Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Campanolibero
    i tre giornalisti erano gli stessi che erano nella puntata di berlusconi, e si sono comportati nella stessa maniera.
    Ma dove? Ad ogni domanda berlusconi rispondeva per un quarto d'ora senza interruzioni..ieri ogni 30 secondi Prodi lo interrompevano..
    La settimana prima Vespa zittiva chiunque prova ad interrompere il premier...ma dai non raccontiamo storie...
    Poi che Prodi poteva essere all'inizio piu' efficace questo è un'altro discorso...ma non mi dire che si sono comportati alla stessa maniera..

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Però rendiamoci conto, cosa è realmente importante: che uno racconti palle, ma le racconti bene, oppure che uno racconti anche robe giuste ma con pause e respironi...e sorriso stampato.

Voglio dire, se l'abito fa il monaco, poi non lamentiamoci dei risultati. Certo che quello da te riportato è uno spaccato reale, però lo trovo preoccupante, significa che non si ascolta...

è sacrosanto quello che dici, però ti faccio un esempio...io ho visto Calderoli l'altra sera da Matrix, mi ha fatto letteralmente schifo primo per il comportamento rozzo e volgare che ha tenuto con quella giornalista, in merito ho aperto anche un thread su Padania, ma anche per il suo modo di fare e per la sua persona....alla fine ha anche fatto un ragionamento corretto e giusto, ma essendo lui persona che esprime negatività, anche quel ragionamento viene considerato stupido o poco credibile

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si, ma quando vespa gli chiedeva quali leggi era molto vago.
    la legge moratti: vedremo. la riforma biagi:non sara' piu' convenente utilizzarla. la legge rifroma della giustizia??? bho'! la riforma del falso in bilancio, la cancelleremo, anzi forse, vedremo. la tav? si sta discutendo. i pacs?? troveremo un sinonimo, vedremo
    poca concretezza, ma vi do' atto che pure berlusconi e' povero di argomenti attualmente.
    Mi sa che la trasmissione te la ricordi benissimo...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,853
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    3955 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Beh gli stessi giornalisti la settimana prima erano stati molto piu' accondiscenti con berluska con Vespa che li fermava quando preovavano ad interrompere...ieri era lo stesso Vespa ad interrompere...
    Poi io personalmente preferisco un confronto con giornalisti che incalzino i politici..quindi per me poteva pure andare bene..ma ci voleva equità...rispetto alla settimana prima...e comunque il pelato che non so di che giornale era ieri interrompeva ogni 30 secondi...la settimana prima sembrava muto....
    Era il "Minzo", deve essere un appassionato d'opera, quando toccava a lui parlava sempre di Caruso.

Ma chi cazz'è sto Caruso?

itloox
    Ospite

Predefinito

io ti sto dicendo che pure berlusconi ultimamente non ha argomenti, .
    please,non diciamo castronerie.
    berlusconi non ha argomenti,perchè stò governicchio ha fatto solo danni.
    prodi invece ne ha,e molti.
    e lo ha dimostrato ampiamente ieri sera.anche perchè noi lo pungoleremmo se lui si addormentasse sugli allori.voi invece,vi limitate ad accettare passivamente(e colpevolmente aggiungerei)lq parole del nano.
    non c'è niente da fare:siamo diversi.
    voi sudditi,noi cittadini

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Ha iniziato male poi si è ripreso certo lo interrompevano in continuazione. Alla fine non è andato male ma l'inizio è stato faticoso, farraginoso direi...
    Certo che erano in 4 incluso vespa a non farlo parlare..e a chiedergli spesso banalità..se si daranno alle scuole private gli stessi soldi di adesso?...o come cambierà la legge Moratti?..ma come si fa a dirlo in una trasmissione senza avere una discussione in parlamento e con gli alleati?..tante volte erano argomenti articolati in cui bisognava rispondere secondo loro con una risposta secca...un pò una banalizzazione della politica.
    Mah..
    io l'ho visto verso le 11.30-12.00. Mi e' sembrato reattivo, addirittura spigliato, saltando con facilita' da un argomento all'altro seppur continuamente interrotto dalla banda dei quattro capeggiata da Vespa. Probabilmente gli avessero dato un attimo di respiro sarebbe stato piu' esaustivo, comunque molto meglio di quanto mi aspettassi, l'ultima volta che lo avevo visto da Fazio era un po' impacciato...

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da Fazio in effetti non era molto reattivo, secondo me anche perchè quell'intervista era stata messa un po' in modo strano, sia per la moglie sia perchè Fazio non vuole troppi impicci.
    Europa Unita

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Guarda che vale sempre la legge scandita del Cav. Patacca, lo spettatore è un bambino di seconda media non troppo sveglio che non capisce un cacchio di quello che dici, capisce solo se sei simpatico e no.
    Quindi nel caso dici che avrebbero cambiato canale... invece ha fatto il record della trasmissione (o giù di li) si può essere, cmq a me è piaciuto (ho visto solo la 2a parte, prima ero in msn... ).
    Resta il fatto che quel che ha scritto pensiero, non è una bufala purtroppo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Mah..
    io l'ho visto verso le 11.30-12.00. Mi e' sembrato reattivo, addirittura spigliato, saltando con facilita' da un argomento all'altro seppur continuamente interrotto dalla banda dei quattro capeggiata da Vespa. Probabilmente gli avessero dato un attimo di respiro sarebbe stato piu' esaustivo, comunque molto meglio di quanto mi aspettassi, l'ultima volta che lo avevo visto da Fazio era un po' impacciato...
    Dopo le 12 è andato molto meglio direi che ha chiuso in crescendo..ma all'inizio anche io che ero curioso di sentirlo mi stavo un pò annoiando..non si riuciva ad avere una risposta che lo interrompevano con banalità...mah..ha ragione Brunik ma chi è Caruso? E perchè l'uomo con il capello poco sciallato lo tirava sempre fuori??

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Mah..
    Si esatto, è la stessa impressione che ho avuto io, e condividevo anche la proccupazione iniziale, invece alla fine è stato lui spesso a lasciare in imbarazzo la banda dei 4 latella (si chiama così ?) e vespa in primis.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima