è per te. :
Ultima modifica di Fulvia; 31-12-09 alle 21:07
il video non funziona :sofico:
Originariamente Scritto da mc lovin il video non funziona :sofico: clicca su guarda su youtube e si apre in un'altra finestra...ma non preoccuparti che il destinatario sa come fare a sentirla anche senza musica...
Originariamente Scritto da fulvia clicca su guarda su youtube e si apre in un'altra finestra...ma non preoccuparti che il destinatario sa come fare a sentirla anche senza musica... ah ok funziona iaociao:
Originariamente Scritto da fulvia è per te. : il video non funziona.....comunque, bene anche cosi. Bryan e' stato mio vicino (tre isolati) per diversi anni, ma non sono mi stato un suo fan... AUGURI N.
Originariamente Scritto da nordista il video non funziona.....comunque, bene anche cosi. Bryan e' stato mio vicino (tre isolati) per diversi anni, ma non sono mi stato un suo fan... AUGURI N. basta che clicchi sulla finestra di youtube e parte auguri iaociao:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum