ci ho messo un'ora ma non è che sto tutto il tempo su sto tread per spiegare a brodo di carne chi è maurizio blondet eh...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
SI
NO

ci ho messo un'ora ma non è che sto tutto il tempo su sto tread per spiegare a brodo di carne chi è maurizio blondet eh...Originariamente Scritto da brodo_di_carne

Originariamente Scritto da Feliks
o ma che è successo? questi due che mi difendono?Originariamente Scritto da Turambar

non ti illudere, non dureràOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()

manca etnia nel sondaggio.
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
è quello che fa il sondaggio che deve spiegare, adesso mi metto a cercare tutto quello che non so ma smetti, e poi te panda lo sai chi è blondet?Originariamente Scritto da Turambar
non ti ha obbligato nessuno a dirlo, pero allora non perdere neanche tempo a scrivere blasfemo non rispondi e bastaOriginariamente Scritto da etnia salentina

sì funziona così se non sai una cosa la cerchi blondet è uno scrittore c'è scritto sopraOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
Maurizio Blondet: giornalista de l'Avvenire, autore di numerosi libri, tra cui: "I nuovi barbari. Gli Skinheads parlano", "Cronache dell'anticristo (1666-1999)", "L'uccellosauro ed altri animali. La catastrofe del darwinismo", "11 settembre: colpo di stato in USA" e "Chi comanda in America"
non era difficile ho scritto maurizio blondet nella barretta di ricerca di gugol ciao
a parte che io l'avevo chiesto ad etnia a che te importava,e poi cosa me ne importa di blodet, era chi ha proposto il sondaggio che deve spiegare mica ioOriginariamente Scritto da Turambar

blondet... manco io lo conoscevo, ma su Politica internazionale è una celebrità...Originariamente Scritto da brodo_di_carne

Manca Naitmer.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0