e come ti dicevo... echissenefregaOriginariamente Scritto da nun63
![]()

e come ti dicevo... echissenefregaOriginariamente Scritto da nun63
![]()

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Serenamente
1)Il numero degli indecisi e notevolmente calato
2)Il Csx è sul 52/53 % da mesi e mesi
3)Ora la Cdl magari ha recuperato ma il dato fondamentale che il Csx è da mesi e mesi sul 52% e non si schioda.
Io cito fatti non sottovaluto nessuno
9 Aprile 2006

Vorrebbe dire che il tentativo di golpe elettorale sarebbe riuscito. In quel caso occorrerà attendere la corte costituzionale e sperare che nel frattempo, prima di cacciare il nano e i suoi dal parlamento e consegnarli a processi che non vengano interrotti, non vi sia il collasso argentino.
http://www.lavoce.info/news/view.php...967&from=index
http://www.rgemonitor.com/blog/roubini/115624
Ma non credo che sia probabile (lo stallo, non l'intervento della Corte)

l'ennesima figura da venditore di perecotte tra noi 2 non è che la faccio ioOriginariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
ma io da buon sinistro rispetto i gusti delle persone..se tu hai questo tipo di feticismo...niente da dire...ognuno hai suoi gusti![]()
passerà la nottata.....

giusto, ma il cdx ha preso voti agli indecisi, certo non al csx, se PER IPOTESI il trend continuasse il csx scenderebbe di percentuale anche senza perdere un solo voto; e vedila anche dall'altro punto di vista, se oggi il cdx e' al 46/47% vuol dire che bastano 2-3 punti per vincere anche alla Camera. Possono essere tanti o pochi, ma certo non danno l'idea di una partita chiusa.Originariamente Scritto da RomagnaRossa89
Sul punto 1 mica vero, IPR riporta da mesi l'indicazione degli indecisi ed e' si calato il numero ma non di tanto... (e casualmente al calare degli indecisi ha incrementato il valore per il cdx).
NO,SIETE VOI CHE CONSIDERATE GLI ITALIANI UN POPOLO DI IMBECILLI.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
MA CREDI DAVVERO CHE DOPO TUTTI I DANNI E LE SCHIFEZZE CHE AVETE COMBINATO,ABBIATE ANCORA RESIDUE SPERANZE DA COLTIVARE?

naaa, tu fai la figura del finto fesso, visto che tu continui a ripeterti, io continuo a spiegare, ma tu fai finta di non sentire, da li' il mio ECHISSENEFREGA che, a un certo punto, esce spontaneo.Originariamente Scritto da nun63
![]()

Originariamente Scritto da Nelson
![]()
![]()
![]()
quindi se voi vincete e' una vittoria democratica, se perdete e' un golpe. ma crescete, bambocci!![]()

tutte le serie simulazioni fatte sul termometro politico, mostrano che al senato affinche la cdx possa vincere non bastano neanche tutte le regioni incerte.
Europa Unita

Ipotizzando che si possa realizzare una cosa del genere (maggioranze diverse alle due camere), reputi che questa legge elettorale favorisca la governabilità?Originariamente Scritto da ItaloConservatore
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu