L'ho letta sul sito di F.I., non ho resistito e ho pensato di condividerla con voi...
Quando mi sono ammalato, di una cosa seria, sono andato da un medico privato perché sono comunista ma voglio vivere.
Paolo Rossi, Radio Capital, 8/1/2006

L'ho letta sul sito di F.I., non ho resistito e ho pensato di condividerla con voi...
Quando mi sono ammalato, di una cosa seria, sono andato da un medico privato perché sono comunista ma voglio vivere.
Paolo Rossi, Radio Capital, 8/1/2006
X

per una cosa grave io andrei a farmi curare a cuba........
sicuramente mi curebbero con più amore ..........e offrirei quanto dovrei spendere qui.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

una cosa è certa: i comunisti sono gente che deve farsi curare...!![]()

Intendi a baldracche?Originariamente Scritto da cciappas
![]()

Si, l'ho sentito oggi in diretta Paolo Rossi.
Effettivamente lo sfascio della sanità pubblica deve far riflettere su questo mito e deciderci a smatellare questo assurdo sistema mangiasoldi, introducendo le assicurazioni sanitarie.

Sarebbe anche ora...Originariamente Scritto da aguas

Originariamente Scritto da aguas
Come accade con "gran successo" (per le assicurazioni) negli Usa.

il sistema sanitario americano è il più schifoso del mondo!!
6 assicurato vivi, 6 povero e non 6 assicurato muori... bella porcata!!
la sanità italiana fa schifo perchè esiste un'associazione a delinquere che vuole che faccia schifo!!
i proprietari (non i gestori) delle cliniche private italiane sono delinquenti in altissima percentuale.
è interesse della mafia che la sanità pubblica sia vergognosa in modo che la gente possa andare a spendere i propri soldi nelle costosissime cliniche private di proprietà della criminalità organizzata.

E ORA VOGLIONO METTERCI LO ZAMPINO ANCHE LE ASSICURAZIONI........Originariamente Scritto da matrix82ct
TANTO PAGA SEMPRE PANTALONE........
IN AMERICA ARRIVANO AL PUNTO CHE UNA NUOVA MEDICINA POTRà ENTRARE IN COMMERCIO SOLO SE VIENE ACCORDATA UNA PERCENTUALE SUGLI UTILI ALLE ASSICURAZIONI...........
E NOI SGOBBIAMO PER FAR ARRICCHIRE I PADRONI
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Queste sono scemenze. In America non si muore certo come in Italia per parto o in attesa di ambulanze. Peggio di come stiamo noi in Italia non possiamo tsrae.Originariamente Scritto da matrix82ct
E poi questa leggenda da centri sociali che se no hai una assicurazione muori è una vera e propria invenzione. Se non hai un'assicurazione paga lo stato. Arai un'assistenza minore, che sarà sempre superiore alle cose schifose che si vedono negli ospedali italiani.