che schifo di "ideali". Ti compatisco...Originariamente Scritto da pablyto_87
![]()

che schifo di "ideali". Ti compatisco...Originariamente Scritto da pablyto_87
![]()

e perchè sarebbe "ingiusto" avere degli schiavi...?! sei anacronistico.. nel medioevo era perfettamente legittimo e socialmente accettato.Originariamente Scritto da pablyto_87
Ah, ma tu sei comunista ...vuoi che tutti siano uguali. Capito.
Poveretto....

nn argomenti mai le tue opinioni...Originariamente Scritto da Felix
cosa c'è d male in una confederazione mondiale?

lo so, perfettamente leggittimo...Originariamente Scritto da Felix
sul socialmente accettato avrei qualcosa da ridire...
certo, se consideriamo "società" solo le classi elevate allora era socialmente accettato...
e cmq...io nn sn comunista...per quanto sia vicino a molti ideali d quella parte politica...
io nn voglio che siano tutti uguali...ma voglio che tutti partano da BASI uguali!perchè TUTTI gli uomini nascono uguali!

Appunto, ed io non ho intenzione di regalare il mio benessere agli africani, ecco il discorso...Originariamente Scritto da pablyto_87
Sorry
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da Felix
Certo semo tutti anacronistici perchè il medioevo è più recente del 2007..
Cmq se ti piace tanto la schiavitù vieni da me che ti schiavizzo per un annetto e poi mi dici cosa ne pensi
Ahhhhh ma il deficiente so io allora ahhahaha non avevo notato hahahahahah
nel medioevo gli schiavi ahahahahahhaha
ma ce l'hai la licenza media?
P.S. (si mo dirai in oriente ce stavano bla bla bla bla...)

Originariamente Scritto da Felix
Il medioevo è comunque un periodus orribilis, sotto ogni punto di vista, soprattutto per la nazione italiana, occupata, saccheggiata e sbeffeggiata. Tienilo sempre a mente.

la tua è una fede. Rispettabile ma sempre una fede. Non puoi pretendere che gli altri ci credano, saresti un talebano dell'egalitarismo.Originariamente Scritto da pablyto_87
Io considero invece che tutti nasciamo diversi, e mi baso sull'evidenza empirica. Ed è quindi giusto che ciascuno abbia attributi, compiti, ranghi, ecc... diversi.

vero, ma è pur sempre un periodo che ci ha lasciato i capolavori di Dante, Petrarca e Boccaccio, gli affreschi, le cattedrali...Originariamente Scritto da Rick Hunter

Il papato, la peste, i turchi alle porte di Venezia...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0