Qualche banana mi spiega come mai ieri Silvio ha potuto impunemente accusare i magistrati di fare turismo sessuale? Se avessero accusato uno dei suoi serv... alleati, Silvio gli avrebbe mandato le autobombe sotto casa...


Qualche banana mi spiega come mai ieri Silvio ha potuto impunemente accusare i magistrati di fare turismo sessuale? Se avessero accusato uno dei suoi serv... alleati, Silvio gli avrebbe mandato le autobombe sotto casa...


Originariamente Scritto da Olimpia
E' successo di nuovo che pullman di gnocche e fusti palestrati, reclutati a pagamento presso agenzie di modelli finissero lì chiedendosi "dove andiamo?"
Hai sborsato 5000 euro per vedere Silviiuccio mangiare a spese vostre lui che di soldi ne ha tanti da non sapere che farne?


è successo che una sessantina di persone perbene, studenti, operai e pensionati, mentre tornavano a casa propria, sono state prese a bottigliate e a schiaffi.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Noi moderati non ci sogneremmo mai di aggredire chi non la pensa come noi: abbiamo una cultura democratica e rispettosa dell'altro.
la deriva intollerante e violenta della sinistra antagonista ci convince sempre più della giustezza delle nostre posizioni: sarebbe terribile se la nostra bella Italia dovesse essere anche solo in minima parte governata da chi usa l'intimidazione e l'aggressione per affermare un'ideologia peraltro già sconfitta dalla storia.
Non ho speso niente, la cena era alla sera per chi voleva e poteva andarci.Originariamente Scritto da Elettra_R.
In merito al pullman di 'gnocche e fusti palestrati' a pagamento non meriti neanche risposta.


Io ieri ho toccato il culo ad Alessia Mertz; gratis ...Originariamente Scritto da ilovethestates


Originariamente Scritto da MarcoM
Mi par di capire che ANCHE tu sei stato prescritto per qualcosa grazie al "lavoro" del Banana.
Non mi pare abbia "lavorato" ad altro....


E' che voi "moderati" non uscite mai di casa dicendo di essere (questi) "moderati"; altrimenti farebbero la fila per prendervi a schiaffi.Originariamente Scritto da Olimpia


Te mi sa che non hai capito una cavolo.... non ha accustao di fare turismo sessuale.... ha detto che se anche andrebbero tornerebbero avendo imparato solo quello (che epr tu ainfo...non e' reato).... ma siete cosi duri di comprendonio a proposito perche' ci sono le elezioni o siete dei naturali?Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()


Originariamente Scritto da T34
Irrelevante...e' un tipica risposta retorica e demagogica..a me perche' vanno in piazza interessa poco ne li disprezzo (il disprezzo e' cosa vostra), ognuno ha le sue ragioni... volevo solo far notare...che il giochetto delle cifre e' apparentemente cosa normale in Italia (unicamente, evidentemtne, se fatto da chi sta a sx e' cosa buona e giusta...) ...e il mio discorso NON CENTRA UN CAZZO con la solita retorca che sparate... che pena... piuttosto di ammettere certe cose preferite fare le figure dei fessi.


il problema cara Olimpia è che alla sx intollerante e violenta si deve dare il pan per focaccia. Quelli non capiscono altro che il loro stesso linguaggio.Originariamente Scritto da Olimpia