Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 327

Discussione: Complimenti al PDS

  1. #161
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    Nella NFD no

    se poi la MSN Foundation vuole acquisire anche la NFD oltre al PDS è un altro discorso....
    evidentemente non sei al corrente di alcune novità che vengono dal tuo partito.. se vuoi ti informo.

  2. #162
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    evidentemente non sei al corrente di alcune novità che vengono dal tuo partito.. se vuoi ti informo.
    ne sarei onorato...grazie!

  3. #163
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    Nella NFD no

    se poi la MSN Foundation vuole acquisire anche la NFD oltre al PDS è un altro discorso....
    si liberalix, io intese x un grande partito riformatore, non il partito democratico ke mi ha attribuito danny, le vorrei. Poi kon ki si sente speciale e in mezzo al guado, ( credendo tra l'altro ke i suoi iscritti siano tra la socialdemocrazia e il comunismo come è lui...cosa ke è falsa..dato ke la maggior parte degli iscritti PDS è gente SOCIALDEMOCRATICA) mi sento in difficoltà a dialogare. Con il resto del partito democratico socailista mi trovo perfettamente.

  4. #164
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    si liberalix, io intese x un grande partito riformatore, non il partito democratico ke mi ha attribuito danny, le vorrei. Poi kon ki si sente speciale e in mezzo al guado, ( credendo tra l'altro ke i suoi iscritti siano tra la socialdemocrazia e il comunismo come è lui...cosa ke è falsa..dato ke la maggior parte degli iscritti PDS è gente SOCIALDEMOCRATICA) mi sento in difficoltà a dialogare. Con il resto del partito democratico socailista mi trovo perfettamente.
    sbaglio o due giorni fa dicevi che mi ero spostato al centro?
    idee chiare eh?

    leggi il manifesto del PDS, io mi ci riconosco al 100%.

  5. #165
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    sbaglio o due giorni fa dicevi che mi ero spostato al centro?
    idee chiare eh?

    leggi il manifesto del PDS, io mi ci riconosco al 100%.
    si si confermo. Quando hai rotto il partito laburista eri proprio comunista, ora sei tra socialdemocrazia e comunismo.

  6. #166
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PS: Il Partito progressista esiste già su POL. é il PDS, partito socialista democratico e progressista. Voi siete un po' misti... riformisti.. radicali..socialisti ..liberali... è una vostra ricchezza sia ben chiaro, ma non sono problemi nostri questi.

  7. #167
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    si si confermo. Quando hai rotto il partito laburista eri proprio comunista, ora sei tra socialdemocrazia e comunismo.

    emh.. forse perche non volevo dialogare con radicali e liberali di destra ero comunista?.... ripeto, leggi il manifesto del PDS..le idee in cui mi riconosco sono lì.


  8. #168
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    PS: Il Partito progressista esiste già su POL. é il PDS, partito socialista democratico e progressista. Voi siete un po' misti... riformisti.. radicali..socialisti ..liberali... è una vostra ricchezza sia ben chiaro, ma non sono problemi nostri questi.
    bè questa è una palla. Noi siamo progressisti al cento per cento(se togliamo mauro ). Ci sono progressisti radicali, progressisti repubblicani, progressisti socialdemocratici, progressisiti liberalsocialisti. Poi qualcuno un po' fuori lo abbiamo ma ogni partito ha i suoi pasdaran...

  9. #169
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    ma questione personale con chi?? Con te??
    uno che scrive di me:


    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    così lo bannano e ce lo leviamo da mezzo una volta per tutte
    secondo voi ha una questione personale? Secondo me si...
    tra l'altro consigliava denunce cosi' come "consiglia" Danny in questo momento.
    Minacciava segnalazioni... la mia risposta all'epoca fu:

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    bene denunciami tu visto che sei cosi' convinto che io abbia commesso illeciti...
    il fatto che desideri che io sia bannato mi fa piacere, vuol dire che ti do' molto fastidio... prima di denunciarmi pero' ti suggerirei di leggerti le leggi sulla privacy... io non ho fatto nomi, ho solo suggerito una ricerca con google che si era basata su una mia supposizione confermata poi dalle sue parole. Nel Blog di Beha ha scelto lei di firmarsi col suo nome.
    A te fanno schifo molte cose, molte delle quali sembrano un po' pretestuose, sembra quasi che a te piaccia indignarti per qualcosa... fa' pure
    Aspetto la tua denuncia, non e' necessario che lo faccia lei.

    PS il caro Matteo non spese una parola quando la suddetta mi chiamo' pedofilo e assassino (ovviamente senza alcuna prova dato che non sa nemmeno chi sono) ma in quel caso il nostro eroe non si e' indignato...
    come mai?
    ad una sua successiva risposta io dissi:

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Cita:
    Scritto in origine da matteomatteo
    Il fastidio che tu dai non c'entra nulla, sei solo un acritico ultrà prodiano che fa solo del male alla coalizione che a parole difendi, non ti sopravvalutare. La tua mossa la valuto per quello che è, un inutile colpo basso contro una persona che ti da fastidio perchè non allineata. Finchè si rimane sul virtuale potete dirvi di tutto, quando però si fa riferimento ad avvenimenti reali che possono facilitare l'identificazione di un forumista senza che esso abbia dato consenso, se permetti, si esagera. Spero proprio ti caccino via, sarebbe sacrosanto. Anzi, ora ti segnalo pure io per la tua mossa meschina. Non ti denuncerei perchè non è nel mio carattere, ma non posso biasimare chi lo fa.


    segnali ma non denunci... perche' non e' nel tuo carattere... vabbe'... e io che mi volevo fare 2 risate...

    Sul fatto che io farei del male alla coalizione che intendo difendere questa e' una teoria strana che fa a cazzotti con il "non ti sopravvalutare".
    Se pensi che io in qualche modo possa far del male alla coalizione che dico di voler difendere sei tu che mi sopravvaluti (ma la contraddizione deve esserti sfuggita).
    Io non mi sopravvaluto affatto... io scrivo cio' che penso, senza badare all'effetto cosmico che otterranno le mie parole perche' sono ben conscio che non ne puo' avere in maniera apprezzabile, come ho gia' detto ripetuto piu' volte.
    Sul loro effetto in questo forum questa e' la tua opinione che se permetti non e' poi cosi' tanto condivisa. Se poi ti puo' tranquillizzare la cosa qualora in futuro avessi una responsabilita' politica ti prometto che saro' ancora piu' prudente.

    Quelli che mi danno fastidio non sono i non allineati. Chi mi conosce lo sa, e' talmente evidente.
    Quello che mi danno fastidio sono le critiche sciocche e immotivate portate da gente che ha rancori personali e maschera e colora col proprio odio situazioni che con loro hanno ben poco a che vedere.

    Il fatto che sia meschina questa mossa detta proprio da te che apri 3d su un'altro forum (che di solito non frequento) per insultarmi... e' un bel pulpito non c'e' che dire... ma io non ho mai segnalato queste piccole cose.

    Se la signorina avesse voluto avere piu' riservatezza non si sarebbe pubblicata su un blog con nome e cognome, ma avrebbe fatto come tanti altri che in calce fanno mettere "lettera firmata".

    Non credo che abbia voluto tutelare la sua privacy, viste le ragioni della protesta non vedo poi perche' avrebbe dovuto farlo.

    Sul resto fino a quando non ha risposto in quel modo la mia era cmq una supposizione se l'avesse ignorata sarebbe finita li'. Per quale motivo una che manda lettere a mezzo mondo e scrive a tutti e dappertutto dovrebbe avere paura di identificarsi qui? E' un forum come tantissimi altri... anzi e' l'unico che l'abbia lasciata parlare.

    Cmq guarda segnala denuncia, fammi una danza voodoo fa' un po' come ti pare...
    ognuno se ne faccia l'idea che vuole...

  10. #170
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78

    emh.. forse perche non volevo dialogare con radicali e liberali di destra ero comunista?.... ripeto, leggi il manifesto del PDS..le idee in cui mi riconosco sono lì.

    quando ti sei staccato non fu xke volevamo dialogare con i liberali di destra. Il motivo della rottura fu altro, ossia tu ke non ti riconoscevi piu nelle idee mie e di benfy.
    Fu dopo ke dialogammo con il PL(piu o meno 7-8 mesi dopo la rottura, con la NFD già creata...) e fu un errore, lo ammetto.

 

 
Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti.
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 03:50
  2. Complimenti!
    Di Caere (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 16:31
  3. Complimenti!
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 20:22
  4. Complimenti all'Udc
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 12:13
  5. Complimenti
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito