le maiale?Originariamente Scritto da Paolo82
le maiale?Originariamente Scritto da Paolo82


Per i fighetti milanesi che ci vanno ogni tre mesi sicuramente,ma quelli votano FI.Originariamente Scritto da Silvioleo


Io mica abito negli usa...Originariamente Scritto da blob21
questa me la segnoOriginariamente Scritto da Paolo82
e il rumOriginariamente Scritto da Silvioleo
e i sigariOriginariamente Scritto da brodo_di_carne


nemmeno a Cuba..Originariamente Scritto da Il_Grigio


Yes, quindi tu sfotti pure gli usa mentre io mi dedico a cuba....Originariamente Scritto da blob21


La maiala al rum?


che fuma il sigaro...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()