la lista chiaramente non č ufficiale perchč non sono l'amministrazione, č la lista dei nick mancanti, controllate anche voi non siamo onnipotenti nč io nč matteomatteo![]()

la lista chiaramente non č ufficiale perchč non sono l'amministrazione, č la lista dei nick mancanti, controllate anche voi non siamo onnipotenti nč io nč matteomatteo![]()
Rimango basito....Originariamente Scritto da O'Rei
Mi sa che bisogna munirsi di rappresentanti di lista per lo spoglio pure qui...![]()
Originariamente Scritto da eolo76
Aspetta...che fra due secondi il server dirą che io non potevo neanche candidarmi...![]()

.............. Daccordo......... Ammesso che sapremo mai i nomi dei voti annullati ........... Saranno molto diversi da questa lista "ufficiosa"..........!!!Originariamente Scritto da Mat Kava
Originariamente Scritto da fux55
Per quanto mi riguarda ho verificato fra voti che avevo registrato e salvato e voti annullati, questa lista ufficiosa sembra piuttosto credibile....

Prima di fare polemica forse sarebbe il caso di sentire l'amministrazione, questa č una lista ufficiosa e non sappiamo nemmeno i criteri di cancellazione dei nick che esulano dal discorso dei cloni (ad esempio commenti, voti doppi, eccetera).
Originariamente Scritto da Isabella
Tu sei sicura di non essere un clone di Alessandra?![]()
![]()

Intanto questa "lista ufficiosa" non andava pubblicata per motivi di correttezza e privacy, e questo era stato giustamente il comportamento di Matteo.Originariamente Scritto da Liberale
E fortuna che vuoi insegnarmi la cultura della legalitą

escludi i voti doppi e i commenti, non si mette in lista uno per un commento e nč si mette 2 volte in listaOriginariamente Scritto da Isabella

Sicurissima.Originariamente Scritto da Liberale
Sono convinta che se ci sono stati degli errori di valutazione il voto sarą ripristinato, basta chiarirsi con calma.