Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Inter - Juventus

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,718
     Like avuti
    42,110
    Mentioned
    11803 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizzzz
    La partita è stata in equilibrio , il possesso palla addirittura superiore per la Juventus per una ventina di secondi , forse nella pressione e nella presenza in attacco siamo stati superiori noi anche come tiri , ma la Juventus sicuramente ha giocato una delle partite migliori di quest'anno, anche in virtù del fatto che giocava con la tranquillità che in caso di sconfitta non sarebbe cambiato nulla e comunque vi siete meritati lo scudetto .

E se si parla di calcio io devo dire che l'Inter di domenica non mi è dispiaciuta, e se la partita fosse finita in pareggio nessuno avrebbe potuto dire niente. Vi assicuro che di momenti di batticuore ne abbiamo vissuti molti anche noi juventini, perchè la juve non è stata superiore nè, secondo me, la migliore vista quest'anno.

Io credo che il problema principale sia Mancini, che io ho molto ammirato da calciatore e un pò meno da allenatore. Adesso poi che, probabilmente, sente il suo futuro di allenatore in pericolo, sta passando ogni limite e perdendo in lucidità di ragionamento, tecnico e tattico.

L'Inter ha ottimi giocatori, in tutti i reparti, e un allenatore all'altezza dell'Inter credo che ricaverebbe ben altri risultati. Anche in attacco giocatori come Cruz, Martins, Recoba e l'Adriano di qualche tempo fa fanno paura a tutte le difese. Certo, vanno allenati come si deve, caricati moralmente, e disposti in campo come Cristo comanderebbe.

Inutile dire che a noi, non interisti, questo non farebbe sicuramente comodo.

Ci tengo anche ad esternare la mia stima e solidarietà a Moratti, anche se può aver fatto degli errori di valutazione tecnica negli acquisti.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario

E se si parla di calcio io devo dire che l'Inter di domenica non mi è dispiaciuta, e se la partita fosse finita in pareggio nessuno avrebbe potuto dire niente. Vi assicuro che di momenti di batticuore ne abbiamo vissuti molti anche noi juventini, perchè la juve non è stata superiore nè, secondo me, la migliore vista quest'anno.

Io credo che il problema principale sia Mancini, che io ho molto ammirato da calciatore e un pò meno da allenatore. Adesso poi che, probabilmente, sente il suo futuro di allenatore in pericolo, sta passando ogni limite e perdendo in lucidità di ragionamento, tecnico e tattico.

L'Inter ha ottimi giocatori, in tutti i reparti, e un allenatore all'altezza dell'Inter credo che ricaverebbe ben altri risultati. Anche in attacco giocatori come Cruz, Martins, Recoba e l'Adriano di qualche tempo fa fanno paura a tutte le difese. Certo, vanno allenati come si deve, caricati moralmente, e disposti in campo come Cristo comanderebbe.

Inutile dire che a noi, non interisti, questo non farebbe sicuramente comodo.

Ci tengo anche ad esternare la mia stima e solidarietà a Moratti, anche se può aver fatto degli errori di valutazione tecnica negli acquisti.

io la vedo diversamente.
    per me l'Inter ha una squadra che, in una partita secca, può battere chiunque: il centrocampo è dotato di tasso tecnico elevatissimo, la difesa ha un fuoriclasse assoluto (Samuel) e per il resto è comunque dignitosa, e l'attacco è incostante, ma se azzecca la giornata Adriano è inarrestabile.

il problema è l'incapacità di mantenere la concentrazione e la "fame" partita dopo partita...è facile essere motivati contro il real madrid, molto più difficile esserlo contro il Siena o la Lazio...
    certo, alcune colpe ce le ha anche il mancio, per esempio non sa leggere la partita in corsa, ed è sempre tardivo e spesso irrazionale nelle sostituzioni...però....

però ci sarà un motivo se allenatori che hanno vinto tutto altrove, all'Inter han fatto cagare.
    se sono passati 11 allenatori in 10 anni.
    se un giocatore che ha vinto TRE coppe campioni da protagonista in tre squadre diverse, da noi è stato scambiato alla pari con COCO.
    se il capitano della nazionale italiana (PS: per me è MOLTO sopravvalutato, sia chiaro) è stato scambiato alla pari con uno che ora fa il portiere di riserva nel cagliari.

il motivo è uno solo, e si chiama massimo moratti.

il peggior presidente in 98 anni di storia.
    l'uomo che ci ha resi lo zimbello d'Italia, e fonte inesauribile di barzellette per qualsiasi guitto di quart'ordine.
    l'uomo che piagnucola di torti arbitrali, e poi vota galliani alla Lega.
    l'uomo che assieme a giraudo e galliani è il CANCRO del calcio così come lo intandiamo noi, ed è in prima fila nello svenderlo allo strapotere TV.
    l'uomo che qualsiasi tifoso rossonero e bianconero (come te), non a caso, si augura di vedere a vita alla guida della mia sfortunata INTER.

PS: in altri tempi, avrei detto che con gli scambi Cannavaro-carini e Seedorf-Coco sono state sciaguratamente rafforzate delle dirette concorrenti....ma non lo dico, perchè nell'era moratti, piaccia o meno, le nostre concorrenti non sono juve e milan, ma squadre come udinese, Fiorentina e Roma.

anzi no, che cazzo dico: la Roma ha vinto uno scudo.

moratti datti fuoco!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PER DARIO : se mi consenti parlare di calcio " amabilmente "è " uno " dei miei passatempi preferiti , purtroppo c'è troppa gente a cui l'arroganza ed il non conoscere approfonditamente l'argomento non gli fa difetto , fatto sta che a causa di questi non me ne frega poi molto ne di questo forum ne di farmi bannare e sto aspettando l'occasione buona per iniziare " amabilmente " ad offendergli la madre

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,718
     Like avuti
    42,110
    Mentioned
    11803 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    ......il motivo è uno solo, e si chiama massimo moratti.

il peggior presidente in 98 anni di storia.
    l'uomo che ci ha resi lo zimbello d'Italia, e fonte inesauribile di barzellette per qualsiasi guitto di quart'ordine...
    Anch'io avevo parlato di "errori di valutazione tecnica" per Moratti. Come la metti giù tu è molto più dura, e sicuramente avrai ragione, in quanto tu hai vissuto, certamente più di me, sulla tua pelle tutti gli avvenimenti interisti.

D'altronde questo è un problema frequente quando gli acquisti li fanno i presidenti, anzichè l'allenatore in accordo con l'equipe tecnica. E l'Inter mi sembra che sia una di quelle squadre che come equipe tecnica è abbastanza scarsa.

Verranno tempi migliori!!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,718
     Like avuti
    42,110
    Mentioned
    11803 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizzzz
    PER DARIO : se mi consenti parlare di calcio " amabilmente "è " uno " dei miei passatempi preferiti , purtroppo c'è troppa gente a cui l'arroganza ed il non conoscere approfonditamente l'argomento non gli fa difetto , fatto sta che a causa di questi non me ne frega poi molto ne di questo forum ne di farmi bannare e sto aspettando l'occasione buona per iniziare " amabilmente " ad offendergli la madre

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78