
Originariamente Scritto da
Comandante
Bene,finalmente hai gettato la maschera.
Abbiamo capito che apprezzi il Prof. come amministratore e non come uomo. Evviva almeno scrivi quello che pensi.
Quando fai riferimento alla croce verde intendi spiegare l'attegiamento di un uomo onesto e non di un politico ,che di fronte all'inutile acquisto di macchine( che poi si sono rivelate inadatte al loro uso ) ,ha compromesso la sua eventuale elezione pur di mantenere fede ai propri ideali di correttezza e onesta' ? O pure ti riferisci al modo in cui ha reagito quando i "calunniatori" dicevano di non votarlo perche' era divorziato e non aveva battezzato i figli ? Oppure quando avevavo tirato in ballo (da questo sito )la madre ammalata presso le opere pie ?
Non avevo alcun dubbio caro Ata che una persona del genere ti spaventi, anzi mi meraviglierei del contrario e non per essere ripetitivo ,ma evidentemete noi due abbiamo visioni completamente opposte del vivere assieme !
Saluti