Comunque pure stasera...è veramente desolante...certo che frequentando il POL Principale uno capisce perche' nonostante tutto è meglio votare per la CDL...

Comunque pure stasera...è veramente desolante...certo che frequentando il POL Principale uno capisce perche' nonostante tutto è meglio votare per la CDL...

Se dovesse vincere la sx già immagino il loro atteggiamento, penso che poi sarà fin quasi divertente prenderli in giro per le porcherie e gli atteggiamenti inconcludenti che avrà il loro governo con a capo Prodi, per il tempo in cui durerà si intende.Originariamente Scritto da Mantide
Il mio pronostico non da più di 2 anni di vita alla loro possibile legislatura.
quote=medsim]Se dovesse vincere la sx già immagino il loro atteggiamento, penso che poi sarà fin quasi divertente prenderli in giro per le porcherie e gli atteggiamenti inconcludenti che avrà il loro governo con a capo Prodi, per il tempo in cui durerà si intende.
Il mio pronostico non da più di 2 anni di vita alla loro possibile legislatura.[/quote]
a prodi conviene accettare la riforma del premierato, almeno potrebbe licenziare i ministri importuni e sciogliere le camere se qualcuno fa il ribaltone

Effettivamente è deprimente partecipare ad una discussione e ricevere insulti invece che risposte sensate..ma questo itloox è pagato dal csx?Appena legge qualcosa di buono a proposito del cdx inizia a dare i numeri...

Per me lo fa gratis, è talmente imbevuto di propaganda che ormai ha perso ogni contatto con la realtà.Originariamente Scritto da Aleks
Io ormai lo ignoro da diversi giorni, partecipo alle discussioni e mi comporto come se i suoi post non esistessero, dovrebbero fare così tutti su POL, (almeno quelli di dx).

Originariamente Scritto da Mantide
indubbiamente.
e sento avanzare un certo trend di astensionismo tra i sinistri.
non riuscirammo mai a rinnegare i loro passati commenti, ma alcuni cominciano ad essere seriamente delusi da ciò che il csx sta facendo.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da Mantide
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da medsim
Concordo![]()