avete qualcosa che fate abitudinariamente di cui non potete fare a meno? buona o cattiva.

avete qualcosa che fate abitudinariamente di cui non potete fare a meno? buona o cattiva.
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

'o caffč

kazz, ho sbagliato titolo...
Addio Tomās

Quella che ha la merla č la pensiera, per le aVitudini chiedi a lei....

Non so, una bevanda, un cibo, un tabacco, una canzone, parlare con una persona, una sega, lavarsi qualcosa, giocare col gatto, comprare una cosa....
Addio Tomās

Quando entro in campo, prima del fischio d'inizio, tocco entrambi i pali della porta.

vabbč, questa č una skaramanzia, io intendevo fare qualcosa di concreto,Originariamente Scritto da marcejap
p es. tu e marcejappa non avete qualcosa che fate abitudinariamente insieme? a parte....
Addio Tomās

Bere latte e nesquik la mattina...se non faccio colazione non vado da nessuna parte!

i figli di karosello...Originariamente Scritto da MiLeSsA
Addio Tomās
Ce ne sono molte essendo una abitudinaria per natura...la prima, la mattina, appena uscita con l'auto dal garage, č premere il telecomando del cancello automatico e guarda caso azionare sempre l'apertura del cancello di entrata invece che di uscita...č pių forte di me...quando invece rientro a casa, non sbaglio mai...un'altra abitudine č quella di controllare se č dentro la valigetta la mia penna porta_fortuna, ma ne ho moltissime di fisse abitudinarie, elencarle sarebbe troppo lungo
![]()