bentornato B3!
Ci mancavi!
colgo l'occasione per festaggiare il tuo ritorno mandandoti a FARTI BENEDIRE (per non dirti peggio)precisando che non prendo ordini da CARDIOLOGI DERMATOLOGI PEDIATRI EX BANCARI!
ciaooooo

bentornato B3!
Ci mancavi!
colgo l'occasione per festaggiare il tuo ritorno mandandoti a FARTI BENEDIRE (per non dirti peggio)precisando che non prendo ordini da CARDIOLOGI DERMATOLOGI PEDIATRI EX BANCARI!
ciaooooo

???Originariamente Scritto da onnisoit

Non ti do del coione, ma ti tiro le orecchie perchè vuoi farci vedere lucciole per lanterne. Sappiamo bene che il coordinatore del neonato movimento "apartitico" ed "apolitico" non ha mai nascosto la sua giusta ambizione a diventare Sindaco, daltronde ne ha la capacità e l'esperienza politico/amministrativa. Nel 2004 abbiamo seguito il suo percorso, che se ben ricordi passò anche attraverso il ns. forum, per tentare la scalata al palazzo comunale. Purtroppo, per lui, fece una scelta sbagliata e ne pagò le conseguenze. Oggi ci ripropone il suo primario disegno, quello della famosa "lista delle intelligenze" svincolata dai partiti (prima era "trasversale" oggi è "apartitica"), e per fare questo costituisce un movimento civico ad hoc. Oggi si occupa di tunnel, di assistenza agli utenti Idrotigullio e dell'ospedale, si propone come forza per la città e non contro chi amministra e chi fa opposizione. Tutto questo per creare quel consenso che tra qualche anno farà si che da movimento civico divenga una vera e propria lista civica (probabilmente nel vero senso del nome in quanto svincolata da partiti nazionali). In tutto questo non c'è nulla di male, anzi ben venga chi riesce a coinvolgere nuovi gruppi di cittadini. Però non nascondiamoci dietro ad un dito e non pensiamo che gli altri siano dei "coglioni" (uso il tuo termine) che si bevono qualsiasi storiella.Originariamente Scritto da D.BOMBACCI
Saluti

....anzi!
Però il lupo perde il pelo , ma non il vizio a mangiare i poveri " porcellini"
Io non voglio giudicare aprioristicamente, ma un dubbio permettimelo!
E poi dove sono i partiti ?
Dormono ?
Voglio sapere cosa fa il mio " AN".............perchè io sono e sarò sempre un animale politico nel senso più stretto dell'appartenenza!

Bravo Ata .hai colto nel segno ! Forse questa associazione "apolitica e apartitica "tra qualche anno si presentera'come terza forza del campionato locale (speriamo). Ti diro' di piu' forse tra qualche anno io saro' sposato ed un mio amico che devo ancora conoscere "forse" andra' sulla Luna.Originariamente Scritto da ataturk
Forse questo governo cittadino stimolato dagli eventi lavorera' talmente bene che non ci sara' bisogno di liste alternative........ forse....forse.
Si dice (parafrasandoti) che coloro che hanno sponsorizzato il ribaltone siano tremendamente delusi e stiano cercando altre possibili alternative....si dice.......
Si dice anche che il vice sindaco sia pronto a fare il salto della quaglia (in un bel prato di Margherite) ed adirittura il neo "trombato" onorevole mediti vendetta saltando dalla parte opposta .... si dice.......... insomma con i forse e i si dice non si ottiene nulla. Finalmente per noi e purtroppo per altri la realta' politica locale sta cambiando , stimolata da problematiche importanti ,le quali investendo direttamente le tasche dei cittadini ,ne stimolano la riflessione "politica" . Il governare in un palazzo di vetro ,in modo asettico non ha mai premiato nessuno. Questo non lo hanno ancora capito ,anche perche' se qualcuno tentasse di spiegarglielo ...............
P.S. Toglimi una curiosita': ma perche' ti spaventa tanto il Prof. ?
A parte i soliti due bambini che mangia a colazione (vecchi retaggi) ,del resto sei riuscito ad "innamorarti" di Marsano dopo dieci anni di velenose polemiche e adesso ?
Saluti

mentre il palazzo gioca a far politica come i grandi:
1) i lavori di Corso Matteotti proseguono pietosamente e non si sa quando finiranno.
2) la spiaggia di ghiaia si allarga con gioia della pia donna che più ce l'ha larga (la spiaggia) più è contenta con grandi dubbi dei cittadini che attendono tremebondi la prossima mareggiata.
3) si bloccano le agenzie immobigliari e le banche ma si incentivano nuove spiaggie e forse nuovi pontili sperando che questa sia la chiave magica per risolvere la crisi che attanaglia la città.
4)Si finanziano improbabili socieà culturali in attesa le stesse facciano piovere cultura sul povero cittadino ancora imbriago delle benettonate e delle bindate estive.
5)Si fa si a una bella manifestazione (la Maratona). La si doveva meglio sfruttare meglio e far correre fuori dai coglioni i nostri politici.
Finiamola li e diventiamo pure un semplice quartiere di rapallo come i bucaioli tunnellisti voglio farci diventare!

Sarà, amico ata, ma non penso che a distanza di 3 anni dalle amministrative si pensi già a liste e listoni. quando ho scritto qs. 3d intendevo dire un qualcosa di diverso ovvero che l'associazione - sempre per sentito dire - non è ANTI MARSANO a tutti i costi, anche perchè lo fosse..TI DIICE NIENTE BORGO DI MARE ? E' per antonomasia l'avversario ufficiale ( almeno in consiglio ) della lista che amministra.Originariamente Scritto da ataturk
Ciao

Mi spaventa il suo modo di rapportarsi con amici ed avversari, probabilmente retaggio di una scuola di partito stile anni 60/70, la sua voglia di distruggere ciò che non riesce a conquistare o a controllare (vedi Croce Verde), i repentini cambi di umore e di giudizio (con quelli che prima definiva "incapaci" o peggio, ci si è alleato pensando di portare a casa l'agognata poltrona), il suo voler attaccare (i "miserabili", i "disonesti", gli "ignoranti") gli avvversari con una foga e una cattiveria fuori luogo, e per un ultimo il suo egocentrismo che lo porta a ritenersi il "migliore".Originariamente Scritto da Comandante
Una città in mano di una persona con queste caratteristiche mi spaventa molto ed è per questo che sono stato da subito un fautore dell'accordo con Marsano (e lo sono tuttora quindi non pentito).
Tutto ciò pur riconoscendogli capacità amministrative e politiche che ben pochi hanno o avranno.
Saluti

cazzo! Ata che ragionamento.
De Marchi un gran disastro: NON SOSTENIAMOLO
Marsano un piccolo disastro: SOSTENIAMONO.
Non pensi che i cittadini di Santa possano ambire a del meglio che polpettobni riscaldati più volte con sempre le stesse brutte facce(in senso estetico) che fanno il bello e cattivo tempo in città accopiandosi contro e secondo natura in un groviglio di interssi che nulla ha che spartire con la buona "POLITICA" ?
Ata finche in Consiglio comunale non vi saranno TUTTE facce nuove (in maggioranza ed in minoranza) il declino della città non potra' essere fermato!
HAI CAPITO : NUOVE e non riciclate!

Bene,finalmente hai gettato la maschera.Originariamente Scritto da ataturk
Abbiamo capito che apprezzi il Prof. come amministratore e non come uomo. Evviva almeno scrivi quello che pensi.
Quando fai riferimento alla croce verde intendi spiegare l'attegiamento di un uomo onesto e non di un politico ,che di fronte all'inutile acquisto di macchine( che poi si sono rivelate inadatte al loro uso ) ,ha compromesso la sua eventuale elezione pur di mantenere fede ai propri ideali di correttezza e onesta' ? O pure ti riferisci al modo in cui ha reagito quando i "calunniatori" dicevano di non votarlo perche' era divorziato e non aveva battezzato i figli ? Oppure quando avevavo tirato in ballo (da questo sito )la madre ammalata presso le opere pie ?
Non avevo alcun dubbio caro Ata che una persona del genere ti spaventi, anzi mi meraviglierei del contrario e non per essere ripetitivo ,ma evidentemete noi due abbiamo visioni completamente opposte del vivere assieme !
Saluti