"L'atomica di Hitler"
se sono a casa cercherò di seguirlo...
"L'atomica di Hitler"
se sono a casa cercherò di seguirlo...
Ho visto di sfuggito anche il trailer de "La grande storia" su RAI3 che dovrebbe parlare delle famose armi segrete di Hitler. Se ho capito bene (era stamani alle 6 e 30 quindi ho seri dubbi) dovrebbe trattarsi di una trasmissione basata sul libro di Luigi Romersa "Le armi segrete di Hitler".Originariamente Scritto da Runes
Probabilmente...Originariamente Scritto da Massimiliano71
Hai visto quando c'è...ero troppo addormentato per comprendere....Originariamente Scritto da Runes
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Se non sbaglio dovrebbe essere stasera, però non so se è sul 3 o sul 4...
Ho controllato: è questa sera su rai3 alle 21. Il libro è molto interessante, se la puntata è centrata sul libro (come sembrerebbe http://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolofoglia/0,6844,48^3301,00.html) consiglio di vederlaOriginariamente Scritto da Runes

qualche settimana fa, sempre su rete4, hanno trasmesso uno speciale dedicato al ritratto del Duce privato, dei suoi rapporti affettuosi e teneri con la famiglia e gli amici più stretti. Devo ammettere che, a parte qualche prevedibile scivolata, è stato piuttosto piacevole, onesto e di questi tempi anche coraggioso.
Sicuramente allora non era presentato da Cecca Paone.....Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Era molto interessante quel documentario. Ma dovrebbero farne anche uno stu Stalin ed Hitler...
io vorrei rivedere un documentario sul nazismo "occulto". Ne fecero solo uno quando andavo ancora a scuola, quindi cinque sei anni fa, poi mai piu'...![]()

se non l'hai fatto, ti consiglio di leggere il celebre "Hitler e il nazismo magico" di Galli. Io l'ho trovai in rete in formato digitale.Originariamente Scritto da Runes
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0