Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: ancora con i botti

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ancora con i botti

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    non ne ho la più pallida idea, davvero. un giro per tutti in un reparto traumatologico o ai grandi ustionati potrebbe essere utile?
    minchia fulvia,stavo giusto facendo una frittura che la pentola ha fatto uno schizzo pazzesco e mi sono lavato la faccia con l'olio bollente....appena tornato dal pronto soccorso, meno male che avevo gli occhiali...

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Io propongo...niente.
    Del resto esplodere un botto particolarmente pesante, provare droghe, bere alcol, correre in auto e fare altre cose potenzialmente pericolose...sono tutte cose che rientrano nell'ambito delle scelte personali, ossia dall volontà dell'individuo e fortunatamente non si può limitare in alcun modo la volontà delle persone o influire sulle loro scelte personali in questo senso.
    Da un punto di vista pratico il terrorismo psicologico non produce alcun risultato, anzi può a sua volta causare danni sulla psiche altrui.
    La cosa che mi risulta più strana, è proprio questa difficoltà nell'accettare le libere scelte altrui.
    Correre in auto è una libera scelta che può mettere a repentaglio gli altri. Non mi sembra accettabile.
    Se poi uno si vuole strafare di tutto di più, sparare quello che gli pare, ecc. ecc. padronissimo. Però a casina sua e possibilmente senza mettersi alla guida dopo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    minchia fulvia,stavo giusto facendo una frittura che la pentola ha fatto uno schizzo pazzesco e mi sono lavato la faccia con l'olio bollente....appena tornato dal pronto soccorso, meno male che avevo gli occhiali...
    ma tu lo asciughi il fritto?????? ma come cazzpita hai fatto? tutto bene???

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Ieri sera già alle 23 a Milano non si poteva stare in giro. Gruppi, di tunisini soprattutto, che lanciavano petardi di vari tipi e dimensioni tra le gambe delle duemila persone che passeggiavano per le vie principali. Li lanciavano sia rasoterra sia dall'alto, del tipo che ti potevano arrivare tanto tra i piedi quanto in testa. Un mirare così deliberatamente alle persone ancora non mi era capitato di vederlo. Era un tiro al bersaglio. Notare poi che a quell'ora c'erano in giro anche famiglie con bambini. Così come ho visto aspettare che passassero le auto per lanciarglieli sotto. Con i soliti pezzenti in divisa impegnati forse più a stappare spumanti in anticipo che non a garantire quel minimo di sicurezza e civiltà che avrebbe consentito di non assistere a spettacoli da quarto mondo.

Spero solo abbiano trovato qualche accoglimento tutti gli auguri che ho indirizzato ai responsabili perchè gli scoppiasse un magnum in culo.
    la colpa di questo schifo è esclusivamente delle forze dell'ordine, invece di bastonarli per bene questi qua passano il tempo a grattarsi le palle...anzi no, da noi si sono messi a fare multe per ubriachezza, a chi aveva bevuto un paio di spumanti durante il cenone di capodanno...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma tu lo asciughi il fritto?????? ma come cazzpita hai fatto? tutto bene???
    il fritto era asciugatissimo, davvero non so come possa essere successo...sì tutto bene perchè avevo gli occhi protetti, cmq ho solo qualche bollicina e ovviamente la faccia arrossata, ma mi sembra normale
    ho subito messo l'acqua fredda e comprato la pomata, e applicata

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

credi davvero che quella di farsi amputare una mano fosse una libera scelta?
    Confondi una libera scelta, ossia far esplodere un petardo, con le conseguenze di questa.
    credo che a molti non venga neppure im mente la vaga idea di potere pèerdere una mano o un occhio
    E chi ha detto il contrario? Restano i fatti: non si può impedire ad una persona di esercitare la propria volontà.
    Chiaro che ognuno deve accettare le conseguenze del caso.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il fritto era asciugatissimo, davvero non so come possa essere successo...sì tutto bene perchè avevo gli occhi protetti, cmq ho solo qualche bollicina e ovviamente la faccia arrossata, ma mi sembra normale
    ho subito messo l'acqua fredda e comprato la pomata, e applicata
    fatto bene, la prima cosa da fare per le ustioni è ridurre la temperatura..se pensi che ti resti qualche piccolo segno dimmelo tra una settimana. Immagino faccia male stella, mi dispiace.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Confondi una libera scelta, ossia far esplodere un petardo, con le conseguenze di questa.

E chi ha detto il contrario? Restano i fatti: non si può impedire ad una persona di esercitare la propria volontà.
    Chiaro che ognuno deve accettare le conseguenze del caso.
    beh sai se ti amputano una mano non è che puoi fare molto altro che non accettarlo....ma appunto perché sono convintissima del fatto che ai più le possibili conseguenze non siano poi così note, credo che ogni sistema per evidenziare le conseguenze delle proprie libere scelte idiote debba essere fatto, almeno come tentativo. fermo restando che ci sarà sempre quello che dopo avere sentito bang inizia a gridare cai...
    Ultima modifica di Fulvia; 01-01-10 alle 20:48

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la colpa di questo schifo è esclusivamente delle forze dell'ordine, invece di bastonarli per bene questi qua passano il tempo a grattarsi le palle...anzi no, da noi si sono messi a fare multe per ubriachezza, a chi aveva bevuto un paio di spumanti durante il cenone di capodanno...
    forse aspettavano l'aiuto delle ronde padane.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma appunto perché sono convintissima del fatto che ai più le possibili conseguenze non siano poi così note
    Sono note, ma ritenute statisticamente improbabili.
    A meno che tu non voglia farmi credere che un quasi-maggiorenne ignori la pericolosità di un fuoco illegale, di costruzione artigianale e venduto su una bancarella ambulante (probabilmente tenuto nascosto dal venditore, se ha un minimo di intelligenza) dal nome "Mefisto".
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima