non mi dite che il direttore de "il mattino" e' di centro destra perche' non vi credo!!!! non ricordate i battibecchi che ebbe con berlusconi?? dai un po' di fosforo anche per voi. l'ho comprato stamattina,
11.70 € 30 compressine.

non mi dite che il direttore de "il mattino" e' di centro destra perche' non vi credo!!!! non ricordate i battibecchi che ebbe con berlusconi?? dai un po' di fosforo anche per voi. l'ho comprato stamattina,
11.70 € 30 compressine.

Campanolibero, due domande per teOriginariamente Scritto da Campanolibero
1) Di chi e' Il Mattino?
2) Con chi attualmente convive Casini?
Cmq si, della banda dei 4 Orfeo era il meno peggio, ma anche il meno incisivo.

Se non hai visto differenze tra il comportamento dei giornalisti nelle due trasmissioni hai fatto bene a comprarlo...Originariamente Scritto da Campanolibero
A parte gli sherzi non contesto e non so l'appartenenza dei tre giornalisti, il mio pressuposto e che fanno i giornalisti e che debbano fare domande per mettee in difficoltà il politico, ieri però soprattutto il pelatone interrompevano per principio...mentre la settimana prima era un monologo o quasi..

Berlusconi a porta a porta il battibecco l'ha avuto pure con Feltri... ma a nessuno viene in mente di annoverarlo con il CSX...Originariamente Scritto da Campanolibero
![]()
Detto questo non ho idea di quale sia l'area politica del direttore del "mattino", si è parlato in generale dei 4 e di atteggiamento più accondiscendente verso il nano... quest'ultimo post mi pare un processo alle intenzioni.

caltagirone.ma non venire a dirmi che Orfeo e' influenzato dal fatto che la convivente di casini e' la sorella del proprietario del suo giornale.
una domanda per te ora: lo hai mai letto il mattino??

il pelato e' un giornalista della stampa e a volte mena delle bordate a berlusconi! non e' certo filogovernativo.
la donna e' stata la piu' corretta e obbiettiva, anche quando ha tirato fuori finmeccanica. ha risposto smeplicemente al fatto che prodi accusava la politica estera del governo. lei ha risposto con i fatti concreti, e se i fatti concreti smentiscono quello che dice prodi non venite a dirmi che quella giornalista e' faziosa.

Se mi permetti...quale politico va in tv, prima delle elezioni, spiegando legge per legge comma per comma il programma di governo?Quello che conta è l'indirizzo politico e le scelte strategiche sui vari capitoli.Originariamente Scritto da Campanolibero
Prodi è stato chiarissimo su tutto quello che gli è stato domandato vado in ordine sparso..ha detto No al Nucleare(leggi fissione n.) ma SI alla ricerca sul nucleare pulito (leggi fusione nucleare)..ha promesso più fondi per la scuola e la ricerca e gli insegnanti..ha preso l'impegno di cancellare le leggi ad personam...ha detto che la Legge Moratti sarà rivista nel senso di permettere a tutti di studiare di più e di non dover scegliere il proprio percorso formativo a 13 anni e mezzo come avviene ora..ha promesso incentivi per le imprese che assumono con c. a tempo indeterminato e che il suo governo userà i nuovi contratti flessibili per agevolare l'entrata e la formazione dei giovani al lavore ponendo dei vincoli a comportamenti speculativi delle imprese..ha parlato delle banche e delle concentrazioni... e via dicendo.
La penso al contrario di te..se c'è un problema per Prodi non è quello di essere vago o politicante ma semmai di essere troppo professorale e di farsi capire poco da chi di questioni economiche e politiche conosce poco o nulla.
Historia magistra vitae

Si, perfino qunado a dirigierlo era Pasquale Nonno, ed era un giornalaccio a livello de "Il Giornale", adesso e' migliorato, specie grazie al direttore che c'era prima di Orfeo, e di cui mi sfugge il nome. Diciamo che adesso e' passabile, un onesto giornale di centro destra, come ci dovrebbero essere.Originariamente Scritto da Campanolibero
Quanto al resto, sei un ingenuo se credi che Orfeo non faccia gli interessi della famiglia del suo editore.

scusate doppio post
Historia magistra vitae

Alla faccia del corretta e obiettiva...Originariamente Scritto da Campanolibero
![]()
Ce la ricordiamo tutti la domanda sull'uomo dei sogni, ma che trasmissione hai visto ieri ?