ma che ne sai tu....Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

ma che ne sai tu....Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

Originariamente Scritto da Liberalix
Beh, se non lo ha già fatto, consiglio all'Amministrazione di annullare entrambi i voti, così certa gente impara. Non me ne frega nulla di vincere o perdere, per noi viene prima di tutto l'onestà e l'orgoglio di competere con correttezza.

Comunque basta fare due calcoli..
126+126+122+7 fa 381. Se avessero annullato soltanto 1 voto per ogni clone e non entrambi saremmo arrivati a quattrocentotre ( aggiungo a 381 11 di Malik, 5 di Cristiano, 4 di Brunik e 3 di Ale ). Mi pare che invece i voti non invalidi fossero almeno una ventina di più, chiedo conferma a chi ha fatto gli exit pool, ma mi pare di poter dire che hanno annullato tutti e due i voti dei cloni.

Dove Posso Trovare I Risultati?
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Al momento ci sono solo quelli per la Presidenza, riportati nel primo post di questo thread ( comunque 126 Malik, 126 Brunik, 122 Cristiano72, 7 Alemaggia)
Per quelli del Congresso, che poi sono i più interessanti, dovremo ancora attendere.

OK..QUELLI CERCAVO :d
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Stupido,fatti i fatti tuoi,non interessa a nessuno quello che pensi,Malik è un candidato onesto e leale e fa bene a segnalare questo tuo intervento all'amministrazione.Originariamente Scritto da itloox
![]()

Il Problema dei Cloni purtroppo riguarda tutte e tre le coalizioni quindi nessuno è esente e nessuno puo fare il superiore. 21 o 10 o 6 ..sono sempre Cloni e quindi dimostrano la malafede di alcuni che evidentemente prendono troppo sul serio questo gioco.
Guardiamo avanti tutti quanti. Senza polemiche a senso unico perchè riguardano, come detto, tutte e tre le coalizioni.

Originariamente Scritto da danny78
Ciao Danny. Può essere però io aspetto di vedere i risultati del Congresso. Ho dei dubbi ma al momento non posso dire assolutamente nulla. Resta il nostro ( dico nostro perchè so che vuoi tanto bene a questo Forum )obiettivo , rivitalizzare il Forum Camera. Fino alle 21.00 di ieri sera ero convinto di aver dato il mio piccolo contributo e di aver centrato lo scopo. Dopo mi sono cadute le palle. Aver coinvolto tanta gente e poi scoprire che certi "pirla" si sono divertiti ad alterare , , UN GIOCO ,ripeto , UN GIOCO , dove non si vince nulla , mi manda in bestia. E come in tutti i giochi chi non sa farlo non può partecipare.

Io non sono tra i simili di itlooxOriginariamente Scritto da Malik
![]()