Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fin che posso.

Citazione Originariamente Scritto da Curioso
    Silvio non accetta consigli, specie quando combatte le battaglie del Bene contro il Male. Attacca tutto e tutti, se non aderisce acriticamente al proprio punto di vista.
    Secondo me stai perdendo il tuo tempo.....comunuque, onore allo sforzo ed alla buona fede (forzista).

Caro Curioso,
    non penserai spero che io creda che queste mie lamentele possano arrivare al Berlusca; sono semplicemente degli sfoghi che oggi mi posso permettere, non so se lo potrò fare anche domani.
    Qui a Bologna non ci sono Foibe, ma per loro non ce n'è bisogno.
    Tonino
    Tonino 44

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonino44
    Caro Curioso,
    non penserai spero che io creda che queste mie lamentele possano arrivare al Berlusca; sono semplicemente degli sfoghi che oggi mi posso permettere, non so se lo potrò fare anche domani.
    Qui a Bologna non ci sono Foibe, ma per loro non ce n'è bisogno.
    Tonino
    Ricordi epurazioni e polizia politica nel 1996/2001, a parte la gelataia comunista che aveva finito (certo a bella posta) il tuo gusto di gelato preferito?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito fatti capire.

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Ricordi epurazioni e polizia politica nel 1996/2001, a parte la gelataia comunista che aveva finito (certo a bella posta) il tuo gusto di gelato preferito?

Cara Elettra,
    già da diverso tempo noto che i tuoi post sono estremamente stringati e di particolarmente difficile comprensione, specie da un modesto me il sottoscritto. Pur manifestando una fede fatta solo di pregiudizievoli slogan.
    Ora, debbo ottimisticamente pensere che tu possa avere anche tante idee per la testa, o almeno lo credi, ma se poi non sai metterle nero su bianco, credimi: Il bel tacer non fu mai scritto.
    Tonino
    Tonino 44

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara Elettra,
    già da diverso tempo noto che i tuoi post sono estremamente stringati e di particolarmente difficile comprensione, specie da un modesto me il sottoscritto. Pur manifestando una fede fatta solo di pregiudizievoli slogan.
    Ora, debbo ottimisticamente pensere che tu possa avere anche tante idee per la testa, o almeno lo credi, ma se poi non sai metterle nero su bianco, credimi: Il bel tacer non fu mai scritto.
    Tonino
    Se vuoi suggerirmi di tacere e magari sparire.... non credo che ubbidirò! Grazie comunque. Se volevi accusarmi di mancare di proprietà di linguaggio...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Guardati intorno.

Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna
    Concordo sul consiglio a Berlusconi di andare a godersi la vecchiaia da qualche parte.

Meno sul tuo pessimismo verso il futuro. L'italia si è saputa riprendere da periodi grami e anche questa volta si risolleverà da anni di immobilismo.
    Segnali di ripresa ci sono, le elezioni saranno una grossa spinta.

Caro Mik,
    onestamente non so dove vai a pescarlo tanto ottimismo, specie poi se pensi che il futuro benessere te lo darà Prodi.
    Come d'altronde Berlusconi.
    Ed il guaio sta proprio qua: Non so chi sia la padella e chi sia la brace, per noi va in merda comunque.
    Tonino
    Tonino 44

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Tonino

ancora devo capire quali qualità e speranze hai riposto in lui, inoltre mi sembra che vedi i comunisti in un'ottica pre-muro, noi il comunismo quello vero non l'abbiamo mai vissuto, ma dove ci siamo andati più vicini è proprio con questa legislatura.

p.s. ti devo ancora rispondere su un altro 3d, perchè ho l'influenza ma lo farò

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tipico.

Se vuoi suggerirmi di tacere e magari sparire.... non credo che ubbidirò! Grazie comunque. Se volevi accusarmi di mancare di proprietà di linguaggio...
    Cara Elettra,
    come tipico della tua fazione cerchi di travisare il senso delle parole a tuo uso e consumo.
    Cercherò di spegarmi meglio. fermo restando che le foi be le rischio, non tu.
    Non ti accuso certamente di mancanza di proprietà di linguaggio, non me lo potrei mai permettere, sopratutto per una forma di educazione.
    Ti vorrei solo far capire che le critiche sono certamente importanti.
    Ce ne sono di 2 tipi: Costruttive e distruttive.
    Sono quelle costruttive e intelligenti quelle che nel dissenso portano una soluzione alternativa.
    Quelle distruttive e totalmente idiote, sono quelle che pur in un lecito dissenso non portano alcuna alternativa.
    Cioè: Puoi criticare sin che ti pare, ma devi portare poi una tua idea; se non hai un'idea alternativa cosa critichi?
    Tonino
    Tonino 44

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara Elettra,
    come tipico della tua fazione cerchi di travisare il senso delle parole a tuo uso e consumo.
    Cercherò di spegarmi meglio. fermo restando che le foi be le rischio, non tu.
    Non ti accuso certamente di mancanza di proprietà di linguaggio, non me lo potrei mai permettere, sopratutto per una forma di educazione.
    Ti vorrei solo far capire che le critiche sono certamente importanti.
    Ce ne sono di 2 tipi: Costruttive e distruttive.
    Sono quelle costruttive e intelligenti quelle che nel dissenso portano una soluzione alternativa.
    Quelle distruttive e totalmente idiote, sono quelle che pur in un lecito dissenso non portano alcuna alternativa.
    Cioè: Puoi criticare sin che ti pare, ma devi portare poi una tua idea; se non hai un'idea alternativa cosa critichi?
    Tonino
    Sei Silvio?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bisogna aprire gli occhi... e anche la testa.

Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Ciao Tonino

ancora devo capire quali qualità e speranze hai riposto in lui, inoltre mi sembra che vedi i comunisti in un'ottica pre-muro, noi il comunismo quello vero non l'abbiamo mai vissuto, ma dove ci siamo andati più vicini è proprio con questa legislatura.

p.s. ti devo ancora rispondere su un altro 3d, perchè ho l'influenza ma lo farò

Caro Alex,
    non ti suona squallido insistere sempre su sto muro di Berlino, come se questo fosse stato un guado? Certo per certi paesi lo è stato, ma qui in Italia non ha segnato alcunchè.
    Confesso che quel teatrino che ha fatto il Berlusca, come sta facendo ora, contro il comunismo mi aveva illuso, per questo tradimento ripeto che non andrò a votare: Succeda quel che succeda.
    Detto ciò, non vorrei che sotto sotto mi volessi accreditare di una visione del comunismo italiano fotocopia di quello cubano o come quello dell'Urss. Qui da noi è estremamente diverso. Guarda l'economia delle aziende statali, parastatali, regionali, provinciali, comunali, partecipate: Acqua a da tutte le parti. Qui si è distrutta un'economia che era di tutto rispetto pur pretendendo "trattamenti" occidentali.
    Non si spiegherebbe altrimenti che un'infinità di aziende si sono trasferite all'estero, se diverse centinaia di migliaia di piccoli imprenditori hanno chiuso, ancor prima che arrivasse il Silvio.
    Tonino
    P.S. Felice di leggerti, adesso vado a vedere le comiche: C'è Matrix col Berlusca e il prode Romano.
    Tonino 44

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sinceramente confesso.

Sei Silvio?
    NO! Non lo sono, ma mi piacerebbe. Creto i miei soldi li impiegherei come detto. ...azzo, sai quanta gente manderei a lavorare?
    Tonino
    P.S. E per prima cosa indirei la giornata dei doveri!
    Tonino 44

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima