non c'è bisogno che sia tu a dirlo, uso qualunque forum per litigare con chi mi pare e piace d'accordo?Originariamente Scritto da Nicki

non c'è bisogno che sia tu a dirlo, uso qualunque forum per litigare con chi mi pare e piace d'accordo?Originariamente Scritto da Nicki
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Su questo no!!!Vattene dove ti pare ma non qui!!!Originariamente Scritto da templares
![]()
![]()
![]()

ma questo è scemo....Originariamente Scritto da Nicki
P.S. Io non litigo con nessuno sui forum, ma se volessi farlo non saresti tu certo ad impedirmelo.
Sono stato chiaro adesso?

Propongo di cambiare il sottotitolo del forum camera: se non son matti non li vogliamo!
![]()

Originariamente Scritto da Liberalix
Non so che dirti, vedi minacce ovunque. Ti sto sulle balle? Pazienza, me ne farò una ragione, anche se l'antipatia non è ricambiata da parte mia.
Fa come ti pare, è inutile sprecare fiato con te e lanciarti messaggi di riconciliazione , evidentemente non hai alcuna voglia di superare le incomprensioni e anzi trovi sempre occasioni per crearne di nuove.
Per Nicki : sai che servono venti preferenze ad un partito per ottenere un seggio e evitare che la coalizione disperda voti ? Lo spazio per un nuovo movimento non c'è, se sono duro è perchè alterare gli equilibri della coalizione a pochi giorni dal ballottaggio non è il caso, e non sarà il caso di farlo neppure dopo. Invito tutti a votare per il miglior Presidente possibile per Pol, cioè Malik , gli scontri tra partiti (vecchi e nuovi) non devono penalizzare il nostro candidato unitario.
Di qualunque cosa se ne può parlare dopo le elezioni, fermo restando che non accetteremo scissioni e che l'assetto attuale del centrodestra si è dimostrato supervincente. Al massimo, secondo me, dovremmo ridurre i partiti da 5 a 4 per non disperdere voti, non crearne di nuovi.
Saluti liberali, LIBERAMENTE

Mah... !Originariamente Scritto da Nicki
Nuovo, appena nato su Pol, e già ti sei bruciato volendo fondare un partito, tradendo chi ti ha dato identità.
Nulla di diverso da cosa accade nella realtà per carità, ...ma non potevi tentare di dialogare in seno ad un congresso con i Conservatori, prima di battere la testa ?
Saluti![]()
![]()
![]()

è quello che mi chiedo anch'io. Non sarebbe stato il caso di parlarne con il gruppo intero? Ha aderito ai Conservatori 3 giorni fà, in tre giorni ha già capito tutto?Originariamente Scritto da Conterio

è tornato LampoOriginariamente Scritto da Nicki
![]()

Chi è lampo?Originariamente Scritto da templares

Annuncio ufficiale.Per il bene di tutto il cdx chiudo il partito neocon e la discussione.