Correre in auto è una libera scelta che può mettere a repentaglio gli altri. Non mi sembra accettabile.
Se poi uno si vuole strafare di tutto di più, sparare quello che gli pare, ecc. ecc. padronissimo. Però a casina sua e possibilmente senza mettersi alla guida dopo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

la colpa di questo schifo è esclusivamente delle forze dell'ordine, invece di bastonarli per bene questi qua passano il tempo a grattarsi le palle...anzi no, da noi si sono messi a fare multe per ubriachezza, a chi aveva bevuto un paio di spumanti durante il cenone di capodanno...

il fritto era asciugatissimo, davvero non so come possa essere successo...sì tutto bene perchè avevo gli occhi protetti, cmq ho solo qualche bollicina e ovviamente la faccia arrossata, ma mi sembra normale
ho subito messo l'acqua fredda e comprato la pomata, e applicata

Confondi una libera scelta, ossia far esplodere un petardo, con le conseguenze di questa.
E chi ha detto il contrario? Restano i fatti: non si può impedire ad una persona di esercitare la propria volontà.credo che a molti non venga neppure im mente la vaga idea di potere pèerdere una mano o un occhio
Chiaro che ognuno deve accettare le conseguenze del caso.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

beh sai se ti amputano una mano non è che puoi fare molto altro che non accettarlo....ma appunto perché sono convintissima del fatto che ai più le possibili conseguenze non siano poi così note, credo che ogni sistema per evidenziare le conseguenze delle proprie libere scelte idiote debba essere fatto, almeno come tentativo. fermo restando che ci sarà sempre quello che dopo avere sentito bang inizia a gridare cai...
Ultima modifica di Fulvia; 01-01-10 alle 20:48

Sono note, ma ritenute statisticamente improbabili.
A meno che tu non voglia farmi credere che un quasi-maggiorenne ignori la pericolosità di un fuoco illegale, di costruzione artigianale e venduto su una bancarella ambulante (probabilmente tenuto nascosto dal venditore, se ha un minimo di intelligenza) dal nome "Mefisto".
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?