E sbollita l'incazzatura ...
Vorrei dire alcune cose.
1) Mi sento tradito da 21 pezzi di merda che mi hanno tradito facendomi fare una grande figura del cazzo. Fatta a mia insaputa senza che la mia persona gli abbia chiesto di alterare il gioco.
2) Mi sento tradito perchè ho coinvolto nel gioco persone a ieri riluttanti a partecipare e ora scoprono che tra i miei sostenitori ci sono 21 pezzi di merda che hanno alterato e barato il gioco.
3) Mi sento tradito perchè ho passato le mie ore serali a rompere i coglioni a forumisti per votarmi.
4) Mi sento tradito perchè l'unico scopo della mia candidatura era rivitalizzare un gioco e un forum che aveva perso lo smalto . E la candidatura di Brunik lo testimonia.
Detto questo chiedo all'Amministrazione alcune garanzie ( anche in pvt ) per partecipare al ballottaggio.
Chi mi ha votato con cloni nei giorni del ballottaggio deve essere messo in sola lettura anche con il nick vero. Non voglio ne il voto del suo clone , ne il nick originale.
Possibilmente questo deve essere esteso a tutto i forumisti che hanno "barato ".
Solo con queste garanzie parteciperò al ballottaggio. 21 sono tanti e troppi. Sarà un gioco ma mi sento tradito e preso per il culo. Il voto da questi non lo voglio.
Scusate lo sfogo.