So che e' una rivelazione scandalosa, ma e' la verita'.Originariamente Scritto da templares


So che e' una rivelazione scandalosa, ma e' la verita'.Originariamente Scritto da templares


Originariamente Scritto da templares
Il problema è che sei cecato !!!![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Christine
........stavo a pensà..ma non è che abbiamo la figlia di Polifemo??? poi leggendo Liberamente che dice a Templares:
Il problema è che sei cecato !!!
..........
allora me so tranquillizzata.....è tutto nella norma.........![]()
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana


giuro che a Christine con 2 occhi non me la immagino. Stasera mi è crollata una certezzaOriginariamente Scritto da Caterina63
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Originariamente Scritto da templares
![]()


Eheh in effetti.Originariamente Scritto da templares
![]()
Ma tanto non rivela neppure quanti anni ha.![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Originariamente Scritto da Rick Hunter
Si può fare un toto-età: secondo me ne ha tra i 26 e i 28.


Sono indeciso tra 18 e 19 anni. Secondo me è questa l'età di Christine.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
naaaaaa è molto più giovane![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
visto che parliamo di occhi non so se vi interessa di riportare questa discussione sul binario iniziale comunque a questo punto vorrei sapere dagli amici conservatori che per me amici rimangono anche se possiamo avere dei punti di vista diversi, se sono disposti ad accettare che "non è tutto oro quello che luccica" e che anche negli USA come dappertutto qualcosa potrebbe essere migliorato
1) quando parlo di puritanesimo, of course non parlo dei Pilgrim Fatherrs del 1600 ma in genere del fatto che la carriera politica, non solo di un candidato presidente, ma di qualsiasi uomo eletto, governatore, sindaco, giudice, ecc possa essere distrutta da un vero o presunto scandalo sessuale e che quindi per essere eletti ad una carica bisogna essere perfetti ed avere una vita privata passata al setaccio: ma siamo sicuri che poi chi si fa beccare come un fesso come Clinton non sia solo un ingenuo mentre altri i loro scandali li sanno nascondere bene e non si fanno beccare ( come seppero fare i Kennedy). Insomma in tutto cio' non c'è dell'ipocrisia? E poi alla fine è interessante andare a scavare nel passato di un uomo politico anche a livello intimo o l'importante sono le sue idee politiche?
2) avete letto qualcosa sull'uragano di New orleans e di come è stata gestita la tragedia? Christine puo' dirci qualcosa? anche in inglese, sono traduttore di mestiere, pensate che tutto si è svolto nel migliore dei modi?
3) Ieri sera alla Rai è apparso un film che dicono "tratto da una storia vera" dove un padre afro americano con poche disponibilità economiche è costretto a minacciare un chirurgo per fare operare il suo bambino. Vi pare giusto che per chi ha poche risorse la sanità diventi inaccessibile o non è più auspicabile una (mala)sanità italiana o europea dove le cure sono accessibuili a tutti?
4) Ho seguito molte interviste di soldati americani e ne ho anche incontrati qui in Francia: alla domanda "perchè siete partiti a fare la guerra in Irak" molti hanno risposto alla televisione e qualcuno anche a me personalmente "in America gli studi universitari sono cari come il fuoco e quindi sono partito per potermeli pagare". lascio a voi e a Christine ogni commento
5) per finire pochi di voi sanno che in Irak ci sono state delle elezioni cosiddette libere, fermo restando che ritengo la guerra in irak giusta, molti candidati "indipendenti" non hanno avuto alcun accesso ai media per fare campagna elettorale e non hanno avuto nemmeno un seggio in parlamento: tra questi c'è un principe haschemita che ha avuto la famiglia sterminata da gente come Saddam, che è vissuto in esilio dalla più tenera infanzia e che non puo' essere quindi considerato un simpatizzante del vecchio regime eppure il suo partito moderato e fliomonarchico non ha beccato nemmeno un seggio e sapete perchè ? Perchè le poche volte che ha potuto parlare il principe ha parlato di un Irak agli Irakeni, di una democrazia adatta al paese e di uno smarcamento dagi USA.
Siete grandi e vaccinati e lascio a voi ogni giudizio, quello che spero è che conservatore non voglia dire "legato mani e piedi agli USA" e che ci sia tra voi una capacità di critica sempre costruttiva e che prima di tutto vi sentiate italiani e orgogliosi di esserlo fino in fondo, tutto il resto viene dopo. Spero di essere stato chiaro e comunque se non saro' definitivamente bannato potro continuare a rappresentare un interlocutore un po' qualunquista alla Feltri ma sempre un moderato che si sforza di ricercare dell'obbiettivita.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0