Originariamente Scritto da Enrico1987
quoto infatti per questo chiedo la rottura della sinistra di POL

Originariamente Scritto da Enrico1987
quoto infatti per questo chiedo la rottura della sinistra di POL

no non hai capito. Non gli ho mai detto una cosa simile.Originariamente Scritto da Red River
L'unica cosa che puo aver frainteso e' lo scherzo che volevamo fare con Liberal_
e basta. Niente di politico, solo una goliardata
benfy invece di lanciare accuse a vanvera dovrebbe fare autocriticaa sul perchè il suo partito ha perso voti.Originariamente Scritto da estewald

tu l'hai detta peccato che non l'ho salvata sei un gran bugiardo

veramente a livello numerico sono aumentati anche se il risultato è stato inferiore alla attese.Originariamente Scritto da itloox
un messaggio ad enrico la linea dell'unità non ha pagato bisogna ritornare ai principi dello statuto inoltre ci siamo troppo adagiati sugli allori.

continua così, non v'è bastata questa lezioneOriginariamente Scritto da benfy
![]()

senti, ne hai sparate talmente tante di stronzate in queste elezioni che una piu' una meno... stai rosicando e ti inventi accuse contro tutti. da tre giorni dici tutto e il contrario di tutto. Qua l'unica cosa inattendibile e' la tua capacita' di discernimento. Ora di' quello che ti pare, tanto con te io non ci perdo piu' tempo.Originariamente Scritto da benfy

è un piacere ha parlato l'intelligentone avrà preso dai vicini irlandesi....

benfy, mi sembri davvero fuori dal mondo. la mania di protagonismo ti ha portato a tenere comportamenti che non mi sarei mai immaginato.
ancora non ho capito dove volete andare a parare con sto NFD, siete un ibrido molto vanitoso ed acritico. Mi fa specie sentire te che ti lamenti dei comunisti, gente con cui andavi d'accordissimo fino a qualche mese fa.
spero che tu rinsavisca al più presto.

mi sa che sbagli persona io ho rotto un partito pur di non seguire la linea di danny.
io accetto il compromesso nella vita reale e voterò prodi, ma qui che è un gioco vorrei tenere fede ad alcuni principi se permetti