Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Basta con le menzogne.

  1. #31
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe opportuno lasciarlo stare nella sua agonia e non risponderli.

  2. #32
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #33
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter


  4. #34
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN
    l unico che ha ucciso x una vignetta e' stato un 16enne,vuoi strumentalizzare un bambino e chiamarlo terrorista?
    beh del resto uccidere i bambini e' nella tradizione degli us-realiani

    TERRORISTA!!
    Quel ragazzino è anche lui una vittima del fondamentalismo islamico spargitore d'odio

  5. #35
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN
    No ma giro' un film con una donna nuda che prega ricoperta da versetti del Korano....un porno-religioso?
    No, corrotto al 100%, un film di denuncia contro la pornofallocrazia maschilista islamica

  6. #36
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele

    Cosa ridi?


    www.informazionecorretta.it
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #37
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN
    smettila di parlare con te stesso!l unico che racconta bugie sei te
    Le tue risposte fanno pena, i tupi luoghi comunio stracotti con cui il tuo povero cervellino è stato nutrio pietà
    BUGIARDO!

  8. #38
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Insomma, gira che tigira siamo arrivati dove era logico arrivare, dove i naziilsamici volevano arrivare e dove i nazitalici li hanno seguiti con grande piacere: la colpa delle vignette e di tutto quanto e' successo in queste ultime due settimane e'.... di chi? di chi? di chi?
    Ricchi premi per chi indovina! Non avete ancora capito? Eppure e' facile: la colpa di aver messo il mondo a ferro e fuoco e' degli ebrei e di Israele, loro ne sono i registi, perdio!
    Vedete era molto facile indovinare, il complotto ebraico e' sempre di grande attualita' tra i nuovi nazisti italiani e islamici e le dichiarazioni di Maurizio Blondet combaciano perfettamente con quelle del leader supremo iraniano , l'Ayatollah Ali' Khamenei. Vediamo cosa dicono i due campioni.
    Khamenei: "Le vignette sono parte della cospirazione dei sionisti arrabbiati per la vittoria di Hamas".
    Blondet: "Insomma la prima impressione è confermata: si è trattato di un'operazione neocon-israeliana dal principio alla fine".

    Ecco, adesso possiamo stare tranquilli, le colpe sono state date, le prime dosi di veleno sono state iniettate e adesso non ci vorra' molto perche' no-global, neonazi, filopalestini, cioe' la feccia della societa' italiana vada a manifestare per le strade contro l'eterno colpevole dei mali del mondo. Israele!
    Pero' pensateci, deve essere una grande soddisfazione aver sempre qualcuno su cui far ricadere la colpa del male che ci affligge. Pensate agli antisemiti , qualsiasi cosa succeda sanno sempre come e su chi sfogare odio e violenza . Meglio che andare in analisi.
    Pensate ai musulmani: stanno bruciando, saccheggiando, distruggendo, ammmazzando, minacciando il mondo intero e possono dire "mica e' colpa nostra, e' colpa degli ebrei"

    E' colpa degli ebrei...e' colpa degli ebrei... e' colpa degli ebrei...hanno avvelenato i pozzi....uccidono i bambini cristiani e musulmani....le azzime col loro sangue....e' colpa degli ebrei....per questo dobbiamo distruggere Israele....e' tutta colpa degli ebrei....tutta colpa degli ebrei...i sionisti....complotto.....distruggeteli....voglion o dominare il mondo....gli ebrei....gli ebrei....Israele....occupazione.... a morte...gli ebrei...
    Tutto questo viene diffuso con maestria e dai vertici naziislamici, naziitalici, nazieuropei, naziamericani il messaggio arriva alle masse che si scatenano.
    Semplice, estremamente semplice, addirittura elementare, e' il trucchetto usato sempre, da almeno un paio di mellenni, dall'antisemitismo mondiale e servito su un piatto d'argento ai trogloditi che abboccano e che non aspettano altro che di sfrenarsi nell'odio contro l'ebreo.
    A proposito di odio, oggi Israele e' sotto schock per la sorpresa, la chiesa anglicana ha deciso di boicottare i prodotti che Israele usa nei "territori palestinesi", non si sa bene quali territori , probabilmente dal Giordano al mare.....
    Dunque la Chiesa anglicana in un momento in cui masse islamiche distruggono mezzo mondo, da Gaza all'Indonesia, alle Filippine, non trova di meglio da fare che boicottare Israele.
    Consoliamoci da tanta stupidita' e partigianeria con le parole dell'ex Arcivescovo di Canterbury, George Carey: " Mi vergogno di essere anglicano, questa e' una decisione disonorevole e di parte che ignora il trauma del popolo ebraico colpito dal terrorismo dei palestinesi".
    Vabbe', magra consolazione ma noi ci accontentiamo.
    Il boicottaggio fa rabbia perche' ingiusto, fa danni economici enormi ma e' niente se paragonato all'effetto che fanno le risate dei capi di Hamas seguite alle parole di Olmert che parla di confini stabili tra Israele e i palestinesi. Si stanno sganasciando i vertici del terrorismo e rilanciano:
    " Israele si chiamera' Palestina e se gli ebrei vorranno, potranno vivere in mezzo a noi in un paese islamico!"
    Beh ridiamo anche noi a questo punto e confidiamo nei nostri meravigliosi soldati visto che le prospettive di dialogo con questi ominidi e' pressocche' nulla.
    Vogliono Israele e non ci sono speranze che il mondo si ribelli a questa pretesa venendo in nostro aiuto, dovremo fare da soli, come sempre del resto e al mondo lasciamo il facile e grato compito di criticarci e condannarci. Lo fa sempre cosi' bene!
    Pero', D*o non paga il sabato, come si usa dire, e anche noi abbiamo la nostra piccola e umana soddisfazione. L'Europa che ha boicottato Israele per 40 anni a periodi alterni, cioe' quando glielo ordinava Arafat, viene adesso boicottata dagli amici di sempre con danni economici incalcolabili .
    Vai a fidarti degli amici.
    Ehhh cara Europa, era il lontano 1967 , Israele circondato per l'annientamento, e De Gaulle non ci volle dare gli armamenti gia' pagati, lasciandoci ,cinicamente, correre il rischio di essere distrutti e da allora e' stato tutto un boicottaggio economico, scientifico, culturale, l'isolamento totale per Israele per almeno 40 anni.
    Adesso tocca a te, cara Europa, i tuoi amici di sempre stanno gettando per le strade del medio e estremo oriente tutti i tuoi prodotti.
    I palestinesi da te foraggiati a peso d'oro per mezzo secolo, stanno saccheggiando tutti gli edifici di rappresentanze europee e le danno alle fiamme!
    Pensa te che fior di gratitudine, Europa, dopo averli mantenuti a miliardi.
    E tutto questo per 12 disegni raffiguranti un vecchio in turbante e scimitarra che esalta le 72 vergini che stanno in paradiso per accogliere degnamente ogni anima di lurido terrorista.
    Eppure lo dicono loro che succede questo! Ogni shahid che ammazza ebrei e occidentali se ne va in paradiso a godere delle grazie di 72 vergini.
    E' noto che i terroristi si mettono anche 10 paia di mutande prima dell'attentato proprio nella speranza di preservare i gioielli di famiglia dal danno dell'esplosione.
    Quanto poco basta, Europa cara, per scatenare il loro odio verso i benefattori di sempre.

    Mi dispiace tanto, Europa, o come mi dispiace! Ma c'e' un proverbio famoso ...come dice? Ahhh si, adesso ricordo:
    Chi la fa l'aspetti!

    Deborah Fait

  9. #39
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Che l'Islam possa fare passi avanti sono d'accordo, ma non a certe condizioni, non a certi compromessi, che comporterebbero anche passi in dietro da parte nostra. E questo non mi starebbe affatto bene, dato che io, infedele, non sono in debito con loro per nessun motivo, e quindi trovo ingiusto che “io” (l'occidente in cui vivo) debba fare concessioni e regali, privandomi di alcune cose...
    Il processo di modernizzazione, o per via di secoli di stagnazione, o perchè l'Islam nasce come religione violenta e di guerra, è una cosa che se anche fosse possibile che si avveri, è una possibilità remota ed un processo davvero molto lento, lentissimo... tanto lento che un'immigrazione di massa e di botto come quella che sta avvenendo è più facile faccia fare passi in dietro a noi che passi avanti a loro. A me, ciò che mi spaventa di più, più che l'Islam ed i suoi fedeli, sono gli occidentali, che come per esempio è successo anche i questo forum, arrivano a dire che il Burqa è la stessa cosa di un abito da manager, o che sia ingiusto multare una donna che va in giro tutta coperta dalla testa ai piedi, nonostante la nostra legge lo vieti, perchè quella è la loro tradizione e quindi va rispettata... ce ne sono centinaia di esempi come questi.... e sono le persone che ragionano così che mi spaventano, come ho detto, molto di più del mussulmano in se... che comunque rimane a mio avviso un grosso cancro all'interno del mondo moderno, e passato...

    Purtroppo ciò che vedo io è una continua decadenza di questa religione e dei suoi fedeli, infarcita degli episodi avvenuti in questi ultimi anni, intervallati solo da pallidissime eccezioni.
    Ciò a cui gli islamici saranno grati un giorno - anche se non ci credo quasi per niente - è il fatto che possono vivere della rendita del nostro sviluppo culturale coltivato nei secoli, dall'amore di Cristo sino ad oggi... ergo, l'islam può essere salvato solo e soltanto dal solerte occidente. Solerte e severo, “fermo”, inflessibile nel fare concessioni autolesioniste.
    Vivere di rendita, ho detto. Giacché un tempo l’occidente seppe sull’onda di una storia culturale millenaria di primo ordine, rinnovarsi, modernizzarsi, in armonia, con quella che era, bada bene, non la Chiesa, ma la religione Cristiana fondata sulle gesta e parole d’amore di Gesù Cristo… mi viene a mente il “date a Cesare ciò che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio”… L’Islam potrebbe sfruttare il nostro esempio, la nostra esperienza… ma non sembra ce ne sia la volontà, ma anzi, ed è per questo che non credo un giorno arriveranno a ringraziarci.
    Oggi, come ad allora nell’Islam non c’è niente che ci possa far pensare ad un Islam moderno, versatile, emancipato…
    Appare ogni tanto, saltuariamente, con piacevolezza, qualche “fedele” che nonostante un positivo procedere, niente sembra possa contro quelle che ormai sono le radici storiche di sempre dell’Islam, quelle dell’estremismo, del fondamentalismo, dell’integralismo… che non sempre è rappresentato dai kamikaze e dai Burqa, ma molto più spesso viene fagocitato proprio dai così detti mussulmani moderati. Quelli che poi rivediamo anche su La7 a dire certe cose…
    Ragion per cui rimane solo l’occidente, che non è certo la perfezione, ma è ciò che di meglio l’uomo ha saputo creare nei SECOLI (centinaia e centinaia e centinaia di anni)… Un occidente che ci dobbiamo tenere ben stretti e che dobbiamo proteggere, dai nemici… che invece di essere cambiati, vorrebbero un occidente diverso… questo lo sanno tutti.

    MazingaZ

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi conosce l' arabo?
    secondo l' articolo i cartoons sono apparsi in ottobre su un giornale egiziano
    http://egyptiansandmonkey.blogspot.c...ott-egypt.html

    e qui:
    http://freedomforegyptians.blogspot....ve-months.html

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: l'ICI non tornerà, basta con le menzogne
    Di Nicola bis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 16:20
  2. basta Menzogne Al Tg1 !
    Di catilina71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 19:49
  3. Moratti-scuola : Basta Menzogne
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 13:39
  4. Basta menzogne sul Sudafrica!
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-01-04, 22:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito