Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,030
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,220
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Berlusconi non è mai stato battuto.

    Nelle sue nonstop TV e radio Berlusconi ha rivelato due cose:
    Che ha giocato a calcio fin da giovane, prima da attaccante, poi da mediano, e, passando il tempo, da terzino. Non ha fatto il portiere per questioni di altezza (parole sue). Indi ha fatto l'allenatore, non ho capito dove. E in tutta questa carriera calcistica NON HA MAI PERSO.

    Poi saputo che Prodi ha fatto una maratona, fino alla fine. Appena l'ha saputo ha rivelato che lui invece faceva i 100 metri, ed ovviamente alla fine si è ritirato IMBATTUTO.

    Quello che c'è da notare è che, se la prima volta ha detto queste cose a mezza strada fra il serio e il faceto, la seconda e la terza volta l'ha detto sempre più seriamente.

    Non c'è che dire, aveva ragione Montanelli:
    "Silvio Berlusconi è un mentitore professionale: mente a tutti, sempre; anche a se stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne".

    Costui si candida a governale l'Italia per altri 5 anni. Io credo che gli italiani non abboccheranno.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Nelle sue nonstop TV e radio Berlusconi ha rivelato due cose:
    Che ha giocato a calcio fin da giovane, prima da attaccante, poi da mediano, e, passando il tempo, da terzino. Non ha fatto il portiere per questioni di altezza (parole sue). Indi ha fatto l'allenatore, non ho capito dove. E in tutta questa carriera calcistica NON HA MAI PERSO.

    Poi saputo che Prodi ha fatto una maratona, fino alla fine. Appena l'ha saputo ha rivelato che lui invece faceva i 100 metri, ed ovviamente alla fine si è ritirato IMBATTUTO.

    Quello che c'è da notare è che, se la prima volta ha detto queste cose a mezza strada fra il serio e il faceto, la seconda e la terza volta l'ha detto sempre più seriamente.

    Non c'è che dire, aveva ragione Montanelli:
    "Silvio Berlusconi è un mentitore professionale: mente a tutti, sempre; anche a se stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne".

    Costui si candida a governale l'Italia per altri 5 anni. Io credo che gli italiani non abboccheranno.
    Non credo neanch'io. Soprattutto visto che il personaggio si sta mostrando anche profondamente infantile. Questo è un hadicap anche verso gli undicenni neanche troppo svegli. Questi, per essere sedotti, hanno bisogno di vedere una figura che a loro sembri autorevole, non un ragazziono come loro e per di più capriccioso e prepotente. Perde ascendente e resta solo il compagnuccio antipatico e sborone.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una cosa che mi chiedo da tempo è: crede a quello che dice o mente per furberia?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Una cosa che mi chiedo da tempo è: crede a quello che dice o mente per furberia?
    Mente, come un venditore accanito. Come un magliaro degli anni '50. Ma come quelli alla fine si autoconvince della balle che propina. Per un po' funziona, poi esagera e si scopre, ma lui ormai non riesce più a fare un passo indietro.

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,030
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,220
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Una cosa che mi chiedo da tempo è: crede a quello che dice o mente per furberia?
    ___________________
    Io credo che abbia ragione Montanelli. Questo si autoconvince come si autoassolve.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Una cosa che mi chiedo da tempo è: crede a quello che dice o mente per furberia?
    Ci crede, oramai mi sono convinto anch'io...le racconta talmente bene che deve crederci, altrimenti è da manicomio criminale.
    Conosco personaggi come lui...non riesci mai a sopraffarli.
    E' come il detto:
    «Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.»

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Mente, come un venditore accanito. Come un magliaro degli anni '50. Ma come quelli alla fine si autoconvince della balle che propina. Per un po' funziona, poi esagera e si scopre, ma lui ormai non riesce più a fare un passo indietro.
    Non può..perché per lui è la verità, fa parte dei bugiardi autoreferenziali... - Se lo dico io, che sono arrivato dove sono arrivato, è vero. -

  8. #8
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi il problema non è che lui è un bugiardo nato... è ke la gente o una parte di esse ci crede alle cavolate che dice!!!

  9. #9
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Ci crede, oramai mi sono convinto anch'io...le racconta talmente bene che deve crederci, altrimenti è da manicomio criminale.
    Conosco personaggi come lui...non riesci mai a sopraffarli.
    E' come il detto:
    «Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.»
    bello questo post... mi hai tolto le parole di bocca

    OT non era meglio lasciare vincere l'Inter per andare in quel posto ai gobbi? Sto scherzando eh...

  10. #10
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,030
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,220
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Il parere degli esperti. «È il più grande, allena il Milan, fa il regista, il giornalista e il conduttore. Dice, lo ha detto a Bush, che fa anche i cento metri di corsa e che si è ritirato imbattuto. Un grande comico»
    Aldo, Giovanni e Giacomo, l’Unità 6 febbraio


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 14:47
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 10:56
  3. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 13:40
  4. Grande Tomás! Il colpo è stato battuto! E che legnata!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-04, 23:51
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-03, 19:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito