Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
    Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dopo aver letto i risultati ....

E sbollita l'incazzatura ...

Vorrei dire alcune cose.

1) Mi sento tradito da 21 pezzi di merda che mi hanno tradito facendomi fare una grande figura del cazzo. Fatta a mia insaputa senza che la mia persona gli abbia chiesto di alterare il gioco.

2) Mi sento tradito perchè ho coinvolto nel gioco persone a ieri riluttanti a partecipare e ora scoprono che tra i miei sostenitori ci sono 21 pezzi di merda che hanno alterato e barato il gioco.

3) Mi sento tradito perchè ho passato le mie ore serali a rompere i coglioni a forumisti per votarmi.

4) Mi sento tradito perchè l'unico scopo della mia candidatura era rivitalizzare un gioco e un forum che aveva perso lo smalto . E la candidatura di Brunik lo testimonia.

Detto questo chiedo all'Amministrazione alcune garanzie ( anche in pvt ) per partecipare al ballottaggio.

Chi mi ha votato con cloni nei giorni del ballottaggio deve essere messo in sola lettura anche con il nick vero. Non voglio ne il voto del suo clone , ne il nick originale.

Possibilmente questo deve essere esteso a tutto i forumisti che hanno "barato ".

Solo con queste garanzie parteciperò al ballottaggio. 21 sono tanti e troppi. Sarà un gioco ma mi sento tradito e preso per il culo. Il voto da questi non lo voglio.

Scusate lo sfogo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

onesto e giusto sfogo. se ti leggesse silvio xo non capirebbe...lui accetta voti da tutti...

Liberale
    Ospite

Predefinito

Malik ti esprimo la mia solidarietà come segretario di un partito che ti ha lealmente appoggiato come Progetto Liberale sia per questo fatto abnorme dei cloni sia per gli attacchi beceri sferrati da itloox (ex multietnico). Chiedo comunque se non sia possibile rendere pubblici i cloni per un fatto di trasparenza, in quanto a mio avviso potrebbe essere utile per comprendere e per isolare in futuro alcuni personaggi poco affidabili per questo gioco.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Liberale. Fermo restando che deve essere fatta chiarezza prima del ballottaggio. Spero che l'Amministrazione faccia sua la mia proposta.

Chi ha barato deve solo "leggere" il ballottaggio. E non mi riferisco solo al clone.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo con malik...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itloox
    ma certo,tu sei come il tuo padrone
    i suopi dipendenti rubavano,davano le bustarelle ai finanzierri,corrompevano i giudici,ma lui non ne sapeva nulla,povera anima innocente
    piantala. Se vuoi continuare con queste sciocchezze sappi che parli solo a tuo nome.
    Lo sfogo di Malik e' chiaramente sincero e tu non hai nessuna prova per le cose che scrivi, le quali sono oltremodo inopportune anche per la campagna elettorale di Brunik. Ora se non vuoi fare altri danni ti prego di abbassare i toni e di scusarti.

Diavoletto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Complimenti a Malik per l'onestà dimostrata in questa situazione.
    Î Viva la vida muera la Muerte !

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Questo mi sembra un attacco di un netturbino
    porta rispetto per i netturbini!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo Malik, giusto sfogo.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    E sbollita l'incazzatura ...

Vorrei dire alcune cose.

1) Mi sento tradito da 21 pezzi di merda che mi hanno tradito facendomi fare una grande figura del cazzo. Fatta a mia insaputa senza che la mia persona gli abbia chiesto di alterare il gioco.

2) Mi sento tradito perchè ho coinvolto nel gioco persone a ieri riluttanti a partecipare e ora scoprono che tra i miei sostenitori ci sono 21 pezzi di merda che hanno alterato e barato il gioco.

3) Mi sento tradito perchè ho passato le mie ore serali a rompere i coglioni a forumisti per votarmi.

4) Mi sento tradito perchè l'unico scopo della mia candidatura era rivitalizzare un gioco e un forum che aveva perso lo smalto . E la candidatura di Brunik lo testimonia.

Detto questo chiedo all'Amministrazione alcune garanzie ( anche in pvt ) per partecipare al ballottaggio.

Chi mi ha votato con cloni nei giorni del ballottaggio deve essere messo in sola lettura anche con il nick vero. Non voglio ne il voto del suo clone , ne il nick originale.

Possibilmente questo deve essere esteso a tutto i forumisti che hanno "barato ".

Solo con queste garanzie parteciperò al ballottaggio. 21 sono tanti e troppi. Sarà un gioco ma mi sento tradito e preso per il culo. Il voto da questi non lo voglio.

Scusate lo sfogo.

Ti quoto in pieno e ti esprimo la mia solidarietà Malik . In realtà probabilmente i cloni non sono 21 ma 10 o 11, perchè vengono annullati ( o se così non è , dovrebbero per sanzione essere annullati ) entrambi i voti di chi ha cloni. In ogni caso vorrei avere i loro nomi per pigliarli a calci in culo e mandarli via dalla coalizione.
    Noi siamo destra, austera e onesta, certa gentaccia da prima repubblica non la vogliamo.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima