Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75
    www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ad oggi sono circa 10 anni che continuo a dire che l'investimento più corretto che la lega possa fare è in un capace comunicatore (o ufficio in tal senso), se pensate che per il dibattito televisivo la scelta sarà tra il dentista e l'avvocato.....

Io sto con l'avvocato, in questo caso però.
    Per me sarebbe stato un colpo tenere, che so, anche solo uno come poletti.

Giovane, che piace alle mamme e che ha i tempi per colpire, ma butto lì un nome così.

Pagliarini un'altro, e poi è inattaccabile (anche maroni però per essere onesti)

Sarebbe interessante vedere un Agazio vs. Oneto, ma questo è chiedere troppo
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    Non l'ho visto, ma me lo immagino (pure il Bossi attuale riesce a far meglio di Calderoli). Imbarazzante anche Castelli su Telelombardia. Dei tre ministri, l'unico che, con tutti i difetti che può avere, sa spiegare meglio le cose, è più presentabile e sa anche meglio le cose, è stato a casa. Mah... Maroni, Pagliarini, Galli, se si cercano le persone si trovano... senza fare figure di merda...

Ah quindi anche Castelli ha fatto la sua brava figura....ancora meglio...un bis tutto in una sera...troppa grazia mi riesce difficile cmq immaginare un Castelli che volgarizza.... forse si è inguaiato in qualche risposta?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massena
    il punto è questo!
    calderoli non mi rappresenta! idem borghezio!
    e questo è il volto della lega...parlo da cittadino, maroni si vede poco, ai dibattiti importanti ci va calderoli.
    non so che fine ha fatto formentini, un'altro che sembrava "rispettabile", poi ha combinato qualcosa (non so cosa, sul serio) ed è sparito...
    la pivetti altro nome "pesante" della lega è finita a fare le trasmissioni con platinette.
    tra le mie idee politiche c'è anche l'autonomismo (es. sto facendo un lavoro a brescia, e devo trattare con un geologo di roma...bho?!?!), ma non voglio dare il mio preziosissimo voto a questi qui...
    aiuto!!!!

va che sei rimasto indietro di parecchio...nel frattempo Formentini dopo aver sfruttato i volontari della lega per essere eletto al parlamento europeo, ha cambiato casacca passando con la sinistra...poi si è candidato sempre con loro, ma mi pare l'abbiano trombato...la Pivetta è na vita che non è più in lega...meglio faccia le trasmissioni con platinette va che non abbiamo perso niente

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Scusa chi sarebbe l'avvocato in parola

sarà Cota?

Runes
    Ospite

Predefinito

.

sognatore
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Ah quindi anche Castelli ha fatto la sua brava figura....ancora meglio...un bis tutto in una sera...troppa grazia mi riesce difficile cmq immaginare un Castelli che volgarizza.... forse si è inguaiato in qualche risposta?
    ebbene si anche Castelli non e' del tutto "sereno", prova ne e' la partecipazione di alcune settimanef a a Ballaro', nella quale puoi immaginare comunque a cosa vai incontro e serve autocontrollo per non cadere nella trappola della provocazione ed invece,all'ennesimo atteggiamento arrogante e fastidioso di Eugenio Scalfari, molto anziano e tremolante, se ne e' uscito con una battuta sprezzante: "perche' tremi forse ha paura?", che solo per il rispetto alla condizione di Bossi, che nonostante tutto i malanni lotta giorno per giorno, sarebbe da cacciare a calci in culo dal movimento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Prendere voti. La radio a Milano non si capta bene.

Più volte ho fatto presente in questo forum "Dario Galli". Sono una sua fan.E' un imprenditore, un ingegnere. Può attrarre i professionisti, la piccola borghesia,ecc. ecc, tutti. Ma pensate che molta gente non lo conosce. Anche in sezione, quando ho chiesto di invitarlo, molti non lo conoscevano. In radio, in effetti, lo invitano spesso..ma la radio A MILANO NON SI SENTE..è pazzesco.!.e spendete sti danee per Milano se volete andare avanti e svilupparvi. "A Milàn anca i moron fan l'uga.." Oh Signor..Ma per avere la nostra indipendenza, via da roma, federalismo fiscale , identità, padroni a casa nostra, basta sfruttamento e dominio da parte degli itagliani..ecc. ecc...dobbiamo prendere voti..è un bene per tutti..Basta folklore..discorsi pragmatici..realisti... alora avanti con chi attrae di più..senza gelosie, invidie..puntiamo sullo sviluppo e la comunicazione Come si fa a comunicare a Milano se la radio non si prende e la televisione altrettanto.....dai lo sappiamo tutti...Sono importanti i voti, ragazzi, bagaj (e non ditemoi che costa troppo..I danee, se vogliono, li trovano..non proseguo)

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raggioverde
    ebbene si anche Castelli non e' del tutto "sereno", prova ne e' la partecipazione di alcune settimanef a a Ballaro', nella quale puoi immaginare comunque a cosa vai incontro e serve autocontrollo per non cadere nella trappola della provocazione ed invece,all'ennesimo atteggiamento arrogante e fastidioso di Eugenio Scalfari, molto anziano e tremolante, se ne e' uscito con una battuta sprezzante: "perche' tremi forse ha paura?", che solo per il rispetto alla condizione di Bossi, che nonostante tutto i malanni lotta giorno per giorno, sarebbe da cacciare a calci in culo dal movimento.
    Scalfari è una m....
    Chi non ci rispetta non merita rispetto.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Esagerazione unica.
    Castelli è assolutamente presentabile e ha reagito in maniera tutt'affatto scomposta.

Ho dei dubbi invece sulla verosimiglianza dell'ultima parte del tuo pensiero.
    Serissimi dubbi.
    Presentabile,ma non eccelso nella dialettica.
    Maroni è meglio.

Ripeto che nella società dell'apparire,ed è cosi' che lo si voglia o meno,la capacità dialettica conta moltissimo.

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Ieri sera mi ha un po' deluso. Si è fatto fregare da Chiti in più di un'occasione, le sue risposte e quelle di La Russa erano più o meno una la fotocopia dell'altra, ha avuto da battibeccare col pubblico (non no global, persone normali): non si è mostrato nè sereno nè convincente. E quando è arrivato a dire "fino all'ultimo grado di giudizio una persona è innocente" riguardo Dell'Utri, ho spento... con il proporzionale dovrebbero essere più sciolti e più "liberi", ma non sembra proprio... Domenica sera invece ho visto un ottimo Salvini su Odeon...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito