Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nun63
    italo banana..ancora co sti sondaggi??

    certo che a te a farti cambiare idea ci vuole un attimo...hai una coerenza che nemmeno mastella o bossi ti starebbero dietro

    "i sondaggi prima delle elezioni non valgono una cippa" questo è quello che pensavi tu...lo pensavi tanto da...aprirci un td a proposito...

    ps(come ti dicevo....ogni volta che parli di sondaggi..ti richiamerò alla tua (latente) coerenza...ed è quello che stofacendo da 10 gg a questa parte bananaro!!!)
    e come ti dicevo... echissenefrega

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jun 2005
    Località
    Forli
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    sinceramente, ho l'impressione che state largamente sottovalutando l'avversario e facendo una serie di errori che vi potrebbero costare caro. se e' vero che nelle regioni chiave il distacco si e' ridotto al punto da rendere l'esito incerto, vi siete bruciati l'innegabile vantaggio non solo numerico, ma anche psicologico che avevate dopo le regionali e le primarie. complimenti!

    Serenamente


    1)Il numero degli indecisi e notevolmente calato
    2)Il Csx è sul 52/53 % da mesi e mesi
    3)Ora la Cdl magari ha recuperato ma il dato fondamentale che il Csx è da mesi e mesi sul 52% e non si schioda.

    Io cito fatti non sottovaluto nessuno
    9 Aprile 2006

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrebbe dire che il tentativo di golpe elettorale sarebbe riuscito. In quel caso occorrerà attendere la corte costituzionale e sperare che nel frattempo, prima di cacciare il nano e i suoi dal parlamento e consegnarli a processi che non vengano interrotti, non vi sia il collasso argentino.

    http://www.lavoce.info/news/view.php...967&from=index

    http://www.rgemonitor.com/blog/roubini/115624

    Ma non credo che sia probabile (lo stallo, non l'intervento della Corte)

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    e come ti dicevo... echissenefrega
    l'ennesima figura da venditore di perecotte tra noi 2 non è che la faccio io

    ma io da buon sinistro rispetto i gusti delle persone..se tu hai questo tipo di feticismo...niente da dire...ognuno hai suoi gusti
    passerà la nottata.....

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RomagnaRossa89
    Serenamente


    1)Il numero degli indecisi e notevolmente calato
    2)Il Csx è sul 52/53 % da mesi e mesi
    3)Ora la Cdl magari ha recuperato ma il dato fondamentale che il Csx è da mesi e mesi sul 52% e non si schioda.

    Io cito fatti non sottovaluto nessuno
    giusto, ma il cdx ha preso voti agli indecisi, certo non al csx, se PER IPOTESI il trend continuasse il csx scenderebbe di percentuale anche senza perdere un solo voto; e vedila anche dall'altro punto di vista, se oggi il cdx e' al 46/47% vuol dire che bastano 2-3 punti per vincere anche alla Camera. Possono essere tanti o pochi, ma certo non danno l'idea di una partita chiusa.

    Sul punto 1 mica vero, IPR riporta da mesi l'indicazione degli indecisi ed e' si calato il numero ma non di tanto... (e casualmente al calare degli indecisi ha incrementato il valore per il cdx).

  6. #16
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    sinceramente, ho l'impressione che state largamente sottovalutando l'avversario !
    NO,SIETE VOI CHE CONSIDERATE GLI ITALIANI UN POPOLO DI IMBECILLI.
    MA CREDI DAVVERO CHE DOPO TUTTI I DANNI E LE SCHIFEZZE CHE AVETE COMBINATO,ABBIATE ANCORA RESIDUE SPERANZE DA COLTIVARE?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nun63
    l'ennesima figura da venditore di perecotte tra noi 2 non è che la faccio io

    ma io da buon sinistro rispetto i gusti delle persone..se tu hai questo tipo di feticismo...niente da dire...ognuno hai suoi gusti
    naaa, tu fai la figura del finto fesso, visto che tu continui a ripeterti, io continuo a spiegare, ma tu fai finta di non sentire, da li' il mio ECHISSENEFREGA che, a un certo punto, esce spontaneo.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Vorrebbe dire che il tentativo di golpe elettorale sarebbe riuscito.


    quindi se voi vincete e' una vittoria democratica, se perdete e' un golpe. ma crescete, bambocci!

  9. #19
    Nuova Democrazia
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Località
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
    Messaggi
    1,382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutte le serie simulazioni fatte sul termometro politico, mostrano che al senato affinche la cdx possa vincere non bastano neanche tutte le regioni incerte.
    Europa Unita

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    [...]E' allarme nel quartier generale di Romano Prodi. Secondo quanto Affari ha appreso da uno dei più stretti collaboratori del Professore, gli ultimi sondaggi segreti mostrano un recupero della Casa delle Libertà in alcune regioni in bilico e considerate chiave per il Senato. [...]
    Ipotizzando che si possa realizzare una cosa del genere (maggioranze diverse alle due camere), reputi che questa legge elettorale favorisca la governabilità?
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I prodiani rialzano la testa: condizioni al Pd
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 08:08
  2. essere Berlusconiani o Prodiani è un crimine?
    Di Micene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 16:59
  3. Prodiani nel bunker
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 10:07
  4. Avanti Prodiani?!
    Di steol nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-02, 18:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito