuria o platinette.

Libertà di prostituirsi..in spazi creati all'uopo....e partita IVA per le professioniste-i..equiparate-i ai meccanici..idraulici..etc...
Mi sembra una buona proposta..pure di destra...
Oppure adesso..perchè lo propone Luxuria non va bene?
Il fatto è che saranno i suoi compagni che casseranno la proposta..Prodi poi..
Se Luxuria lavorasse seriamente per legalizzare la prostituzione..sarebbe una cosa ottima e politica..ma credo che dopo le elezioni lo metteranno in un angolo..come Cicciolina..oppure.....
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Hihihihi..chissà quanti benpensanti e bigotti saranno passati sotto il batacchio del prossimo deputato/a...Originariamente Scritto da testadiprazzo
![]()

http://www.arcigay.it/show.php?1788
Chi è Vladimir Luxuria? "Sono nato a Foggia, in un quartiere popolare. Mamma aveva 18 anni, è rimasta incinta e ha fatto un matrimonio riparatore. Papà era un camionista, nostalgico del Duce ed elettore di Almirante. A 12 anni ho capito che mi piacevano i ragazzi, allora sono diventato chierichetto e ho deciso che da grande avrei fatto il prete". Scusi, non vedo il nesso. "L'ambiente in cui sono cresciuto considerava inaccettabile l'omosessualità. Così quando io ho scoperto la mia, ho cercato di reprimerla diventando prete".
Quant'è durato il tentativo? "Qualche anno. Più che altro mi piaceva mettermi quelle vesti lunghe e nere, piene di pizzi.". E poi? "Un giorno ero in sacrestia con un ragazzo un po' più grande di me a sistemare i paramenti. Nell'armadietto del prete abbiamo trovato una damigiana di vino per la Comunione, ce lo siamo bevuto e ci siamo sbronzati. è arrivata così la mia iniziazione sessuale. Parrocchia di Santa Lucia, a Foggia". Fine della sua carriera ecclesiastica. "Sì, mi sentivo terribilmente in colpa e mi sembrava ipocrita continuare a servire messa.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Mille volte meglio Dell'Utri.
Che domande...![]()

Piucchealtro, Luxuria col comunismo (seppur all'acqua di rose come quello di rifondazione) non c'entra un cazzo, è un libero professionista che per arricchirsi approfitta di questo sistema economico.Originariamente Scritto da Skepto

Queste sì che sono confessioni...altro chè spinello di Fini....Quasi quasi lo-a voto..e non scherzo..Originariamente Scritto da aguas
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Quinta pagina...Originariamente Scritto da kingzorc
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=224376