Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per me GPS per sopravvivere deve saper proporsi come movimento che porta avanti idee nuove o comunque adeguate a risolvere i problemi della città.
    Non si risolve niente se si governa sputtanando DEMARCHI o se si fa opposizione sputtanando MARSANO!
    Della situazione approffitteranno i soliti noti per mantenere ancora più saldamente in mano il potere e fare i loro porci comodi.

  2. #22
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Comandante
    Bene,finalmente hai gettato la maschera.
    Abbiamo capito che apprezzi il Prof. come amministratore e non come uomo. Evviva almeno scrivi quello che pensi.
    Quando fai riferimento alla croce verde intendi spiegare l'attegiamento di un uomo onesto e non di un politico ,che di fronte all'inutile acquisto di macchine( che poi si sono rivelate inadatte al loro uso ) ,ha compromesso la sua eventuale elezione pur di mantenere fede ai propri ideali di correttezza e onesta' ? O pure ti riferisci al modo in cui ha reagito quando i "calunniatori" dicevano di non votarlo perche' era divorziato e non aveva battezzato i figli ? Oppure quando avevavo tirato in ballo (da questo sito )la madre ammalata presso le opere pie ?
    Non avevo alcun dubbio caro Ata che una persona del genere ti spaventi, anzi mi meraviglierei del contrario e non per essere ripetitivo ,ma evidentemete noi due abbiamo visioni completamente opposte del vivere assieme !
    Saluti
    Tu mi hai chiesto un perchè e io te l'ho dato. Gli avvenimenti poi andrebbero analizzati nel loro complesso. Sul perchè delle sue dimissioni dalla CV ancora oggi brancolo nel buio (l'acquisto delle ambulanze era già stato deliberato mesi prima, quindi non può essere questo il motivo, esiste comunque agli atti una lettera di dimissioni che non parla di questo ma di altri avvenimenti di cui ignoro lo svolgimento. Semmai è vero il contrario di quello che sostieni, Lui se ne andò temendo che qualcosa o qualcuno nuocesse alle sue aspirazioni politiche ma ignoro di cosa poteva temere). Per inciso le autoambulanze servivano e comunque far viaggiare pazienti e militi su auto nuove, quindi più sicure, è un risultato a cui ogni Presidente dovrebbe aspirare. Sulle calunnie concordo con Te, ma la reazione fu sbagliata o quantomeno fu sbagliato il bersaglio ed alla fine ci rimise Lui.
    Comunque apprezzo la tua fede nella persona e ti auguro sinceramente di non dovertene pentire (come invece è capitato a tanti).
    Saluti

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    bella contesa: mi sembra di essere agli albori delle elezioni

    scorse, alle discussioni varie che le hanno precedute!
    Non so se è un bene o un male . Mah!
    Come rimpiango i vecchi tempi!
    E' brutto doverlo dire, sembro la solita vecchietta agganciate ad un vecchio retagggio , ma scusatemi se il manifesto di Bottino mi ha fatto battere il cuore
    di vecchia nostalgia di valori e di pensieri non più espressi nè condivisi !

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk
    Tu mi hai chiesto un perchè e io te l'ho dato. Gli avvenimenti poi andrebbero analizzati nel loro complesso. Sul perchè delle sue dimissioni dalla CV ancora oggi brancolo nel buio (l'acquisto delle ambulanze era già stato deliberato mesi prima, quindi non può essere questo il motivo, esiste comunque agli atti una lettera di dimissioni che non parla di questo ma di altri avvenimenti di cui ignoro lo svolgimento. Semmai è vero il contrario di quello che sostieni, Lui se ne andò temendo che qualcosa o qualcuno nuocesse alle sue aspirazioni politiche ma ignoro di cosa poteva temere). Per inciso le autoambulanze servivano e comunque far viaggiare pazienti e militi su auto nuove, quindi più sicure, è un risultato a cui ogni Presidente dovrebbe aspirare. Sulle calunnie concordo con Te, ma la reazione fu sbagliata o quantomeno fu sbagliato il bersaglio ed alla fine ci rimise Lui.
    Comunque apprezzo la tua fede nella persona e ti auguro sinceramente di non dovertene pentire (come invece è capitato a tanti).
    Saluti
    Non nasconderti dietro a presunti documenti ufficiali del CV. Sappiamo benissimo entrambi come sono andate le cose .
    Comunque la fede(non Emilio ) nella persona , a mio avviso non puo' essere separata dalle comprovate capacita' manageriali e organizzative (anche da te riconosciute),inserite in un ipotetico futuro contesto Sammargheritese. Tutto il resto e' vile ,diffamatorio e propaganda (sporca) elettorale !
    Questa e' la mia risposta in merito alle tue considerazioni. Nonostante tutto continuo a non comprendere un tipo di atteggiamento "politico" finalizzato alla difesa ad oltranza di colui e coloro che sono attualmente indifendibili.
    A costo di essere ripetitivo (e lo sono) ,penso che pur di non recedere dalla tua posizione ,saresti disposto anche a seguire il tuo GURU nel praticello di profumate margheritine.
    Prepara le valige e......scrivi !
    Saluti

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Comandante
    Non nasconderti dietro a presunti documenti ufficiali del CV. Sappiamo benissimo entrambi come sono andate le cose .
    Comunque la fede(non Emilio ) nella persona , a mio avviso non puo' essere separata dalle comprovate capacita' manageriali e organizzative (anche da te riconosciute),inserite in un ipotetico futuro contesto Sammargheritese. Tutto il resto e' vile ,diffamatorio e propaganda (sporca) elettorale !
    Questa e' la mia risposta in merito alle tue considerazioni. Nonostante tutto continuo a non comprendere un tipo di atteggiamento "politico" finalizzato alla difesa ad oltranza di colui e coloro che sono attualmente indifendibili.
    A costo di essere ripetitivo (e lo sono) ,penso che pur di non recedere dalla tua posizione ,saresti disposto anche a seguire il tuo GURU nel praticello di profumate margheritine.
    Prepara le valige e......scrivi !
    Saluti
    la discussione mi sembra che sia andata a parare su fatti che già conosciamo e che sono stati largamente e vivacemente discussi quasi due anni fa.
    Dice bene penelope: sembra essere tornati indietro di due anni. Attenzione : credo e ne sono parzialmente sicuro ( cosi' si dice in quell'ambiente ) che GPS sia ancora un'associazione spontanea di cittadini che vorrebbero mantenere egual distanza tra gli aficionados dell'on bottino e i supporters del dott. sindaco. Credo anche che l'intelligenza non solo politica del prof. non lo porterà ad un'ennesima candidatura.
    Poi fate vobis....ora sono impegnato a capire se la mussolini farà alleanze con berlusconi....

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su esplicita richiesta del Prof. De Marchi ricevo, copio e incollo fedelmente. Buona lettura

    Gentile “Bombacci”
    Mi è stata recapitata la stampa di un intervento sviluppato da Ataturk sul Forum di Politicaonline ed avendo preso atto che non vi sono stati proferiti giudizi di natura politica ma personale , Le chiedo ospitalità per una doverosa precisazione.
    Sono amareggiato ma non sorpreso per il metodo ( retaggio di quali tempi lontani? ) con cui Ataturk sviluppa il suo ragionamento.

    -sulla Croce Verde sottolinea la mia voglia di distruggere (andandomene???) ciò che non sarei riuscito a controllare ma curiosamente dimentica che abbandonai quella Associazione per non essere compartecipe (come invece lui fu) di una dissennata scelta tecnico-finanziaria rivelatasi ,infatti, errata ma passata ,come spesso accade in un Paese dove poi intanto paga Pantalone, sottosilenzio .
    Immagino che ,invece, l’operazione che portò Marsano al mio posto come Presidente della Croce Verde fu concepita nel più assoluto interesse della Benemerita e senza alcuna ,minima strumentalizzazione politica.

    -i miei repentini cambi di giudizio : beh ,qui Ataturk è libero di trattare la propria intelligenza come meglio crede ma non può pretendere di turlupinare la nostra !
    Se mi si permette, i miei cambi di giudizio impallidiscono di fronte a quelli di colui che Ataturk così entusiasticamente a tutt’oggi appoggia senza esserne in alcun modo spaventato .
    Pessimo carattere o no, nessuno potrà rinfacciare a me d’aver nella vita mai offerto indecorosamente la mia parola d’onore né d’aver mai stretto mani senza rispettarne poi il significato.

    -davvero disarmante ,infine, è il riferimento di Ataturk alla mia “cattiveria fuori luogo” verso quegli avversari che ho definiti miserabili ,quando sa perfettamente (ma tace deliberatamente) che quella fu la risposta dedicata in esclusiva a coloro che utilizzavano in campagna elettorale argomenti disgustosi ,perché di natura eminentemente personale o peggio, calunniosi quando rivolti a far credere l’uso distorto di posizioni professionali (e menomale che spogliando solo le Pazienti e non anche i Pazienti mi è stata lasciata almeno l’eterosessualità) od amministrative (il ricovero ,per 25 giorni, di mia Madre morente alla Casa di Riposo nella stanza delle emergenze).

    A me francamente non pare d’essere il mostro Gerolomoni e chi mi conosce e mi frequenta sa che ho disponibilità alla solidarietà interpersonale ;
    e lo sa anche Ataturk che ha potuto sperimentare per lui personalmente e per i suoi Cari che applico il Giuramento di Ippocrate (che esorta a non esigere la parcella per i Colleghi) anche per coloro che ,purtroppo, avevo creduto di poter considerare amici leali anche quando avversari politici.
    Cordialità , Roberto De Marchi

  7. #27
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza intenti polemici vorrei fare un paio di precisazioni.
    I miei giudizi, per altro sollecitati da Comandante, non sono sulla persona ma sul politico (trattando il ns. Forum di poltica cittadina ogni riferimento alla vita privata sarebbe del tutto fuori luogo). I miei dubbi, che per fortuna evidentemente sono solo miei visto che il Professore continua ad avere molti proseliti, mi portano a pensare tuttora che se avesse vinto le elezioni i suoi stessi alleati e sostenitori non avrebbero avuto vita facile. Con grave danno per la ns. città che sarebbe divenuta in breve tempo ingovernabile (ad esempio trovo analogie tra il Professore e l'attuale sindaco di Rapallo).
    Purtroppo a fronte di un'intelligenza e di una cultura decisamente sopra la media, si accompagna una caratterialità (lo ripeto, forse retaggio della sua educazione politica) che lo spinge a gesti eclatanti (ad esempio dimissioni, tessere strappate, lettere aperte, lettere chiuse, ecc.) che spesso lo hanno messo più in contrasto con gli amici che non con gli avversari.
    Sull'aspetto umano tanto di cappello perchè nel mio caso, oltre a mettere gratutitamente a servizio la sua professionalità a me ed ai miei cari, in un tristissimo momento mi consigliò il nome di un amico Professore che risolse brillantemente un gravissimo problema di salute di mia madre, e per questo all'uomo ed al medico De Marchi andrà sempre la mia riconoscenza. Non ho altro da aggiungere se non assicurargli che seppur su fronti diametralmente opposti, da parte mia avrà sempre la massima correttezza ed educazione.
    Saluti

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2004
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    al di la della polemica forse eccessiva e forse involontariamente portata avanti tengo ad esprimere il mio massimo affetto e riconoscenza per quella benemerita organizzazione cittadina che corrisponde al nome di CV, ed in particolare ad i suoi limiti.
    La cosa più saggia sarebbe scacciare tutta la politica dallo associonismo cittadino che nel caso della CV (direttivo) non pare obiettivo raggiunto!

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2004
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    voilevo dire militi e non limiti
    grazie

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onnisoit
    voilevo dire militi e non limiti
    grazie
    Concordo in modo assoluto.
    P.S. Forse "limiti"per alcuni.....era la parola giusta !!!!!!!!!!!!
    Saluti

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Cariola Contro Costa-marsano
    Di Elettore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 14:28
  2. w gente per santa
    Di pessimista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 08:47
  3. Gente per Santa in T.V.
    Di Comandante nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 22:12
  4. C'è gente per santa?
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 14:22
  5. a Santa Marsano ha vinto!!!
    Di Penelope (POL) nel forum Liguria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-04, 22:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito