Originariamente Scritto da pensiero
Ho visto solo metà del primo tempo e gli ultimissimi minuti, ma non mi pare di aver notato episodi che possano legittimare recriminazioni. Chiedo conferma a chi l'ha vista interamente, ma a che episodi ti riferisci ?




Rispondi Citando

