Pagliarini,guardacaso,è sempre stato emarginato in Lega.Originariamente Scritto da pensiero
Bisogna dare un segno a questa classe dirigente belleriana.

Pagliarini,guardacaso,è sempre stato emarginato in Lega.Originariamente Scritto da pensiero
Bisogna dare un segno a questa classe dirigente belleriana.

Pensiero ha ragione: per differenziarsi, oggi, urge civiltà, educazione, all'interno di un pensiero "forte" che non abbisogna certo della volgarità o del qualunquismo di Calderoli per emergere. Anzi: è con questi atteggiamenti che ti esponi alle critiche del nemico, con cui la maggioranza si troverà a "solidarizzare" onde non rispecchiarsi nei modi beceri del dentista.

Gente che prende migliaia di euro al mese per fare il parlamentare e non sa parlare!
Assolutamente inacettabile.
In qualsiasi altro lavoro,i belleriani li avrebbero già licenziati in tronco da tempo!![]()

Originariamente Scritto da pensiero
lo dovrei vedere venerdi sera.....gli porterò questi e altri apprezzamenti che sono sicuro gli faranno piacere !
![]()

E poi diciamola tutta la giornalista di la7 seppur con cittadinanza israeliana e' una PALESTINESE, quindi un minimo di rispetto per essere una colonizzata come noi padani lo meritava.

Originariamente Scritto da bastet
una volta glieli feci anche personalmente a Malano, gli chiesi anche il motivo per il quale non partecipava lui a certe trasmissioni, ma svicolò...fu un paio di anni fa...fagli presente se ricorda una biondina un pò scatenata che lo fermò

Originariamente Scritto da giangaleazzo
ma guarda secondo me queste son cose "secondarie" è stato proprio il gesto di disprezzo con cui ha detto"la signorina abbronzata" che ha fatto venire il vomito, in particolare poi se in casa fai le miss, come anni passati che niente avevano a che invidiare a quella giornalista...oppure hai tra i tuoi tesserati gente di colore o abbronzata come dice il dentista...e anche qui a Padova ne sappiamo qualcosa

Pensy...è evidente che ci sono ordini dall'alto per cui solo alcuni in Lega possono andare in TV...a far perdere voti.Originariamente Scritto da pensiero
Questi belleriani ne hanno combinate di ogni: vanno puniti.

Non l'ho visto, ma me lo immagino (pure il Bossi attuale riesce a far meglio di Calderoli). Imbarazzante anche Castelli su Telelombardia. Dei tre ministri, l'unico che, con tutti i difetti che può avere, sa spiegare meglio le cose, è più presentabile e sa anche meglio le cose, è stato a casa. Mah... Maroni, Pagliarini, Galli, se si cercano le persone si trovano... senza fare figure di merda...

il punto è questo!
calderoli non mi rappresenta! idem borghezio!
e questo è il volto della lega...parlo da cittadino, maroni si vede poco, ai dibattiti importanti ci va calderoli.
non so che fine ha fatto formentini, un'altro che sembrava "rispettabile", poi ha combinato qualcosa (non so cosa, sul serio) ed è sparito...
la pivetti altro nome "pesante" della lega è finita a fare le trasmissioni con platinette.
tra le mie idee politiche c'è anche l'autonomismo (es. sto facendo un lavoro a brescia, e devo trattare con un geologo di roma...bho?!?!), ma non voglio dare il mio preziosissimo voto a questi qui...
aiuto!!!!