Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finalmente Vodafone senza Megan

    Vodafone ha presentato oggi la nuova strategia di comunicazione.
    Il claim 'Life is Now' ha preso il posto dell'arcinoto 'Tutto intorno a te'.
    Questo cambiamento è in realtà un'evoluzione: l'attenzione verso il cliente si estende alla vita con il concetto di 'life empowerment', ossia dare una carica positiva alla vita, arricchirla di entusiasmo e di curiosità, per vivere ogni momento al meglio.
    Le nuove campagne non vedranno più quello che, dal 1999 ad oggi, è stato il volto di Vodafone: ovvero la bellissima modella australiana Megan Gale.
    Nella nuova strategia di comunicazione Megan Gale avra' ancora un ruolo da protagonista: non piu' nelle campagne pubblicitarie ma come testimonial di Vodafone nella comunicazione delle iniziative piu' importanti di responsabilita' di impresa, ad esempio nell'ambiente, nel sociale e nel marketing responsabile.
    E' stata proprio Megan Gale a presentare oggi a Milano il nuovo spot che racconta spaccati di vita quotidiana di gente comune.
    La campagna e' stata realizzata a Los Angeles, dalla casa di produzione Filmaster con la regia di Acne.
    L'agenzia e' Mc Cann Erickson, Direttore creativo esecutivo Milka Pogliani e Direzione creativa di Federica Ariagno e Giorgio Natale .
    La musica scelta per lo spot è un brano evergreen: "Happy together", qui proposto nella versione dei Leningrad Cowboys, una delle più caratteristiche cover esistenti di questo brano.

    Spira il vento.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Località
    Italia
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pure una bella gnocca da' carica positiva alla vita...

  3. #3
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ma alla lunga stufa...
    la tennero durante la transizione Omnitel-omnitelvodafone-vodafoneomnitel-vodafone... serviva a dare un'idea di continuita'. La avevano sostituita credo nel 2002 per qualche spot con una bionda che giocava a biliardo nelle scene (il passaggio era fatto con un effetto nel quale la nostra Megan si toglieva la maschera ma era oggettivamente brutto come spot). Il problema e' che incredibilmente crollarono le vendite durante il periodo senza Megan e non ci hanno piu' riprovato per un bel pezzo...

    so queste cose perche' ero in Vodafone in quel periodo...

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Località
    Italia
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    azz

  5. #5
    Wild girl
    Data Registrazione
    13 Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era insopportabile!

 

 

Discussioni Simili

  1. Anche Megan Fox vittima della lobby...
    Di Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 12:42
  2. Megan Fox sarà Catwoman in Batman 3
    Di Dark Knight nel forum Fumetti
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-09, 16:59
  3. megan fox va a sora
    Di marmalade nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 13:41
  4. Megan Fox si fà suora
    Di W. Von Braun nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 11:53
  5. Finalmente Si Riparte.....ma Che Tristezza Senza Pol...
    Di pensiero nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 07-07-02, 17:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito