___________________Originariamente Scritto da pensiero
A parte che la Juventus non è MAI STATA processata per doping, come tentano di far credere gli sfigati, poveracci...


___________________Originariamente Scritto da pensiero
A parte che la Juventus non è MAI STATA processata per doping, come tentano di far credere gli sfigati, poveracci...


___________________Originariamente Scritto da pensiero
Semplice: perchè la Juve ruba, gli altri.... sono errori. E' l'inconveniente di vincere troppo e di creare milioni di sfigati che vincono raramente. Vedrai che quest'anno gli sfigati invidiosi aumenteranno...


___________________Originariamente Scritto da tizzzz
Non provarci nemmeno. Il cuore di Pensiero è già preso...![]()
![]()


____________________Originariamente Scritto da benelos
Tu pensa ai rigori regalati alla rometta etta etta...
[QUOTE=LIBERAMENTE]Originariamente Scritto da Demarzo
L'unica verità sai qual'è?
La Juventus vice sempre invece l'inter nemmeno ogni morte di PAPA, per quanto riguarda Perugia-Juventus lo sanno tutti che quella era una partita da rinviare-


nel raggio di un'ora (UN'ORA) dal dellealpi ci sono milano, torino, e la riviera ligure.Originariamente Scritto da Dario
un bacino di utenza di svariati milioni di persone.
sarebbe così difficile riempire uno stadio??
la verità è che la juve ha ottocento miliardi di miliardi di simpatizzanti: gente che la domenica pomeriggio, mentre passeggia in Via Roma o in Corso Vittorio Emanuele o in Piazza De Ferrari o dove vuoi tu, chiede al gelataio, mentre paga il cono per sè e per la morosa "scusa, sai mica cosa fa la juve?".
in compenso, ha pochi tifosi, intendo gente come c@scio, che si sbatte per vivere la partita e seguire la propria squadra allo stadio.
PS: solo per restare qui sul forum, tizz viene da vicenza ed elettrica da bergamo, ogni maledetta domenica, per seguire l'INTER.....
perchè sono tifosi. se no, starebbero sul divano con il plaid sulle ginocchia e il ditone sul telecomando della paytivvù.
come, per l'appunto, fanno tredici milioni di gobbi.


[QUOTE=Demarzo]Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Non e' vero.
L'anno scorso hanno vinto la Coppa Italia!
![]()
![]()
![]()
[silvia]Originariamente Scritto da Demarzo
oddio muoio...ditemi che non è vero...noooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/silvia]
[quote=Demarzo]Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Collina è stato un grande, l'unico arbitro che vi ha inculato uno scudetto per farlo vincere alla sua squadra del cuore, la Lazio...!!!
Collina sempre nei nostri cuori!![]()


[QUOTE=SubZero]E anche l'anno dopo lo scudetto lo DOVEVA vincere la Roma e' si e' visto.....Originariamente Scritto da Demarzo
Una caterva di errori a loro favore e la vergogna del cambio delle regole sugli extra-comunitari 3 giorni prima di Juve-Roma.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0