Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    ROMA - "Non mi è piaciuto e non mi piace che ci sia una parte significativa della magistratura che di fatto fa politica, attraverso dichiarazioni e manifestazioni, ma qualche volta viene il sospetto che lo faccia anche attraverso l'azione giudiziaria". Ospite di Uno Mattina su RaiUno, il ministro della Giustizia Roberto Castelli torna ad accusare alcuni giudici di non imparzialità.

    Lo sappiamo tutti quel che dice l'esperto di fonoassorbimento Castelli tra un'esibizione e l'altra di "chi non salta italiano è".

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nun63
    l'unica arma è il MOM.....
    MOM con quello lì?
    Lo usa per borotalco...

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    ROMA - "Non mi è piaciuto e non mi piace che ci sia una parte significativa della magistratura che di fatto fa politica, attraverso dichiarazioni e manifestazioni, ma qualche volta viene il sospetto che lo faccia anche attraverso l'azione giudiziaria". Ospite di Uno Mattina su RaiUno, il ministro della Giustizia Roberto Castelli torna ad accusare alcuni giudici di non imparzialità.
    Nomi e cognomi...altrimenti taccia.

  4. #44
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,043
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Amici, torniamo a parlare della sfiga di Guzzanti, che vorrebbe far iscrivere Prodi nel registro degli indagati perchè l'ha denunciato lui, per par condicio con Berlusconi.

    MITROKHIN/GUZZANTI: SCANDALOSO DOPPIOPESISMO DELLA PROCURA ROMA
    A Minniti: "Ride bene chi ride ultimo"



    Roma, 10 feb. (Apcom) - "La incredibile e irrituale proposta di archiviazione dell¹esposto-denuncia da me presentato contro Dini, Prodi e D¹Alema per lo scandalo Mitrokhin il 20 dicembre al Procuratore di Roma, se confermata, vedrà la mia ferma opposizione in tutte le sedi competenti". Lo scrive in una nota il deputato di Forza Italia Paolo Guzzanti.

    "Prendo intanto buona nota del fatto che lo scandalo supera i limiti già ampi del grottesco - scrive ancora Guzzanti - la Procura di Roma è riuscita ad iscrivere fulmineamente nel registro degli indagati Silvio Berlusconi come atto dovuto in seguito ad una denuncia presentata da Unipol, mentre da 50 giorni tace su un altro atto non meno dovuto ma molto più grave, consistente nell¹invio al Tribunale dei ministri e nell¹iscrizione nel registro degli indagati di Lamberto Dini, Romano Prodi e Massimo D¹Alema come inevitabile conseguenza dell¹esposto denuncia, inattaccabile e micidiale preparato dal Consigliere Agostino Cordova e da me consegnato nelle mani del procuratore capo di Roma Giovanni Ferrara".

    "Invece - prosegue l'esponente forzista - vedo che viene data con clamore la ³non notizia² consistente nel fatto che due sostituti procuratori della Repubblica di Roma, Franco Ionta e Giuseppe De Falco hanno ribadito la già espressa, e dunque banalmente prevedibile, opinione personale favorevole ad una archiviazione dell¹esposto denuncia che però non è nella loro disponibilità ma soltanto in quella del Tribunale dei Ministri, ai sensi dell¹articolo 6 della legge 16.1.89 che esclude tassativamente, e non per caso, le Procure da qualsiasi potere di decisione e anzi impone loro ³senza compiere indagini² la trasmissione al tribunale dei ministri nel termine di 15 giorni".

    "In questo modo sono state consegnate all¹opinione pubblica due false notizie: quella di un danno giudiziario per Silvio Berlusconi equella di un vantaggio giudiziario a favore degli indagati Lamberto Dini, Romano Prodi e Massimo D¹Alema. E¹ infine stupefacente - conclude Guzzanti - l¹incauta manifestazione di gioia dell¹onorevole Marco Minniti, che finora con ben calcolata prudenza aveva evitato di apparire nella questione Mitrokhin, a lui non ignota. A Minniti, che è uomo di cultura e di vive radici popolari, ricordo due pietre miliari della saggezza: tutti i nodi vengono al pettine e ride bene chi ride ultimo".

  5. #45
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,559
     Likes dati
    12,259
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    ROMA, 10 feb - «Dopo Telekom Serbia, anche la commissione Mitrokhin si rivela un clamoroso boomerang per chi l'ha voluta», dichiara il senatore Guido Calvi, capogruppo DS in commissione Giustizia. «Noi abbiamo denunciato fin dall'inizio la strumentalità di queste commissioni che sono state istituite con l'unico obiettivo di fare uso, o meglio si dovrebbe dire abuso, delle istituzioni, per costruire delle vere e proprie calunnie politiche nei confronti degli avversari. Per quanto riguarda Telekom Serbia, i giudici di Roma hanno già chiesto il rinvio a giudizio, e a Torino è stato già accolto, nei confronti di Volpe, Marini e soci, imputati di calunnia». «Ora, anche la commissione Mitrokhin, il cui presidente - sottolinea Calvi - ostenta la collaborazione del noto magistrato Cordova, già procuratore di Napoli, vede naufragare la sua denuncia. Il risultato è che i leader del centrosinistra escono a testa alta, e non poteva essere altrimenti, da queste campagne di veleni. Diverso il caso dei parlamentari della maggioranza e dei giornalisti di testate di proprietà della famiglia Berlusconi, che ne escono coperti di vergogna».

    immagino come deve essere diventato paonazzo questo Guzzanti.
    E' noto che il boomerang ha tradizionalmente la classica forma "a banana".

    Mi sembrava doveroso sottolinearlo ...

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Non vuoi capire?
    Affari tuoi...almeno evita di fare battutine degne di un idiota.


    ".. secondo non mi hai risposto ad una domanda...propio quella.. dove non puoi arrampicati sugli specchi... ridicola...! "
    ridicola?

    ma come ti permetti di parlar così ad una signora?

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La bananata Mitrokhin si rivela una cazzata e tutti si ostinano ad arrampicarsi sugli specchi. Mai nessuno che voglia approfondire le reali ed effettive prescrizioni di Berlusconi?

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone
    ridicola?

    ma come ti permetti di parlar così ad una signora?

    Poveri bananotteri indifesi. Dopo il 10 aprile vi metteremo in uno zoo.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Sfigato di merda!
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 10:26
  2. Son proprio sfigato...
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 17:27
  3. oli sfigato
    Di ainicar nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 13:42
  4. Il più sfigato di POL
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 13:01
  5. Quando uno è uno sfigato...
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-02, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito