Originariamente Scritto da Enrico1987
Lo so Enrico. Resta il fatto che lui lancia accuse pesanti. E dice di esprimere il parere di molti di voi.

Originariamente Scritto da Enrico1987
Lo so Enrico. Resta il fatto che lui lancia accuse pesanti. E dice di esprimere il parere di molti di voi.

Purtroppo questo problema dei cloni è sempre esistito, questa volta alcuni hanno esagerato, se uno è in buona fede oltre a rammaricarsi (come stai facendo tu) ed eventualmente a fare il punto della situazione con i propri alleati deve però andare avanti altrimenti dà ragione a chi (magari in malafede o di coalizione avversa) ha fatto votare apposta dei cloni per screditare l'avversario.Originariamente Scritto da Malik
Quindi ripeto, chiarezza certo ma andiamo avanti altrimenti si rischia di dare troppa importanza a qualcuno o addirittura di assecondare il loro progetto destabilizzante.

E' il parere suo e soltanto SUO!Originariamente Scritto da Malik

Ah, se puo essere di qualche importanza non penso che Malik abbia di proposito usato dei cloni.

Non intervengo più molto spesso su questo forum.
D'altronde il laticlavio senatoriale mi pone ben al di sopra di voi comuni mortali, appesi al filo del volere plebeo per le vostre cariche![]()
![]()
Ma da presidente onorario dei Conservatori, e da convinto sostenitore della candidatura dell'amico Malik, vi assicuro che chi ha fatto fare questa figura di mmmedda a tutta la coalizione, ed al suo candidato alla Presidenza, per conto mio con i Conservatori ha chiuso.
Se ci saranno, cosa che ritengo improbabile ma che a questo punto non saprei escludere, voti mancanti dei Conservatori, non domani ma oggi stesso chiederò lo scioglimento del partito, che è nato per mia iniziativa come modo GIOCOSO di portare avanti VALORI conservatori. Valori che non possiamo permettere siano infangati dalla vigliaccheria di qualche galletto imbroglione.
Se si scoprirà invece che ALCUNI altri partiti che sostenevano malik hanno tentato di imbrogliare, chiederò che Malik stesso ricusi il loro sostegno, in modo che al ballottaggio ci si vada CON DIGNITA', per uscirne vincenti o perdenti poco importa.
La mia incondizionata solidarietà dunque a Malik, e l'amministrazione sappia che sono davvero mortificato per questa ennesima prova di immaturità che rischia di rovinare ancor più il gioco.

bene, e se fossero stati vostri avversari a far votare cloni in vostro favore? cosi gli dareste ragione.... non è il ragionamento giusto questo.Originariamente Scritto da UgoDePayens

Grazie Ugo.

Originariamente Scritto da danny78
Personalmente vorrei la "gogna"pubblica. Chiunque sia. Dubito che miei avversari abbiano rischiato di farmi vincere. Jaki ed Alessandra sono molto abili però il dubbio è umano. E se non li scoprivano? Comunque Alessandra ha spiegato che non si tratta di controlli ip o altro. Sono nick sgamati nel tempo. Almeno 100 post li avranno scritti , l'ip lo conservano in qualche memoria. Basta un piccolo controllo. Comunque accetta la mia proposta
CHIEDIAMO ALL'AMMINISTRAZIONE DI METTERE IN SOLA LETTURA ,DURANTE IL BALLOTTAGGIO,I CLONI E IL LORO NICK DI RIFERIMENTO.
Originariamente Scritto da UgoDePayens
.............
............
...............
...............
.................
mitico

ma i risultati del congresso orientativamente quando???Originariamente Scritto da Alessandra
![]()