Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2004
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bentornato B3!
    Ci mancavi!
    colgo l'occasione per festaggiare il tuo ritorno mandandoti a FARTI BENEDIRE (per non dirti peggio)precisando che non prendo ordini da CARDIOLOGI DERMATOLOGI PEDIATRI EX BANCARI!
    ciaooooo

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onnisoit
    bentornato B3!
    Ci mancavi!
    colgo l'occasione per festaggiare il tuo ritorno mandandoti a FARTI BENEDIRE (per non dirti peggio)precisando che non prendo ordini da CARDIOLOGI DERMATOLOGI PEDIATRI EX BANCARI!
    ciaooooo
    ???

  3. #13
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.BOMBACCI
    belin Ata...mi dai del coglione così davanti a tutti ? L'associazione deve per forza essere un covo di riciclati solo perchè c'è De Marchi ? Sarò ingenuo ma..allora la politica è in ogni associazione.....è nei nostri condomini ..è fuori dalla porta...si sono ingenuo e non voglio pensare che gli uni , gli a ltri e i terzi usino ASSOCIAZIONI ( anche importanti ) per interessi di tipo politico. Non ci credo
    Non ti do del coione, ma ti tiro le orecchie perchè vuoi farci vedere lucciole per lanterne. Sappiamo bene che il coordinatore del neonato movimento "apartitico" ed "apolitico" non ha mai nascosto la sua giusta ambizione a diventare Sindaco, daltronde ne ha la capacità e l'esperienza politico/amministrativa. Nel 2004 abbiamo seguito il suo percorso, che se ben ricordi passò anche attraverso il ns. forum, per tentare la scalata al palazzo comunale. Purtroppo, per lui, fece una scelta sbagliata e ne pagò le conseguenze. Oggi ci ripropone il suo primario disegno, quello della famosa "lista delle intelligenze" svincolata dai partiti (prima era "trasversale" oggi è "apartitica"), e per fare questo costituisce un movimento civico ad hoc. Oggi si occupa di tunnel, di assistenza agli utenti Idrotigullio e dell'ospedale, si propone come forza per la città e non contro chi amministra e chi fa opposizione. Tutto questo per creare quel consenso che tra qualche anno farà si che da movimento civico divenga una vera e propria lista civica (probabilmente nel vero senso del nome in quanto svincolata da partiti nazionali). In tutto questo non c'è nulla di male, anzi ben venga chi riesce a coinvolgere nuovi gruppi di cittadini. Però non nascondiamoci dietro ad un dito e non pensiamo che gli altri siano dei "coglioni" (uso il tuo termine) che si bevono qualsiasi storiella.
    Saluti

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lungi da me pensare che tu sia un :.........

    ....anzi!

    Però il lupo perde il pelo , ma non il vizio a mangiare i poveri " porcellini"
    Io non voglio giudicare aprioristicamente, ma un dubbio permettimelo!
    E poi dove sono i partiti ?
    Dormono ?
    Voglio sapere cosa fa il mio " AN".............perchè io sono e sarò sempre un animale politico nel senso più stretto dell'appartenenza!

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk
    Non ti do del coione, ma ti tiro le orecchie perchè vuoi farci vedere lucciole per lanterne. Sappiamo bene che il coordinatore del neonato movimento "apartitico" ed "apolitico" non ha mai nascosto la sua giusta ambizione a diventare Sindaco, daltronde ne ha la capacità e l'esperienza politico/amministrativa. Nel 2004 abbiamo seguito il suo percorso, che se ben ricordi passò anche attraverso il ns. forum, per tentare la scalata al palazzo comunale. Purtroppo, per lui, fece una scelta sbagliata e ne pagò le conseguenze. Oggi ci ripropone il suo primario disegno, quello della famosa "lista delle intelligenze" svincolata dai partiti (prima era "trasversale" oggi è "apartitica"), e per fare questo costituisce un movimento civico ad hoc. Oggi si occupa di tunnel, di assistenza agli utenti Idrotigullio e dell'ospedale, si propone come forza per la città e non contro chi amministra e chi fa opposizione. Tutto questo per creare quel consenso che tra qualche anno farà si che da movimento civico divenga una vera e propria lista civica (probabilmente nel vero senso del nome in quanto svincolata da partiti nazionali). In tutto questo non c'è nulla di male, anzi ben venga chi riesce a coinvolgere nuovi gruppi di cittadini. Però non nascondiamoci dietro ad un dito e non pensiamo che gli altri siano dei "coglioni" (uso il tuo termine) che si bevono qualsiasi storiella.
    Saluti
    Bravo Ata .hai colto nel segno ! Forse questa associazione "apolitica e apartitica "tra qualche anno si presentera'come terza forza del campionato locale (speriamo). Ti diro' di piu' forse tra qualche anno io saro' sposato ed un mio amico che devo ancora conoscere "forse" andra' sulla Luna.
    Forse questo governo cittadino stimolato dagli eventi lavorera' talmente bene che non ci sara' bisogno di liste alternative........ forse....forse.
    Si dice (parafrasandoti) che coloro che hanno sponsorizzato il ribaltone siano tremendamente delusi e stiano cercando altre possibili alternative....si dice.......
    Si dice anche che il vice sindaco sia pronto a fare il salto della quaglia (in un bel prato di Margherite) ed adirittura il neo "trombato" onorevole mediti vendetta saltando dalla parte opposta .... si dice.......... insomma con i forse e i si dice non si ottiene nulla. Finalmente per noi e purtroppo per altri la realta' politica locale sta cambiando , stimolata da problematiche importanti ,le quali investendo direttamente le tasche dei cittadini ,ne stimolano la riflessione "politica" . Il governare in un palazzo di vetro ,in modo asettico non ha mai premiato nessuno. Questo non lo hanno ancora capito ,anche perche' se qualcuno tentasse di spiegarglielo ...............

    P.S. Toglimi una curiosita': ma perche' ti spaventa tanto il Prof. ?
    A parte i soliti due bambini che mangia a colazione (vecchi retaggi) ,del resto sei riuscito ad "innamorarti" di Marsano dopo dieci anni di velenose polemiche e adesso ?
    Saluti

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2004
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mentre il palazzo gioca a far politica come i grandi:
    1) i lavori di Corso Matteotti proseguono pietosamente e non si sa quando finiranno.
    2) la spiaggia di ghiaia si allarga con gioia della pia donna che più ce l'ha larga (la spiaggia) più è contenta con grandi dubbi dei cittadini che attendono tremebondi la prossima mareggiata.
    3) si bloccano le agenzie immobigliari e le banche ma si incentivano nuove spiaggie e forse nuovi pontili sperando che questa sia la chiave magica per risolvere la crisi che attanaglia la città.
    4)Si finanziano improbabili socieà culturali in attesa le stesse facciano piovere cultura sul povero cittadino ancora imbriago delle benettonate e delle bindate estive.
    5)Si fa si a una bella manifestazione (la Maratona). La si doveva meglio sfruttare meglio e far correre fuori dai coglioni i nostri politici.

    Finiamola li e diventiamo pure un semplice quartiere di rapallo come i bucaioli tunnellisti voglio farci diventare!

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk
    Non ti do del coione, ma ti tiro le orecchie perchè vuoi farci vedere lucciole per lanterne. Sappiamo bene che il coordinatore del neonato movimento "apartitico" ed "apolitico" non ha mai nascosto la sua giusta ambizione a diventare Sindaco, daltronde ne ha la capacità e l'esperienza politico/amministrativa. Nel 2004 abbiamo seguito il suo percorso, che se ben ricordi passò anche attraverso il ns. forum, per tentare la scalata al palazzo comunale. Purtroppo, per lui, fece una scelta sbagliata e ne pagò le conseguenze. Oggi ci ripropone il suo primario disegno, quello della famosa "lista delle intelligenze" svincolata dai partiti (prima era "trasversale" oggi è "apartitica"), e per fare questo costituisce un movimento civico ad hoc. Oggi si occupa di tunnel, di assistenza agli utenti Idrotigullio e dell'ospedale, si propone come forza per la città e non contro chi amministra e chi fa opposizione. Tutto questo per creare quel consenso che tra qualche anno farà si che da movimento civico divenga una vera e propria lista civica (probabilmente nel vero senso del nome in quanto svincolata da partiti nazionali). In tutto questo non c'è nulla di male, anzi ben venga chi riesce a coinvolgere nuovi gruppi di cittadini. Però non nascondiamoci dietro ad un dito e non pensiamo che gli altri siano dei "coglioni" (uso il tuo termine) che si bevono qualsiasi storiella.
    Saluti
    Sarà, amico ata, ma non penso che a distanza di 3 anni dalle amministrative si pensi già a liste e listoni. quando ho scritto qs. 3d intendevo dire un qualcosa di diverso ovvero che l'associazione - sempre per sentito dire - non è ANTI MARSANO a tutti i costi, anche perchè lo fosse..TI DIICE NIENTE BORGO DI MARE ? E' per antonomasia l'avversario ufficiale ( almeno in consiglio ) della lista che amministra.
    Ciao

  8. #18
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Comandante
    Bravo Ata . ...............

    P.S. Toglimi una curiosita': ma perche' ti spaventa tanto il Prof. ?
    A parte i soliti due bambini che mangia a colazione (vecchi retaggi) ,del resto sei riuscito ad "innamorarti" di Marsano dopo dieci anni di velenose polemiche e adesso ?
    Saluti
    Mi spaventa il suo modo di rapportarsi con amici ed avversari, probabilmente retaggio di una scuola di partito stile anni 60/70, la sua voglia di distruggere ciò che non riesce a conquistare o a controllare (vedi Croce Verde), i repentini cambi di umore e di giudizio (con quelli che prima definiva "incapaci" o peggio, ci si è alleato pensando di portare a casa l'agognata poltrona), il suo voler attaccare (i "miserabili", i "disonesti", gli "ignoranti") gli avvversari con una foga e una cattiveria fuori luogo, e per un ultimo il suo egocentrismo che lo porta a ritenersi il "migliore".
    Una città in mano di una persona con queste caratteristiche mi spaventa molto ed è per questo che sono stato da subito un fautore dell'accordo con Marsano (e lo sono tuttora quindi non pentito).
    Tutto ciò pur riconoscendogli capacità amministrative e politiche che ben pochi hanno o avranno.
    Saluti

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2004
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo! Ata che ragionamento.
    De Marchi un gran disastro: NON SOSTENIAMOLO
    Marsano un piccolo disastro: SOSTENIAMONO.
    Non pensi che i cittadini di Santa possano ambire a del meglio che polpettobni riscaldati più volte con sempre le stesse brutte facce(in senso estetico) che fanno il bello e cattivo tempo in città accopiandosi contro e secondo natura in un groviglio di interssi che nulla ha che spartire con la buona "POLITICA" ?
    Ata finche in Consiglio comunale non vi saranno TUTTE facce nuove (in maggioranza ed in minoranza) il declino della città non potra' essere fermato!
    HAI CAPITO : NUOVE e non riciclate!

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk
    Mi spaventa il suo modo di rapportarsi con amici ed avversari, probabilmente retaggio di una scuola di partito stile anni 60/70, la sua voglia di distruggere ciò che non riesce a conquistare o a controllare (vedi Croce Verde), i repentini cambi di umore e di giudizio (con quelli che prima definiva "incapaci" o peggio, ci si è alleato pensando di portare a casa l'agognata poltrona), il suo voler attaccare (i "miserabili", i "disonesti", gli "ignoranti") gli avvversari con una foga e una cattiveria fuori luogo, e per un ultimo il suo egocentrismo che lo porta a ritenersi il "migliore".
    Una città in mano di una persona con queste caratteristiche mi spaventa molto ed è per questo che sono stato da subito un fautore dell'accordo con Marsano (e lo sono tuttora quindi non pentito).
    Tutto ciò pur riconoscendogli capacità amministrative e politiche che ben pochi hanno o avranno.
    Saluti
    Bene,finalmente hai gettato la maschera.
    Abbiamo capito che apprezzi il Prof. come amministratore e non come uomo. Evviva almeno scrivi quello che pensi.
    Quando fai riferimento alla croce verde intendi spiegare l'attegiamento di un uomo onesto e non di un politico ,che di fronte all'inutile acquisto di macchine( che poi si sono rivelate inadatte al loro uso ) ,ha compromesso la sua eventuale elezione pur di mantenere fede ai propri ideali di correttezza e onesta' ? O pure ti riferisci al modo in cui ha reagito quando i "calunniatori" dicevano di non votarlo perche' era divorziato e non aveva battezzato i figli ? Oppure quando avevavo tirato in ballo (da questo sito )la madre ammalata presso le opere pie ?
    Non avevo alcun dubbio caro Ata che una persona del genere ti spaventi, anzi mi meraviglierei del contrario e non per essere ripetitivo ,ma evidentemete noi due abbiamo visioni completamente opposte del vivere assieme !
    Saluti

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cariola Contro Costa-marsano
    Di Elettore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 14:28
  2. w gente per santa
    Di pessimista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 08:47
  3. Gente per Santa in T.V.
    Di Comandante nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 22:12
  4. C'è gente per santa?
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 14:22
  5. a Santa Marsano ha vinto!!!
    Di Penelope (POL) nel forum Liguria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-04, 22:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito