Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Finalmente Si Riparte.....ma Che Tristezza Senza Pol...

Ehi....finalmente...Pol è ritornato..... certo che la giornata senza il nostro forum è veramente vuota, io non so voi ma per me è successo così........pensieroforumdipendente , e poi con la tremenda paura che non ritornasse più come le altre volte, core e ore di dicussioni andate in fumo.....per fortuna...tutto bene, speriamo.......bentornati a tutti cari amici del forum etno, raccontate anche voi le vostre impressioni di questi due gg senza pol...

-------pensiero-------

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ho esasperato le mamme del forum delle mamme
    di solito i miei interventi sono pochini, e mirati, in questi due giorni invece....

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me che non ho certo la possibilità di postare tutti i giorni, nessun problema particolare...
    Ma piuttosto, nel malaugurato caso che pol dovesse davvero sparire nel nulla da un momento all'altro, cosa tutt'altro che improbabile visto che siamo nell'itaglietta dove gli spazi di vera libertà non sono molto tollerati, e dove il papalia di turno può chiudere un sito politicamente scorretto quando e come gli gira, mentre la delinquenza komunista può mettere tranquillamente in rete siti inneggianti alle brigate rosse senza il minimo problema, nel caso qui chiudesse tutto dico, che facciamo? Ci si trova sul solito forum di riserva dell'altra volta?

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    Ma piuttosto, nel malaugurato caso che pol dovesse davvero sparire nel nulla da un momento all'altro, nel caso qui chiudesse tutto dico, che facciamo? Ci si trova sul solito forum di riserva dell'altra volta?
    o magari andiamo tutti a invadere il forum di Asburgico, e là bastoniamo per bene gli anarco-liberisti?

(ok, sto scherzando, sto scherzando...)

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Francamente ogni volta che trovo messaggi di errore o notifiche penso sempre che POL chiuda bottega. Fortunatamente non e' stato cosi'

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

o magari andiamo tutti a invadere il forum di Asburgico, e là bastoniamo per bene gli anarco-liberisti?

(ok, sto scherzando, sto scherzando...)
    Sarei onorato dalla tua presenza, a parte che non è il forum degli anarco-liberisti, e neppure il "mio" forum, dato che è comoderato con altre persone.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

per me che non ho certo la possibilità di postare tutti i giorni, nessun problema particolare...
    Ma piuttosto, nel malaugurato caso che pol dovesse davvero sparire nel nulla da un momento all'altro, cosa tutt'altro che improbabile visto che siamo nell'itaglietta dove gli spazi di vera libertà non sono molto tollerati, e dove il papalia di turno può chiudere un sito politicamente scorretto quando e come gli gira, mentre la delinquenza komunista può mettere tranquillamente in rete siti inneggianti alle brigate rosse senza il minimo problema, nel caso qui chiudesse tutto dico, che facciamo? Ci si trova sul solito forum di riserva dell'altra volta?
    Certo halexandra, su msn.....cmq abbiamo la tua e-mail perciò non ti perdiamo, eventualmente se la cambi mi raccomando, informaci.....

-----pensiero-----

P.S.:halexandra, dal momento che qui non hai attivato
    i msg pvt, ti mando un e-mail...leggila...

Totila
    Ospite

Predefinito

Rieccoci...Più motivati e incazzati di prima...
    Dopo due giorni di inattività, mi prudono le mani...C' è qualche padamericano in giro?

Nebbia
    Ospite

Predefinito

good bless America

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

finalmente di nuovo insieme...

Si capisce che amiamo POL! Ho fatto un giro su Spazioforum, approdo di vari fuoriusciti POListi specialmente sinistrorsi(antiglobal, alfo, medusina, pv, ecc), e non vi dico che atmosfera lugubre si respira laggiú. Sembra di entrare in un centro sociale...
    Buonismo rampante radical-chic, politically correct, intolleranza tollerante, globalismo, mescolazionismo, accoglientismo, immigrazionismo... il tutto sotto l'occhio benevolo della direzione, che condivide questa impostazione.
    meno male che c'è POL!!!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima