Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Roberto Calderoli

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jan 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Roberto Calderoli

    Riportato alcune saggie e meritevoli parole del nostro beneamato Ministro, Roberto Calderoli:

    “Gli islamici hanno cambiato strategia: prima usavano solo i terroristi, adesso muovono le masse. Assaltano le ambasciate. Siamo al fanatismo collettivo. Deve intervenire il Papa, come fecero Pio V e Innocenzo XI nel ‘500 e nel ‘600. Ai tempi della guerra di Vienna e della guerra di Lepanto. I papi sostituirono i governi: crearono delle grandi coalizioni per sconfiggere l emergenza islamica”

    Poi va in una trasmissione e apostrofa la giornalista Rula Jebreal come “quella signora abbronzata”.

    Il discorso è: perchè dobbiamo pagare degli stronzi di tale caratura per farci da ministri? Perchè dobbiamo avere un ministro che nemmeno al Bar Sport ne trovi uno così mediocre e insulso? Perchè di fronte ad un problema serio e complesso come quello dell’integralismo islamico bisogna sentire ste scemenze? A sto punto faccio una proposta:

    Facciamo una colletta per Calderoli, gli paghiamo il viaggio aereo sola andata Italia-Iran su un C-130 e gli diamo il paracadute e la spada di Braveheart: così va a fare la sua Crociata e ce lo leviamo dalle palle;

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a Bergamo lo chiamano il "pota"...povero ragazzo...

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq nulla di nuovo, anni fa (e foprse tutt'ora) chiamavano "negri" i meridionali dalla pelle piu' scura di loro......ed erano italiani

    VERGOGNA

    e buona parte del popolo del nord e' connivente con questo razzismo diffuso

  4. #4
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Cmq nulla di nuovo, anni fa (e foprse tutt'ora) chiamavano "negri" i meridionali dalla pelle piu' scura di loro......ed erano italiani

    VERGOGNA

    e buona parte del popolo del nord e' connivente con questo razzismo diffuso
    no,non buona parte.solo i leghisti,che comunque sono una minoranza.schifati anche dal resto degli abitanti del nord

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    oggi sono una minoranza

    meta' anni '90 mica tanto

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stophere
    Riportato alcune saggie e meritevoli parole del nostro beneamato Ministro, Roberto Calderoli:

    “Gli islamici hanno cambiato strategia: prima usavano solo i terroristi, adesso muovono le masse. Assaltano le ambasciate. Siamo al fanatismo collettivo. Deve intervenire il Papa, come fecero Pio V e Innocenzo XI nel ‘500 e nel ‘600. Ai tempi della guerra di Vienna e della guerra di Lepanto. I papi sostituirono i governi: crearono delle grandi coalizioni per sconfiggere l emergenza islamica”

    Poi va in una trasmissione e apostrofa la giornalista Rula Jebreal come “quella signora abbronzata”.

    Il discorso è: perchè dobbiamo pagare degli stronzi di tale caratura per farci da ministri? Perchè dobbiamo avere un ministro che nemmeno al Bar Sport ne trovi uno così mediocre e insulso? Perchè di fronte ad un problema serio e complesso come quello dell’integralismo islamico bisogna sentire ste scemenze? A sto punto faccio una proposta:

    Facciamo una colletta per Calderoli, gli paghiamo il viaggio aereo sola andata Italia-Iran su un C-130 e gli diamo il paracadute e la spada di Braveheart: così va a fare la sua Crociata e ce lo leviamo dalle palle;


    Il bischero in questione si è testualmente espresso in questi termini:


    “Ma la smetta quella signora, quella abbronzata lì, quella del deserto e del cammello…

    Non so come si chiami quella signora (Rula Jebreal, n.d.r.), il suo nome non riuscirò mai a ripeterlo (Rula Jebreal, Rula Jebreal! È facile, basta leggere). Se si chiamasse Maria Rossi sarebbe un’altra cosa”





    Il fatto che il (presunto) sig. calderoli sia un ministro della Repubblica italiana, non è un particolare irrilevante....


    Il fatto che un ministro della Repubblica italiana si permetta di insolentire, in diretta televisiva, una giornalista, con riferimenti razzisti (e un po’ infantili) al colore della sua pelle, non è un particolare irrilevante.....


    Il fatto che suddetto ministro della Repubblica italiana rifiuti poi di scusarsi non è irrilevante, anche se le scuse non avrebbero cambiato di molto la gravità della cosa...


    Il fatto che ci sia qualcuno che crede che votando il (presunto) “democratico” Fini, o il (preteso) cattolico Casini, o l’altro pagliaccio che presume e pretende di riunire in sé tutte le virtù, non si dia un voto anche per far tornare ad essere ministro della Repubblica italiana il leghista (e razzista) presunto sig. calderoli non è un particolare irrilevante.

    Ogni voto dato alla cosiddetta “casa delle libertà” sarà un voto dato anche a questo bel tomo. Ricordatelo, signori.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Molti vogliono votare lega perche' dicono che "e' l'unico partito che fa qualcosa contro l'invasione"

    si', a parole!!!!

    e la cosa che mi da' piu' fastidio e' che ci sono meridionali che fannoi questo discorso e che probabilmente voteranno lega quando fino a poco tempo fa dicevano "Vesuvio bruciali tutti" "Meglio gli africani dei napoletani"
    "Hitler, dopo gli ebrei, occupati dei napoletani!"

    "Neggher terun' i maruchin, stan sui ball' al Formentin!!" (non so come si scriva il milanese perdonate l'ortografia)

 

 

Discussioni Simili

  1. Auguri Natale 2010 di Roberto Calderoli
    Di Brenno nel forum Lega
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-10, 15:01
  2. vicepresidenza del Consiglio per Roberto Calderoli.......
    Di non mi arrendo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 14:27
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 12:44
  4. Roberto Calderoli Nuovo Ministro Delle Riforme
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 20:00
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-07-02, 01:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito