Originariamente Scritto da
estewald

Originariamente Scritto da
matteomatteo
Cita:
Scritto in origine da matteomatteo
Il fastidio che tu dai non c'entra nulla, sei solo un acritico ultrà prodiano che fa solo del male alla coalizione che a parole difendi, non ti sopravvalutare. La tua mossa la valuto per quello che è, un inutile colpo basso contro una persona che ti da fastidio perchè non allineata. Finchè si rimane sul virtuale potete dirvi di tutto, quando però si fa riferimento ad avvenimenti reali che possono facilitare l'identificazione di un forumista senza che esso abbia dato consenso, se permetti, si esagera. Spero proprio ti caccino via, sarebbe sacrosanto. Anzi, ora ti segnalo pure io per la tua mossa meschina. Non ti denuncerei perchè non è nel mio carattere, ma non posso biasimare chi lo fa.
segnali ma non denunci... perche' non e' nel tuo carattere... vabbe'... e io che mi volevo fare 2 risate...
Sul fatto che io farei del male alla coalizione che intendo difendere questa e' una teoria strana che fa a cazzotti con il "non ti sopravvalutare".
Se pensi che io in qualche modo possa far del male alla coalizione che dico di voler difendere sei tu che mi sopravvaluti (ma la contraddizione deve esserti sfuggita).
Io non mi sopravvaluto affatto... io scrivo cio' che penso, senza badare all'effetto cosmico che otterranno le mie parole perche' sono ben conscio che non ne puo' avere in maniera apprezzabile, come ho gia' detto ripetuto piu' volte.
Sul loro effetto in questo forum questa e' la tua opinione che se permetti non e' poi cosi' tanto condivisa. Se poi ti puo' tranquillizzare la cosa qualora in futuro avessi una responsabilita' politica ti prometto che saro' ancora piu' prudente.
Quelli che mi danno fastidio non sono i non allineati. Chi mi conosce lo sa, e' talmente evidente.
Quello che mi danno fastidio sono le critiche sciocche e immotivate portate da gente che ha rancori personali e maschera e colora col proprio odio situazioni che con loro hanno ben poco a che vedere.
Il fatto che sia meschina questa mossa detta proprio da te che apri 3d su un'altro forum (che di solito non frequento) per insultarmi... e' un bel pulpito non c'e' che dire... ma io non ho mai segnalato queste piccole cose.
Se la signorina avesse voluto avere piu' riservatezza non si sarebbe pubblicata su un blog con nome e cognome, ma avrebbe fatto come tanti altri che in calce fanno mettere "lettera firmata".
Non credo che abbia voluto tutelare la sua privacy, viste le ragioni della protesta non vedo poi perche' avrebbe dovuto farlo.
Sul resto fino a quando non ha risposto in quel modo la mia era cmq una supposizione se l'avesse ignorata sarebbe finita li'. Per quale motivo una che manda lettere a mezzo mondo e scrive a tutti e dappertutto dovrebbe avere paura di identificarsi qui? E' un forum come tantissimi altri... anzi e' l'unico che l'abbia lasciata parlare.
Cmq guarda segnala denuncia, fammi una danza voodoo fa' un po' come ti pare...