Perchè nessun savoia...
Non ho mai visto un forum dove il Principe di un casato partecipi alle discussioni...non è che con tutti questi discorsi perdiamo di vista il ruolo del Principe?
Cos'è che li ingessa (e neanche tanto)? Nelle cose ci vuole paziena e fiducia e, bisogna andare avanti nel costruire la casa anche se il padrone non c'è, senza star a guardare cosa sta facendo.


Rispondi Citando

