Originariamente Scritto da Airbus A-380
mi a che non hai letto ciò che c'è scritto su quei cartelli...
Originariamente Scritto da Airbus A-380
mi a che non hai letto ciò che c'è scritto su quei cartelli...

La liberta di espressione deve servire alla gente
perche possa esprimersi per tutelare la propria esistenza e i propri
diritti
Esprimersi per non dire niente o per offendere gratuitamente non serve a niente.
E'quindi un dato importante della massima gravita
che gli stessi giornali che si autocensurano
quando si tratta di esprimere il pensiero del popolo contro le oligarchie
dominanti, facciano un uso satanico del loro potere di comunicare
per creare la discordia e portare i popoli che dicono difendere al macello

Questi qui non si sentono cittadini europei, non amano il paese di cui hanno preso la cittadinanza. Sono qui solo per combatterci e invaderci, li hai letti i cartelli?Originariamente Scritto da Airbus A-380
Non è la prima volta che manifestano in questo modo.
Lo fanno regolarmente in UK, e regolarmente tengono comizi con pazzi urlanti che parlano di sterminio e islamizzazione davanti a folle invasate, e nessuno muove un dito. Ne hanno il diritto...
Dobbiamo aspettare altre bombe, evidentemente.
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Laurence, i cartelli li ho letti
e saro favorevole a pestaggi di massa ed espulsioni nei confronti di queste persone quando verra' riservato lo stesso trattamento ai leghisti e a certi membri della Chiesa che sono apertamente razzisti e diffondono odio
mi sembra un trattamento equo no?

No, per niente. Non c'è confronto. Se non vedi la differenza hai un problema!
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

eh sì, proprio ugualeOriginariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
Against all odds

vorrà dire che li si rimanda al paese dei propri aviOriginariamente Scritto da Esmor
oppure in galera
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

In Algeria è difficilissimo diventare cittadini algerini: bisogna MERITARE di diventare cittadini algerini. Perché da noi invece entrano cani e porci a cui si regala tutto, cittadinanza, sussidi, case....?Originariamente Scritto da Esmor

Originariamente Scritto da Dragonball
ovviamente tutti "naturalizzati" britannici![]()
miracoli della carta bollata![]()

non confondiamo le cause con gli effettiOriginariamente Scritto da Airbus A-380