non tutti vengono nei forum per discutereOriginariamente Scritto da Ashmael
![]()

non tutti vengono nei forum per discutereOriginariamente Scritto da Ashmael
![]()
Syntax error.

Originariamente Scritto da bluedanube
Certo...è l'autostrada dei fanatici ..Gesù aveva detto qualcosa al riguardo di una trave e una pagliuzza..Posso concordare che ai nostri tempi la pagliuzza è diventata un'altra trave..ma ciò non esime dal guardare la propria..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

glielo puoi ripetere finchè vuoi, ma loro ti risponderanno che lo sei, e tu passerai più tempo a discolparti dall'accusa di razzismo che a sviluppare le tue argomentazioniOriginariamente Scritto da Ashmael
![]()
Purtroppo, l'ho capito.
Oh, ma perchè non l'ho interiorizzato?
"Non discuytere con un cretino: la gente potrebbe non capire la differenza"?

certo che siete curiosi: vi bevete fino all'ultima goccia le cospirazioni demo-pluto-giudaiche di Blondet e avete pure la faccia di palta di dare dei razzisti agli altriOriginariamente Scritto da TANGDAREN per Ashmael
sembrate i rappresentanti della Siria che alla conferenza di Durban "contro il razzismo" distribuivano copie dei "Protocolli"
siete proprio senza vergogna![]()

Che si possa contestare il mondo islamico e i terroristi..mi sembra naturale..ma che si contrapponga come esempio il mondo occidentale..non mi sembra equilibrato..e allora sorge il dubbio che la condanna dell'Islam non sia fatta per quei motivi che porterebbero a condannare anche l'Occidente..ma siano motivi diversi..più oscuri..razziali forse?Originariamente Scritto da Ashmael
IO sono contro l'Islam ..ma sono anche contro Israele..Reputo che sia necessario ai nostri tempi un seperamento di quelle che chiamiamo "radici"..che poi sono solo abitudini mentali..per crescere verso quella libertà che auspichi..Non mi sembra che appoggiare il diritto di sangue ad occupare una terra..sia qualcosa di "libertario"..la libertà porterebbe a negare tutti i paletti che formalmente ci separano dagli altri..affermando quelle diversità illusorie che sono terreno di scontro..Crepi l'Islam..e crepino gli ebrei e anche i cristiani..ideologicamente intendo..Questo mi sembra un buon obiettivo..e trionfi una religione che unisca gli uomini nel rispetto verso se stessi e la Terra..è difficile..lavoro lungo..ma non è che condannando l'Islam e assolvendo gli altri..che si lavora per la Pace..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

E offri il fianco al facile attacco degli anti-razzisti militanti... cioe' dei veri razzisti...Originariamente Scritto da Ashmael
![]()

oggigiorno il vero libertarismo lo si afferma combattendo l'islam, perchè l'islam è la più potente e agguerrita ideologia anti-libertaria che esistaOriginariamente Scritto da testadiprazzo
inoltre leggo che sei contro Israele; non sarà perchè sei antisemita?
non c'è peggior razzista di quello che finge di essere antirazzista mentre in realtà odia i bianchi, i cristiani, gli italiani, gli americani, gli ebrei, gli eterosessuali, ecc...
Originariamente Scritto da testadiprazzo
... è questa la fatica … pensi che la "grande distribuzione" (fatti i dovuti conti fra costi e benefici) provederrà anche a questo?

ci sono popoli addomesticati, a livello di massa, e altri, sempre più anche in centro e sud america, che hanno capito l'antifona e pronti a fare valere i loro diritti di veri stati indipendenti...state bene così, ma quale razzismo la vostra è semplice leccaculagine !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0