L'intervista: Lauro scende in campo, con la Casa delle Libertà
di Ruggiero Capone
La Casa delle Libertà è da oltre sei mesi un partito che apre sedi a Napoli ed in Campania come a Roma e nel Lazio.
La struttura politica coordinata da Salvatore Lauro (già senatore di Forza Italia) è nel centro-destra, ed ha anticipato da tempo il discorso berlusconiano del partito unico.
Così Lauro sta trattando con tutte le sigle locali e le associazioni, per tentare di scardinare su Napoli la monocultura della sinistra. In quest’ottica sta già valutando le prossime candidature amministrative nel capoluogo partenopeo. Infatti c’è già stato un incontro tra Lauro e Arsetti (Segretario Generale del Movimento Nazionale Monarchico) sul tema candidature al Comune di Napoli. Al termine dell’incontro è stata rilasciata una dichiarazione comune in cui si dice “il Movimento Nazionale Monarchico e la Casa delle Libertà cominciano a prepararsi, unendo gli sforzi, alle elezioni amministrative del comune di Napoli con l’obbiettivo di battere la giunta presieduta dall’On. Jervolino”. L’opinione ha intervistato Salvatore Lauro per comprendere come si posizioni la sua formazione nei progetti di partito unico di Silvio Berlusconi.
Da: L’Opinione.it – Quotidiano Politico Italian0 -Edizione 160 del 14-07-2005
Il testo dell’intervista a Salvatore Lauro: http://www.opinione.it/pages.php?dir...d=3236&aa=2005




Rispondi Citando
