non sono d'accordo con i loro ideali...se così si possono definire.........![]()
condivido
non condivido

non sono d'accordo con i loro ideali...se così si possono definire.........![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

e allora scrivilo.Originariamente Scritto da roberto m
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
mi sembrava talmente ovvio... se no mi chiamerei pol pot II e scriverei nella destra ultra radical comunistaOriginariamente Scritto da Ronnie

1st Ammendment to the U.S. Constitution:Originariamente Scritto da Ronnie
"Congress shall make no law respecting an establishment of religion, or prohibiting the free exercise thereof; or abridging the freedom of speech, or of the press; or the right of the people peaceably to assemble, and to petition the Government for a redress of grievances."
Secondo me, una cosa e' essere d'accordo con qualcosa, un'altra cosa e' riconoscere il suo diritto di esistere.

il problema è che si da la libertà di fare tutto a chiunque, si rischia di sprofondare nel caos più totale.Originariamente Scritto da Christine

Non di fare tutto. Ovviamente peaceably to assemble non compresa la violenza. Penso che l'unico modo per garantire i miei diritti e' per garantire i diritti anche delle persone con le quali non sono d'accordo.Originariamente Scritto da Celtic

giusto ma gli obbiettivi della massoneria sono sbagliati perchè rovinano e influenzano la società italiana, a svantaggio degli onesti Italiani

Lascio gli affari italiani nei mani degli italiani. Parlavo solo degli USA.Originariamente Scritto da Celtic

negli Usa non è che la situazione sul caso massonico per quanto ne so sia migliore.
chiaramente ne sai più tu di me!

Non so se e' paragonabile alla situazione nell'italia, perche della situazione nell'italia non so niente.Originariamente Scritto da Celtic